Mese scorso ho notato che assumendo progesterone aumentava linea , problema che io volevo essere certa spermiogramma di controllo compagno …dunque anche io ieri ho contattato ginecologa per capire se dovessi avere positivo se iniziare progesterone e cardioaspirina…ma non c era la contatto appena vedo una doppia linea …🤞❤️😘ho paura di prendere queste terapie anche perché non essendo più giovane mi sballano 😌😩vorrei essere almeno con una percentuale di certezza 🤞❤️😘
Ho scritto un email alla ginecologa giusto per stare tranquilla, magari mi sto agitando per nulla però almeno mi rassicura 😉 mi sono spaventata prima in bagno…
Buongiorno ragazze, ora tocca a voi 🤞🏻😍.
Io stamattina sono stata svegliata all’alba dai dolori 😖. Per quanto riguarda il lubrificante, ora lo propongo a mio marito, sono curiosa di provarlo
Ragazze mi sta venendo il dubbio di avere anche ora una biochimica…ho un ciclo troppo abbondante per la mia normalità e con molti grumi…però mi sembra strano perché non avevo avuto positivi prima e avrei dovuto averne forse…però sto perdendo tanto sangue come quella volta
Si sì usiamo anche quello.. ed in effetti quel mese ha funzionato!
La melatonina ho letto che aiuta.. mi sa che dal prossimo mese provo ad integrarla anche io
Io sono due anni che prendo integratore la mia ricerca si è allungata causa poca collaborazione compagno 😩🤣🤣ha collaborato ed ho iniziato ad avere positivi molto fast 😂😂ora sono al bivio …spero di portare fortuna 🍀 e che mi portiate fortuna 🍀🤞😘❤️
Anche io sono di maggio🤞😘❤️a me seno inizia subito ad essere pomposo , forse perchE ho troppa massa😂😂anche a me inizia a pizzicare capezzoli e li mi induce a fare test …speriamo girls 🤞😘❤️
Molto simile! Io prendo questo uno perché è comodo in pasticche e due perché ha la melatonina anche, perché io ho delle difficoltà a dormire 😭 però ho sentito buone cose anche su quello che prendi tu! Io consiglio anche conceive plus, sarà stato un caso ma tra questo e L’integratore alla fine quel mese ero rimasta incinta!
A me con la biochimica il seno ha fatto male solo il giorno che doveva venirmi il ciclo 😅 qualche giorno prima avevo crampetti, tanto che avevo detto al mio compagno “ecco, sta arrivando, anche sto mese è andata” 😂🥰
Buongiorno ragazze! Oggi 5 po, non ho nessun sintomo strano al momento… questa cosa un po’ mi fa pensare che non sia andata, il mese della biochimica aveva iniziato a farmi male il seno già dal 4 po… vedremo