- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Nikol.
-
Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSiamo in due io a Novembre 🥰
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Red26
PartecipanteCiao ragazze eccomi oggi fatto test e risultato negativo tra oggi e domani deve arrivare il ciclo quindi è attendibilissimo. Ora speriamo che questo sia l’ultimo tentativo come sempre 🤞🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,oggi ho ricominciato con la tb…speriamo bene!
Anche io penso che in un modo o in un altro ce la faremo…è dura ma noi di più😉Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Anonimo
InattivoPappi
Partecipanteciao a tutte
devo finalmente fare le ultime analisi
tra cui il fattore V di leiden ma dal laboratorio mi chiedono se mutazione del fattore v oppure il dosaggio del fattore v
qualcuna può aiutarmi?
la mia gine è outSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Anonimo
InattivoVi seguo eh.. noi siamo insieme dal 2019 siamo andati a convivere un mese dopo il primo appuntamento 😂 tra varie peripezie nel 2014 è arrivato il nostro primo bimbo ( abbiamo fatto direttamente PMA per infetilitá maschile ), Adesso è circa un anno che cerchiamo il secondo.
Non molliamo ragazze! ❤️
Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono io la più anziana😅39 a settembre!
Tieni duro Erre…. Di forza ne hai! 💘Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre complimenti per il tuo percorso! Gia da questo si capisce che sei una persona forte e in gamba. Vedrai che arriverà anche con il nuovo compagno ✨
Notte ragazze!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Allineate! Anch’io 4pm e ciclo finito, da domani comincio con la tb.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze,oggi 5 pm,rosse finite,domani ho appuntamento dal dottore per farmi prescrivere la visita endocrinologica.
Leggevo le vostre storie…a parte che mi sa che sono la più vecchia(sigh😭) dato che ho compiuto 38 anni a gennaio,forse sono anche quella che sta insieme al proprio compagno da meno tempo,ci siamo conosciuti ad agosto 2018,messi insieme a settembre e a gennaio 2019 abbiamo iniziato a convivere😅E io vengo da storie molto lunghe ma non ho mai voluto né sposarmi,né convivere né tanto meno avere altri figli..sono diventata mamma a neanche 22 anni e mi sono cresciuta mia figlia da sola,ho lavorato,mi sono comprata casa,tutto sempre da sola.È stata dura,non lo nego.Le cose sono cambiate quando ho conosciuto il mio quasi marito(ci sposiamo a settembre del prossimo anno),abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi nell’estate 2019,poi sono passata agli stick ad inizio 2020 e come sapete ho avuto 3 biochimiche,abbiamo sospeso per:nuovo lavoro(mio),covid,momento di sconforto(sempre mio) vaccino…e ora ci stiamo riprovando ma ho dei valori non ottimali di tsh e progesterone,quindi vedremo dopo la visita…spero di non avervi annoiata e speriamo che non sia troppo tardi…purtroppo la vita non va quasi mai come l’avresti voluta🤷🏻♀️AnsiettaGiulia
PartecipanteVale011
PartecipanteCiao Giulia, io non mi fido delle percentuali, piuttosto preferisco giudicare ad occhio, gli stick si stanno indubbiamente scurendo. In base a com’è domani vediamo se ripeterlo in giornata.
Ciao a tutte le altre, io 4 pm e ciclo praticamente finito. Da domani ricomincio la tb per sport 😀Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)AnsiettaGiulia
PartecipanteBuona domenica ragazze !
Ho un dubbio sui test di ovulazione , quello di oggi l’ho fatto con una pipì che mi sembrava piuttosto trasparente, avevo bevuto un caffè e mezzo bicchiere di succo di pompelmo prima .
Ora l’app premom dice 44% e Femometer invece me lo abbassa a 27% addirittura.
Questo test l’ho fatto all’una meno 10 , secondo voi dovrei riprovare a farlo più tardi ?
Vi allego quello fatti fin’ora , oggi sono a 18 pmAttachments:
You must be logged in to view attached files.Stella84
PartecipanteBuongiorno…mi unisco a voi dal mio 1pm ! Va beh primo mese di tentantivi dopo 5 anni e va bene così…i tanto ho delle certezze : la mia FL non è cambiata è sempre di 14 gg , ovulo sempre intorno al 12/13 po infatti il mio ciclo è sempre di 26/27 gg…ripartiamo da queste certezze !!! Pronte per questo mese di tentativi! 🤗🤗🤗
Sono mamma di Samuel (9 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze 💗💗💗
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 3 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 6 mesi circa)Margie
PartecipanteRagazze che bello leggervi
Vi racconto anche la mia allora
Stiamo insieme da quasi 8 anni, ci proviamo da 2 e nessun positivo 😔
Ma io ci spero sempre perché lo desidero più di ogni altra cosa🥰
Ah viviamo insieme da 1 anno, prima facevamo a periodi perché eravamo lontani45 anni aspetto il mio miracolo🌈Pappi
Partecipantemi scatta la lacrimuccia oggi mannaggia a voi!!!!!
vi racconto la mia
stiamo insieme da…..praticamente da sempre!!
ci conosciamo da 25 anni, fidanzati da 20 anni , conviventi da 6 e sposati da 3!!!
ma ragazze cavoli quanto mi ha fatto penare…..vabbu lasciamo perdere…..:):):)
siamo sempre stati molto complici e da subito grazie anche al ns. cane ci siamo sentiti molto famiglia.
purtroppo a Novembre 2018 il ns. cane è mancano e abbiamo attraversato davvero un periodo brutto e difficile.
per un sacco di tempo ci siamo sentiti soli ma non riuscivamo a condividere l’uno con l’altra questo dolore soprattutto a causa mia ….perchè ragazze io purtroppo quando soffro tengo tutto dentro, preferisco soffrire io e non far preoccupare gli altri per il mio dolore.
ad aprile 2019 abbiamo fatto un viaggio in Giappone ed è stato lì che abbiamo deciso di cominciare a provarci, ma tra un problema e l’altro , lavoro vaccino varicella ecc ecc abbiamo rapporti liberi da gennaio 2020 un anno intero senza vedere mai un positivo ….da gennaio 2021 abbiamo cominciato la ricerca mirata e una serie di accertamenti che molte di voi già conoscono, e niente ragazze dopo 6 mesi sono ancora qui…tra alti e bassissimi ma ci sono!!!Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 6 giorni.AnsiettaGiulia
PartecipanteComunque ragazze, ognuna di noi ha la propria storia, ma la cosa che ci accumuna tutte è il sogno di diventare mamme. Auguro a tutte di poter coronare questo sogno, siamo delle lottatrici e ce la faremo!
In becco alla cicogna !
Giulia
PartecipanteChe belle le vostre storie ragazze❤
Vi racconto la mia
Noi abbiamo entrambi 24 anni, ci siamo fidanzati nel 2015 in quinta liceo (eravamo in classe insieme)
Poi ha frequentato l’università e finita la triennale ha trovato un lavoro a Mantova (noi siamo originari di Viterbo), siamo partiti con una scarpa e una ciabatta e dopo nemmeno un anno di convivenza ed è arrivata la proposta ad agosto 2020!
Ci siamo sposati da soli a febbraio 2021 causa covid e a marzo abbiamo dato l’anticipo per casa dove andremo ad abitare a novembre ❤
Ad aprile abbiamo deciso di iniziare a provarci facendo però prima tutte le analisi quindi maggio è stato effettivamente il primo mese di prova
Ora siamo al secondo mese di tentativi ❤
Non mi do fretta spero arrivi solo prima di andare a casa nuova 🤞🍀Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...Ginni
PartecipanteChe bello leggere le vostre storie ragazze… mi sono commossa!
E capisco al 101% cosa intendete 😅Fidanzati nel 2007, comprato casa nel 2011, vivendo i rapporti in libertà con un “beh se arriva bene”.
Mai arrivato. Però ci stava, avevo un lavoro stressante, non eravamo in modalità ricerca (quindi non sempre rapporti completi liberi), insomma, la vivevamo come veniva.
Finalmente nel 2018 arriva la proposta dei miei sogni (sì, sono molto “romantica” 😂), 2019 nonostante tutti i problemi familiari vari, ci sposiamo… e nella mia testa il piano: un annetto da piccioncini, cambio lavoro e poi ZAC, creatura.
Abbiamo passato l’anno, ho cambiato lavoro, iniziamo seriamente… e ho avuto lo ZAC sperato (anzi, più di uno), ma non è andata bene.
Morale, ho quasi 35 anni, a breve passo l’anno di ricerca, ma posso dire per certo che non sono mai stata tanto unita e innamorata. Quindi, (cit. Vale), karma mio, che dici, ho superato la prova? Ce la fai una gioia ora?? 😂😂😂 così, chiedo eh!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaContinua così, come puoi vedere man mano iniziano a colorarsi di più ☺️ se hai dubbi posta le foto di volta in volta qui e ti aiutiamo, anch’io lo faccio e mi aiutano sempre 😍 anch’io uso quell’app mi sto trovando bene, ad un certo punto ti dirà ALTO e allora capirai che ti stai avvicinando al picco, poi ognuna è a se, a me di solito arrivata ad ALTO in giornata raggiungo anche il picco 🍀
AnsiettaGiulia
PartecipanteHo dato vita ad un nuovo topic a quanto pare. Allora vi racconto un po’ anche di me .
Io e il mio fidanzato non siamo ancora sposati, ma a novembre saranno 7 anni che stiamo insieme. Abbiamo entrambi 24 anni , sì siamo giovani, ma non vogliamo troppi schemi nella vita, per cui a Marzo abbiamo deciso che non ci sarebbe mai stato il momento perfetto per decidere di avere un figlio. La vita è fatta a step sí, ma per noi avere un figlio è uno degli step più importanti, prima di tutto il resto.
Ah gli stick che ho fatto sti giorni vi allego, magari sapete dirmi qualcosa ? Io non so per che giorno aspettarmi il picco.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Margie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Giusto Francesca, ben detto
Buongiorno a tutte ragazze io oggi al 1pm45 anni aspetto il mio miracolo🌈Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Un grande amore 💘
Buongiorno a tutte dal mio 4 pm. A me a settembre 1 anno di matrimonio,con alle spalle 11 anni di fidanzamento. ❤️
Prima o poi tutte noi raccoglieremo i frutti di tanti sacrifici 💕🍀