Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un parere. Sono al 12 po’, ho provato un test ieri (quelli Easy Home) bianco latte, che più bianco non si può. Stamani né ho fatto un altro e inizialmente era anche questo senza seconda linea, quindi l’ho lasciato sul lavandino e sono andata a stare la lavastoviglie e a metter su la lavatrice 😅. Quando sono tornata c’era la seconda linea, ma MOLTO leggera, ne ho fatto subito un altro per capire se fosse una Ghost e anche nel secondo stessa linea. Ora il problema è che in entrambi i test non è uscita subito, ma dopo almeno 10 minuti e sono sincera non è una bella linea cicciotta e rosa. La mia domanda è, i test sono tutti Easy Home e della stessa scatola, ieri era bianchissimo, possibile che oggi mi becco 2 test con linee Ghost? Premetto che NON ho nessun sintomo, solo perdite bianche da 3 giorni e mi dovrebbero venire Domenica. Purtroppo io non ho ancora figli, sono 3 anni che ci proviamo e ho avuto 3 aborti, faccio test in anticipo perché dopo l’extrauterina scoperta tardi sono rimasta traumatizzata e cerco, per quanto possibile, di salvaguardare l’unica tuba rimasta.
A Settembre comunque inizierò il percorso per la fecondazione, perché psicologicamente non ce la faccio più ad andare avanti così.
Scusate il romanzo, ma non è un periodo facile, l’ultimo aborto l’ho avuto 2 mesi fa, mi sembra che chi mi circonda non capisca fino in fondo il dolore e la frustrazione che prova una donna a non riuscire ad avere figli. A volte penso, che per quanto non ci conosciamo, siate l’uniche in grado di capire❤️
Fatemi sapere se vi va che ne pensate di questi test assurdi 😅