- Questo topic ha 1,279 risposte, 39 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da kiametty94.
-
LauraMaddaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26
Appena fatto, non con la prima pipì ma comunque bianco latte 🥲 me lo aspettavo
Ila.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaMi credi che sono incazzata io per te?
Ecco credici.
Mi dispiace molto davvero….
So che è difficile ma cerca di viverla “leggera” finché non fai tutti i controlli del casoLauraMaddaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Ti ringrazio cara ❤️ si il mio piantino di sfogo l’ho già fatto, vediamo mercoledì cosa mi dice il dottore perché qualcosa non funziona se da marzo non è più successo nulla…via aggiorno ❤️
_Princess_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaMi dispiace tanto… a questo punto speriamo il dottore ti aiuti a trovare il tuo percorso per arrivare al tuo positivo
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2SassyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaSi martina sono penosi! Infatti io mi sn fidata del muco e nonostante questi non siano positivi sn certa di aver ovulato tra 7 e 9. Pensi possa essere cosi?
Anke su un gruppo su fb riguardante la gravidanza molte scrivo o che i one step non rilevano positività eppure in molte sono rimaste incinte!MartinaPartecipanteBuongiorno test bianco latte (fatto per toglierlo davanti) temperatura in calo ed iniziati i dolori.
Andato anche questo mese…Ila.26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaAllora, ti dico quello che è stato detto a me e che un po è quello che penso anche per me:
In realtà 5 mesi di ricerca dopo un emisfatto o in generale non sono tanti, a noi ci sembra tanto tempo ma in realtà non loneaffatto.
Io e te ci portiamo un mese di differenza, quindi capisco bene ogni punto di vista.
Dicono che il corpo torni nella norma dopo circa 3 mesi quindi è come se tu stessi cercando da due (capisci ciò che intendo) detto ciò io ti dico che nonostante questo possa essere veritiero io stessa ho preferito fare tutte le visite del caso, mettermi tranquilla e lasciare fare.
Perché se ti dicono che tutto è regolare, non puoi fare altro che metterti il cuore in pace e pensare: quando arriva arriva…. e continuare a vivere serenamente.Ora, tu cerca di stare tranquilla e pensare che i tuoi controlli li dovrai fare, nel frattempo che aspetti questi goditi l’ultimo mese d’estate più serena che puoi perché anche se ti sarà di magra consolazione, io non so perché ma sono sicura che va tutto bene
GiùgiùPartecipanteBuongiorno ragazze, mi spiace per i negativi di oggi, avanti col prossimo ciclo e via, ricarichiamoci di energia e fiducia.
Ila in bocca al lupo per la istero, facci sapere come va!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 21 giorni.Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SassyIo sempre trovata benissimo, il picco me lo hanno sempre rilevato e quello di gravidanza si é positivizzato all’8 po. Li ho usati spesso anche dopo il parto per capire se ero tornata ad ovulare regolarmente ed hanno sempre fatto il loro dovere. Mai avuto problemi anzi li sponsorizzo manco l’azienda fosse la mia 🤣
ManuelaPartecipanteBuongiorno ragazze.. mi spiace per i test bianchi, eppure ci avrei scommesso che era un mese buono questo 🥲 ma noi non molliamo e andiamo dritte per la nostra strada 💪💪💪 più cariche che mai.
Ila in bocca al lupo per l’istero, vai serena ti raccomando e poi aggiornaci.😘Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍LauraMaddaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Ti ringrazio e spero vivamente sia così. Però oggi è il 33 esimo giorno di ciclo, io questo non lo trovo normale, non sono mai stati così i miei cicli e ho molto dolore, per questo penso ci sia qualcosa in più… è vero che ho avuto un aborto, ma a 4 + 5 quindi prestissimo…quindi non so io spero che vada tutto bene, ma anche sto ritardo ora mi fa pensare boh…vedremo
Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaNoooo io riponevo tutte le speranze in te 😩 ci devi essere rimasta malissimo e mi dispiace tanto davvero. A volte poi concentrarsi così sui sintomi fa solo stare peggio se arriva il ciclo. I sintomi sono maledetti perché sono gli stessi. Se ti fa sentire più tranquilla fai tutti i controlli però é come dice Ila, il corpo dopo un aborto ha bisogno di qualche mese prima di riprendersi e creare nuovamente l’ambiente ideale per una vita. Io ho avuto il mio bambino dopo 5 mesi dall’as ma sapevo che sarebbe arrivato prima o poi…succederà anche a te ❤️
_Princess_PartecipanteRagazze, tranquille che sono qui anch’io a fare compagnia ai negativi con un bel test negativo all’11PO.
A questo punto la speranza che possa diventare positivo ormai non c’è più arrivati all’11PO… dovrebbe intravedersi qualcosa.Quello che mi infastidisce è avere tutta una serie di sensazioni e segni che devo ammettere mi avevano parecchio illusa sto giro: vedi presunto calo della TB, vedi che sono 3 giorni che ho dolori che di solito non ho, vedi che non ho avuto un barlume di Spotting…quando invece a me viene sempre da 4-5 giorni prima il ciclo.
Insomma, il mio corpo mi sta prendendo per il c**oSono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Eternamenteora83PartecipanteBuongiorno a tutte.. Mi dispiace per i vostri negativi e per la beffa 😔 non demordete e diamoci dentro per il prossimo ciclo 💪💪💪 io invece ho deciso che farò il test solo in caso di ritardo, non voglio rimanerci male come la volta scorsa.. Tanto a me arrivano belle puntuali se devono arrivare 😅 in bocca al lupo per i prossimi test 😉 non demordete, fino alla fine!!
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Stessa cosa a me seno gonfio con vene visibili, stanchezza, temperatura che prometteva bene e stamattina tanto un giorno in più o in meno non cambia e ho fatto il test almeno non sto ancora in ansia fino a domani ma sinceramente tanto incazzata, delusa che davvero non mi capacito.
Esami fatti tutto ok (sia io che lui) quindi non so più cosa fare e lui stamattina che M vede nera dice che ho un carattere di….AlicePartecipanteCiao ragazze ciclo arrivato ieri puntualissimo. Va bene così, è solo il primo tentativo il nostro.
Però ho subito imparato una cosa, tutti i sintomi che possiamo sentire ci mandano solo in paranoia e fare test su test è inutile (a meno che per motivi particolari, una debba sapere il prima possibile se è in gravidanza), meglio aspettare il ritardo così non ci si fanno viaggi e false speranze.
Altra cosa, i testi di gravidanza easy@home danno un bel po’ di ghost line, anche sul rosa, quindi ragazze non prendete con troppa sicurezza gli esiti soprattutto su test fatti troppo precocemente.EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaAnche noi stessa cosa purtroppo… va tutto bene ad entrambi abbiamo fatto ogni tipo di controllo e nnt il ciclo sempre puntuale… prima o poi arriverà ❤️🍀🙏
Miky.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceMi spiace che per questo mese non sia andata ragazze ❤
Io sono al 5° giorno di ciclo e finalmente inizio a stare un po’ meglio (considerando che per tutto il we ho lavorato in gelateria con il mio compagno, stanotte ho dormito tipo 4 ore e alle 8 ero già in ufficio 🥴).Sono d’accordo con te per quanto riguarda i test: io sono molto molto molto ansiosa, fare test in anticipo o senza un ritardo nel ciclo mi crea ancora più ansia perché rimane sempre quel briciolo di speranza da “ho fatto il test troppo presto” o “forse è un falso negativo”. Per questo ho rimandato il più possibile ed aspettato il ciclo.
Non prendo nemmeno la TB perché equivarrebbe ad un biglietto di sola andata per 1000 viaggi mentali, passerei le giornate cercando di interpretare i valori e appigliandomi a qualunque cosa sperando in un esito positivo. Davvero non so come facciate a gestire stick, tb e tutto il resto, siete delle eroine per me 🥰Se non sbaglio una ragazza diceva di non usare gli stick per ovulazione perché troppo imbranata (perdonatemi, vi ho lette in questi giorni ma non ho avuto modo di rispondere). Io sono una pasticciona ma mi sono trovata bene con i clear blue, sono stati davvero semplici da usare (anche se un po’ costosi).
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky.86Hai ragione, i test vanno fatti se c’è un ritardo perchè è l’unico sintomo veramente unico in caso di gravidanza, oppure se c’è necessità di saperlo precocemente.
Farli prima del ritardo è veramente uno strazio soprattutto con test che danno ghost line come quelli che ho usato io.
Prendiamola con leggerezza e serenità , che tanto prima o poi la gioia arriva per tutti 🙂MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceMa infatti già il pensiero è lì però sapere almeno sè si ha ovulato credo che aiuti (d’accordo sugli Easy home ma tranne quelli di ovulazione che sono ottimi).
Il mese prossimo nessun test prima ma al ritardo.
Io personalmente li faccio prima solo per vedere sè integrare progesteroneAlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaNo no quelli di ovulazione li uso anche io perchè sono un ottimo aiuto e soprattutto quelli easy@home sono precisi.
Però distruggersi con i test di gravidanza prima di avere il ritardo è deleterio, e lo dico perchè questo mese l’ho fatto, con false speranze viste le ghost, e poi puntuale mi è arrivato il ciclo.ChiaradpPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceCiao Martina, ma hai per caso foto delle ghost Line? Sono rimaste o sono andate via?
Io ho il dubbio 🤨😩 è da venerdì che la guardo e la riguardo….Attachments:
You must be logged in to view attached files.AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaradpCiao Chiara, le mie ghost sono rimaste lì belle presenti. Ieri quando ho buttato via tutti i test fatti da lunedì scorso, le ghost (rosine, nemmeno grigie) erano ancora tutte lì da vedere.
ChiaradpPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceÈ tanto che ci provi?!
Io sono al primo tentativo quindi non ho mai avuto a che fare con i test e ho scoperto solo qui di queste famose ghost Line!
Io ho svolto questo precoce della Clearblue, e allo scadere dei 10 min di attesa è comparsa la linea! A me qui risulta celestina… ti fa pensare che sia come la tua?Miky.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlicePenso che sia una questione estremamente soggettiva. Io sono d’accordo con te, non faccio test di gravidanza se non ho un ritardo perché so che non riuscirei a gestire l’ansia. Questo mese il ciclo è stato un po’ irregolare ed è arrivato con due giorni di ritardo al 15 po, stavo impazzendo giuro.
Un test negativo sarebbe stato l’ennesima mazzata.Però gli stick per l’ovulazione li trovo super comodi, almeno arrivo a fine ciclo sapendo di aver fatto il possibile 🤣