- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Nikol.
-
Nikol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Anche ioo🥲
Okay passo di la hahaSono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolMi spiace Nikol 😞😞😞 ci speravo.
Ok facci sapere, 👍🏻Ragazze se vi va c’è anche il post di agosto 😉 Vedo che qui non è rimasto quasi nessuno 🙂
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Fre
PartecipanteBuongiorno ragazze come procede? Ieri picco lh e oggi ribasso della TB..rapporto piazzato giovedì sera e stamattina…spero davvero di vedere un buon positivo il prossimo mese !!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 17 giorni.Nikol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Test negativo..
Lunedì chiamo il ginecologo, poi vi aggiornerò 🍀🥰Sono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCapisco, beh se vuoi rifare il test cerca di farla di prima mattina con la prima urina, intanto speriamo che non arrivino e vediam cosa dice il gine lunedi 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀 resisti anche se capisco esche è dura non sapendo cosa aspettarsi 💪🏻💪🏻
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Nikol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Vorrei tanto farle, ma devo prendere appuntamento dal ginecologo..lunedì lo chiamerò se non arrivano prima le rosse
Stasera volevo ripetere il test, ma non riesco a trattenere le urine più di 1 ora! È dalle 14 che faccio pipì ogni ora anche se avrò bevuto si e no 500ml in tutta la giornata, inoltre continua a tornarmi la nausea, non riesco a mangiare quasi niente, mi sono addormentata sul divano poco fa così dal nulla..so che questi sintomi possono tutto e nulla, ma in 7 mesi di ricerca non mi è mai successo🥺Sono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCavoli, secondo me ti converrebbe fare direttamente le beta per toglierti il dubbio, altrimenti divento matta con questi test 😓
Hai sentito il gine cosa ne pensa o se ti consiglia altro?Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Nikol
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Ciaoo, io sono a 45 pm, senza conoscere l’ovulazione..i miei cicli di solito durano 33-34 giorni, a maggio mi era capitato di saltare un ciclo ma a giugno era regolare, non so che sta succedendo
Test digitale 3 giorni fa negativo, ne ho rifatto un altro poco fa (avendo urinato 30 minuti prima però, ed era ancora negativo..)ora pensavo o di trattenere le urine fino a stasera e ripeterlo o fra un paio di giorni..
stanotte avevo nausea e mal di pancia (ma non crampi da ciclo, è strano) ho il seno un pochino gonfio ma nient’altro..Sono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Ale2710
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Non so, perché i crampi alla pancia sono aumenti ed anche le perdite gialline.. vediamo aspetto fino a domenica magari
AlessiaStellina✨
PartecipanteNikol, Stella84 come va? 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale2710Ciao Alexis, pensi di fare un test??
Tantissimi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Tati
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale2710Ciao e benvenuta! Anche io sono al primo mese di tentativo e capisco benissimo la speranza. Tienici aggiornate, in becco alla cicogna 🍀🤞🙏
Ale2710
PartecipanteCiao sono nuova. Io non le aspettavo per ieri, premetto che ho un ciclo regolarissimo. Però è da una settimana che ho i classici dolori pre-ciclo. Male alla schiena, crampi, nausee sparse per la giornata..
io e mio marito ci stiamo inziando a provare nell’ultimo mese ma io spero tantissimo sia passata la cicogna.. un bacio a tutteAlessiaStellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCavoli Nikol mi spiace….il fatto che il test non si è positivizzato dopo quel clearblue fa pensare a una biochimica, non avendo fatto le beta però non puoi sapere come sta andando. L’unica è sentire il gine e chiedere a lui come muoverti… 😟
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Mmm io il mese scorso a ridosso del mestruo li avevo con la linea bella definita ma le ragazze qui sul forum mi avevano avvisata che a meno che non sia nettamente positivo non significa nulla perché l’lh si può alzare a ridosso del mestruo. Infatti poi sono arrivate puntuali.
L’unica è fare un test precoce, quelli fa 10mIU soprattutto così presto.
Tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per te 🍀🍀🍀🍀Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stella84
PartecipanteBuongiorno a tutte…
nikol mi dispiace senti cosa dice il ginecologo…Vi aggiorno intanto…10po leggera nausea da ieri ma non ci faccio troppo affidamento 😅 stamattina ho fatto un test lh e vi allego il risultato…secondo voi ho speranze? ( non ho fatto il test Bhcg perché non voglio delusioni😂)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuel (9 anni)Nikol
PartecipanteCiao ragazze, vi aggiorno..
Oggi clearblue digitale negativo, sui canadesi continuo a vedere una lieve linea da ormai 7 giorni (presumo siano fallati a questo punto) sono a 43 pm oggi, del ciclo nemmeno l’ombra! 1 settimana fa il positivo sul clearblue precoce c’era ed era bello visibile ma la linea è andata sbiadendo nei giorni dopo.
Non so cosa fare sinceramente.. sarà stata biochimica? Il digitale è sempre stato negativo quindi sicuramente beta basse(sempre che ci fossero) il ciclo sarebbe dovuto arrivare no?
Se entro 3 giorni non arrivano vado dal gine a capire cosa diamine succedeSono mamma di A💙 (2 anni e 2 mesi circa)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EnricaCaspita 20 giorni??😳
Eh si altro che nervosismo, ci credo.
Purtroppo quando si è sfasati il muco non è affidabile perché potresti avere avuto vari tentativi di ovulazione.
A volte fare gli stick è stressante, ma anche non sapere cosa succede per qualcuna è ancora più stressante…L’unica è aspettare ancora una settimana e vedere se non tornano il da farsi.
A che giorno del ciclo sei arrivata?Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Giulia Mia
PartecipanteAuguri per i test positivi 🥰🌸🏖 Io mi sono decisa dopo il matrimonio farò test di trombofilia, tutte ‘ste biochimiche 😟 e i medici che dicono che tutto ok e sei fortunata che rimani… mbe la fortuna non so dov’è se dopo si conclude con un aborto..😟 voi che ne pensate?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Enrica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Il ciclo precedente era durato una ventina di giorni (le perdite proprio)…
Lo sfasamento ormonale è stato tale per cui ho avuto anche un infiammazione al cavo ascellare, con annesse preoccupazioni.
Non avevo monitorato l’ovulazione perchè avrei voluto basarmi sul muco, ma anchè quello è sembrato impazzito. Mi ero ripromessa che avrei preso la terza ricerca in modo soft, ma questa situazione mi ha fortemente innervosito.
Alla fine ho acquistato gli stick di ovulazione perchè non voglio fare un’altro mese con l’ansia del “non mi arrivano più!”Sono mamma di E. (10 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 1 mesi circa)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EnricaEnrica come è possibile un ritardo di 20 giorni? Hai monitorato l’ovulazione?
Sicuramente il vaccino può aver sballato il ciclo ma ha effetti sull’ovulazione non sul post ovulazione.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Enrica
PartecipanteCiao a tutte.. Ogni tanto ritorno.. Avevo chiuso la pagina del forum perchè innervosita.
Ero in una situazione di stallo. Ho avuto un ritardo di 20 giorni abbondanti con una serie di negativi.
Mi sono accorta che sono ormonalmente sfasata e sono convinta che questo sfasamento sia stato dato dalle vaccinazioni contro il COVID.. Ora sembra mi stia arrivando il ciclo.. Spero…Sono mamma di E. (10 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 1 mesi circa)Margie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Guarda nn saprei perché ne ho sofferto ma nn c’era la perdita quindi nn so in caso metterò ab300 che eacido borico w si può usare anche in gravidanza
Spero solo che mn arrivino sto mese
Sono all 11 po secondo voi domani posso azzardare un test?45 anni aspetto il mio miracolo🌈Giuls
PartecipanteCome sintomi fino a 3 gg fa nulla a parte crapetti al basso ventre intorno al 6/7 po, seno uguale a sempre, mentre da 3 giorni avverto un po di nausea a momenti, un sacco di saliva e parecchia irritabilità notata soprattutto dal mio ragazzo 😅
Giuls
PartecipanteGrazie a tutte! Cercavamo da poco in realtà, 2 mesi e non ho fatto nulla in particolare se non prendere acido folico da 4 mesi, poi io mi rendo conto dell’ovulazione dal muco quindi ho concentrato i rapporti in quella settimana, anche se in realtà ero convinta di non aver ovulato x bene perché è un po di mesi che di muco c’è n’è pochissimo, oltre a cicli un po sballati anche di 17 giorni…si vede che ho beccato il mese giusto!