Ragazze vi ho lette e vi posso assicurare che ci sono anche io tra le ” scoraggiate” …ho 41 anni , 4 aborti tra la 5 e 7 settimana … dentro di me non ci credo più tanto…per fortuna ho già 1 bambina di 6 anni e devo solo ringraziare la vita per avermela data… cmq per cercare il secondo do figlio, le sofferenze sono state e sono tutt’ora tante e con mio marito il rapporto ha subito degli scossoni dal punto di vista dell’intimità perché nel periodo fertile spesso lo facevamo ,facendo conti e delle volte pur essendo stanchi e senza tanta voglia… non è facile ragazze!! E se mai dovessi rivedere un positivo io vi giuro non so se riuscirei ad esultare,tanta è la paura di un nuovo aborto, davvero non so se riesco a superare di nuovo tutto quel dolore…ma infondo al cuore ❤ lo desidero tanto un altro bimbo… stiamo a vedere come va… il ginecologo al quale mi sono rivolta in questi ultimi mesi, mi ha anche detto di riprovarci altri 3 mesi, facciamo passare l’estate insomma ,poi valutiamo se è il caso di pensare alla PMA anche se per ora l’idea mi spaventa …mi sembra una cosa più grande di me…
Non so cos’altro aggiungere. Vi dico solo di credere nei vostri sogni sempre , e finché sentite in voi il desiderio,non atrendetevi !! In qualche modo l’arcobaleno arriverà…. e se non dovesse arrivare ragazze dobbiamo cercare di trovare la serenità anche il altri sogni… la vita è una , la ricerca è il sogno di tutte noi,ma non deve diventare incubo e non deve “rovinarci ” la vita e la coppia… vi abbraccio forte
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔