Il 5 po ho avuto crampi che temevo mi venissero, ma era impossibile, e pensavo dlfosse ovulazione, ma rb non combaciava. Ora attendo esito nei prossimi giorni
Si anche secondo me,di solito FF non sbaglia ma c’è sempre una prima volta.
Ma allora come hai capito di aver ovulato se non ci sono stati picchi?sintomi/test?
Io tengo per buono il 7 allora…test sul sangue tra un paio di giorni😉
Le app fanno calcoli matematici, fidati relativamente. Secondo il grafico del sito io non avrei ancora ovulato 🤔 tra pre e post ovulazione non ci sono stati picchi
Ti faccio vedere entrambi i grafici,stesse temperature(ovviamente)e le 2 app le interpretano in maniera diversa…sono un po’confusa😅
Comunque tutte e due mi confermano l’ovulazione…anche il ginecologo,ci sono andata il 5 e mi ha detto che stavo per ovulare,certo non poteva dirmi con sicurezza se quel giorno o quello dopo…mi ha detto solo di non andare al cinema🤣
Oggi comincio ad avere crampetti e mal di schiena…
Ho fatto sia i test che preso la tb,però questo mese tra il caldo e i risvegli frequenti non so quanto sia attendibile…io però penso sia più probabile abbia ovulato il 7 basandomi anche sui test e sul fastidio alle ovaie..più che altro ora non so quando azzardare un test normale…mi tocca aspettare e non ho molta pazienza😅
Io ho sensazione di svenimento, ma la pressione è ok! Non fa neanche caldo, le temperature sono crollate di quasi 10 gradi, non posso attribuire al caldo. Chissà 🤷♀️
L’unica cosa che mi appare un po’ strana che solitamente prima del ciclo per una settimana ho sempre delle macchie bianche stavolta ancora nn le vedo.. mi viene il dubbio che sia in ovulazione adesso potrebbe succedere ? Bho 😢😢