Eh speriamo…io ci provo !!!ieri rapporto, stamattina rapporto lh picco …vediamo se stasera c è la facciamo sennò stop 🛑 settimana non ci vediamo 😞😘❤️🌷🤞
Mi sento ovaia sinistra che sta muovendo quindi boo mattina sono più reattivi dicono vediamo anche se durano , domani non posso colpire colpirei sera e forse sarebbe tardi 🤷♀️😩🥹dicono che sta girando influenza, ho fatto tampone covid negativo …comunque può essere un sintomo 🤞❤️😘🍀🌷
Buono 🤞❤️😘io forse c è la faccio a piazzare stamane almeno entro le 12 buono🤞 , anche perché domani lavoriamo e non so se riusciamo tra poco faccio un nuovo lh vediamo sviluppi 🤞❤️😘
Che strane creature siamo 😂 comunque sta mattina volevo provare i one step ma mi sono dimenticata, quindi rimando a domani! Nel frattempo niente più crampi
Buona domenica e buona nostra festa 🥳…io stanotte nottataccia causa raffreddore ho vomitato 🤮, tra L altro sto prendendo tachifludec madooo le bustine proprio non le tollero 🤷♀️😩ieri ho piazzato oggi lh sembra essere smosso … vediamo perché da quando non prendo integratore ovulazione va alla frisin frison …speriamo 🤞❤️😘
Ciao, non vorrei darti notizie negative ma a me quella sembra una ghost Line.. la linea deve essere sul rosato per essere effettiva.. ti faccio vedere la mia al 12 Po cosi ti faccio capire
Ragazze una domanda, ho notato ora che il seno sinistro è più grande ed è pieno di quelli che credo siano tubercoli di Montgomery…a voi è mai capitato?
Hola ragazze, per chi ovula buon week end di piazzamenti , per chi è in attesa responso sono incrociata con voi 🤞😘❤️io sono fase ovulazione sono al 10 pm o 11 , influenzata co sto tempo di novembre Du b**ls…lh bianco al momento 🥹🤷♀️😘❤️