Mi dispiace tanto tesoro ❤
Ci riproveremo il mese prossimo e andrà meglio! ❤
Non ho ben capito il motivo, ma l’app Flo mi ha ricalcolato il ciclo e dovrebbero arrivarmi domani (un altro giorno di attesa, senza test, questo mese sta mettendo alla prova la mia pazienza).
Il seno è tornato dolorante ed enorme (io porto una quarta e letteralmente non mi entrano nel reggi, sbordano da tutte le parti 😒) non ho avuto spotting, non ho dolori per ora, ma mi sento stanchissima e particolarmente nervosa.
Ah, sta iniziando a gonfiarsi l’addome per l’endobelly, non so se lo conoscete, ma è la pancia da infiammazione per l’endometriosi. In pratica, oltre ai dolori lancinanti ad ogni ciclo, l’addome si gonfia e forma un perfetto pancione da sesto mese di gravidanza.
Quindi ad ogni ciclo la situazione è questa: stai male come un cane e tutti quelli che incroci ti fanno i complimenti per la gravidanza.
Così tra dolori, frustrazione per non riuscire ad avere figli, preoccupazione per la malattia (sento che dall’inizio dell’anno è peggiorata), devi anche spiegare ai conoscenti che no, non sei incinta.
Scusate i piagnistei ma oggi sono particolarmente abbattuta e ho bisogno di un abbraccio e di cioccolata.