- Questo topic ha 1,279 risposte, 39 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da kiametty94.
-
LauraMaddaPartecipante
Ragazze ma anche voi nel PO avete mai avuto costante sensazione di bagnato e che la carta scivoli quando andate in bagno? Io sto così ora e mi fa strano sinceramente….
Ila.26PartecipanteCiao ragazze!!
Io ieri bo festeggiato un compleanno e ne sono uscita storta! Stamattina mi sento un mega straccio ma vabbè 😂😂
Oggi quarto giorno di ciclo (sto mese super abbondante) e al quarto giorno sembra che non ne voglia sapere di interrompersi…GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaAhahaha se sapessi quante ne dice lui a me, altro che martire!!!
Scherzi a parte ci prendiamo molto in giro, molto molto in giro, poche romanticherie, è il nostro modo strano di dirci che ci vogliamo bene!
Poi resta il fatto che cmq tra i due la più caliente sono io, di solito nelle coppie è il contrario ma neanche tanto; lui è più per la qualità che la quantità e a me va benissimo, tranne ora che cerchiamo!!!! ahahah
Cmq senza di lui sarei persa, anche se non dovessimo avere la benedizione di un bambino, l’importante è che ci sia lui con me.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaSì un po’ strano, di solito ci sono perdite cremose da progesterone più che scivolose…ho letto che la sensazione di bagnato può essere un sintomo di gravidanza, quindi incrociamo tutto!
Io oggi ho mal di reni e dei leggerissimissimi dolori mestruali…o forse non sono i reni ma la mia solita lombare un po’ infiammata!
Ieri sera ho sentito come delle scossette nell’utero ma poca cosa e credo di averle già sentite in altre occasioni, è solo che come sapete in questi giorni di attesa ascoltiamo qualsiasi segnale quando invece di solito manco ce ne accorgiamo!
La TB è uguale ad ogni mese, nessun calo da impianto, nessuna cosa strana, insomma gran poche speranze!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Fatto ben! Via, festa!! Poi sei giovane, recuperi in fretta.
Io stasera ho la festa di laurea della mia cuginetta che ho cresciuto (la scambiavano proprio per mia figlia anche se avevo 15 anni!) ed ora si è laureata in medicina…sono proprio vecchia, ma com’è successo?!
Dai, divertiamoci un po’ e stacchiamo la testa!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.LauraMaddaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMi stavo informando e anche io ho letto così! Speriamo bene, il 19 avrei fissato una visita dal ginecologo perché ormai un anno è passato…sarebbe una bellissima sorpresa 🥰🥰🥰🤞🏻
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaSarebbe il top! Incrociamo tutto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.LucePartecipanteBuongiorno ragazze,
Vi lascio un mio aggiornamento, inesperta, alle prime armi con stick e test di gravidanza, ieri mi è successa una cosa strana.
Ho avuto delle perdite marroncine nel pomeriggio, ma proprio pochissime, infatti la sera già non avevo più nulla; oggi dovrei essere al 7/8 PO (non sono proprio sicura).
Premetto che non ho nessun sintomo strano, solitamente una settimana prima del ciclo ho dolore al seno.
Così giusto per provare ho preso un test di gravidanza al supermercato di una marca a me sconosciuta.
Secondo me si vede una leggera linea, penso ripeterò il test nei prossimi giorni.
Non mi faccio viaggi anche perché è il primo mese che proviamo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.LauraMaddaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceIo una linea la vedo assolutamente! E le perdite potrebbero essere di impianto 🥰🤞🏻 facci sapereee
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaVi tengo aggiornate nei prossimi giorni, al momento non mi sbilancio…rimango con i piedi per terra
🤞🙏ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceLa vedo anch’io e anche più tosto intensa.. 🤞🍀❤
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Ila.26PartecipanteLa linea c’èeeeeeeeee che bello!! Sono ancora ubriaca da ieri sera quindi se la vedo io vuol dire che c’è 😂😂😂
Ila.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIl tempo purtroppo passa inesorabile per tutti… io ho sempre pensato che mai nella vita mi sarei sposata e mai soprattutto avrei voluto fare figli…. e invece sono sposata con il cassetto del bagno pieno di stik per monitorare l’ovulazione🤡mi sento tipo mia madre ai tempi d’oro!! E comunque l’età è solo un numero, anche tu sei giovane cara eccome!!
Massi stacchiamo un attimo da tutto e non pensiamo!! Ci vuole e ce lo meritiamoGiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceEh cavolo questo sembra proprio positivo!
Le perdite marroncine sanno proprio da perdite d’impianto!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceIl test é positivo sicuramente e al 7/8 po sono perdite da impianto a meno che non sei solita soffrire di spotting! Daje aspettiamo domani prossimo test per vedere questa linea più scura. Certo te lo posso dire…che grande CULO al primo tentativo! 🤣
Diletta20PartecipanteComunque vedere test positivi é sempre bellissimo, mi riportano alla memoria delle emozioni che non hanno voce 🥰
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Ragazze a volte mi sento così sprofondare giorno dopo giorno in un tunnel così infinito, credo di non poter mai vivere questa gioia di non farcela… il tempo passa corre veloce e nonostante tutto sia apposto niente di niente…
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elly🙁 Elly mi dispiace…non c’è molto che possa dirti per tirarti su se non che non sei sola e qui sei capita da tante, un abbraccio…tieni duro
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 23 giorni.EllyPartecipanteIla.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyNon sei sola, ti capisco benissimo…
È difficile anche per me come per tante altre donne….ma vedrai che arriva.
Esclusi i problemi fisici e fatti tutti gli esami del caso non rimane altro che rassenerarsi e rilassarsi con la testa perché quella fa quasi tutto…
Esempio stupido: io non so per quale motivo ho instagram pieno e dico pieno di donne incinte.. sembra una punizione divina, ormai non ho più piacere neanche di aprirlo perché noto proprio che mi condiziona la giornata.. e quindi sai cosa voglio fare? Lo tolgo! Ciao tanti saluti a instagram che mi sbatte in faccia le gravidanze di mille donne incinte tiè!
Sono sincera, probabilmente è sbagliato anche leggere sui forum perché ogni persona è a se…io ad esempio leggo di donne che dopo un raschiamento rimangono incinte se passa un filo d’aria e questo mi fa scattare un meccanismo del tipo: ecco! Allora sicuramente il mio intervento è andato male… e via alle paranoie!
Tutto questo per dirti che va eliminato tutto ciò che può essere fonte di stress e preoccupazioni…. che può condizionarci o farci venire ansie…
Questo forum come tanti altri può essere un arma a doppio taglio, perché da un lato è bellissimo, si imparano cose nuove, ci si confronta, si scoprono altre realtà e situazioni…. ma dall’altro per chi magari è un po più fragile e suscettibile può essere fonte di stress e di condizioni mentali ( magari non è il tuo caso eh sto parlando in generale)
In ogni caso non ti sentire sola,
Guarda me: nonostante i miei mille esami e le mie mille visite che dicono sia tutto ok sono ancora qui, ad attendere la grazia e mi chiedo perché?
Boh lo sa solo il mio ovulo che si sfalda ogni mese… sto stronzo.
Ma dentro di me una buona parte lo sa…. sa che arriverà.
Io comunque per scrupolo voglio fare isteroscopia.. così poi mi metto la testa in pace del tuttoDiletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyVedrai che dopo questo esame che hai fatto anche se non é andata bene questa volta, vedrai il tuo positivo prestissimo ❤️ non bisogna arrendersi mai ma nel frattempo bisogna continuare a vivere la nostra vita arricchendola sempre di cose nuove. Io per esempio faccio corsi di tedesco e sto imparando a fare qualcosa all’uncinetto, mi sono anche segnata in piscina. Il mio motto é non dimentichiamoci mai che la vita non é domani o tra un anno ma che risiede nel presente ed é questo il momento da vivere al meglio…quindi finché non arriva il nostro miracolo godiamoci l’amore con nostro marito che dopo, diciamocelo, sarà moooolto poco 🤦
Ila.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyA proposito!
Io sto facendo i salti mortali per fare istero sembra un esame impossibile…. come hai fatto tu? È stata dolorosa?
Grazie se mi vorrai rispondere 💚EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Grazie carissima le tue parole mi sono si conforto, purtroppo hai ragione nella nostra mente si innestano una serie di fattori che rispondono in modo negativo è intollerabile quando ci guardiamo attorno e ci poniamo la classica domanda è perché a me no? Ad ogni modo io sono felice di stare bene in salute e che sia tutto ok prego tanto e spero che prima o poi a me come a tutte noi verrà concessa questa gioia indescrivibile di diventare mamma❤️ ps hai fatto L isterosalpingografia? Se si perché vuoi fare pure L isteroscopia?
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Io ho fatto l’isterosalpignografia 12 giorni fa per me è stata fastidiosa poi subito dopo per tutta la giornata dolori simili al ciclo ma sopportabilissimi, ovviamente è sempre personale magari il tuo livello di sopportazione è maggiore rispetto al mio.
Ila.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyAllora il primo esame che hai scritto (non riesco neanche a scriverlo)😂 non so nemmeno cosa sia sinceramente…cos’è?
Invece in compenso ho fatto tutti gli esami ormonali che sono ok e 4 visite ginecologiche anche quelle tutte ok
Ma ho l’ansia per le aderenze (che anche se sono rare) dopo un raschiamento potrebbero formarsi e quindi per capire se mi sono venute vorrei fare istero