Eseguito con le prime urine … negativo😞 presumo che come si è vista una volta se fosse stato positivo sarebbe ricomparsa perciò sarà sicuramente una ghost … mi metto l’ anima in pace e aspetto L arrivo tra 5 giorni …
Grazie mille oceano🥰 mi tiri un po’ di il morale … ho il terrore di ripeterlo e vedere un negativo😞 anche perché non capisco le ghost Line da quanto ho letto su internet escono dopo il tempo del testo … questa è uscita prima dei 5 minuti … domani mattina lo faccio subito .. sarà una lunga notte 🤪
Ciao! Secondo me la linea si vede, anche considerando che sei all’8 po.
Probabilmente nel secondo non era così concentrata l’urina.
Fanne un altro domani mattina, così vedi se si scurisce ☺️🍀
Facci sapere!
Buonasera ragazze ho bisogno del VOSTRO AIUTO … io non le aspetto per il 19/5 … ho usato per la prima volta il Clearblue rosa per capire di più sulla mia ovulazione e il 3/5 ha segnato il picco… giorno dopo ho avuto il rapporto … so che i sintomi non valgono molto e il secondo mese di tentativi e rispetto al mese scorso ciò che mi ha spinto a fare un test e la stanchezza estrema che ho iniziato ad accusare dal 5po … mi addormento ovunque … oggi che è il mio 8po ho eseguito un test canadese della PataPac e la linea del positivo era leggermente evidente bella spessa ma non rosa forte come dovrebbe essere(contro luce si vede bene)… premetto che non L ho fatto con la prima urina e non avevo tenuto abbastanza la pipì…la linea è uscita intorno al quarto minuto …così presa dalla speranza ne ho eseguito un secondo dopo mezz ora ed il risultato è stato negativo ora mi chiedo è risultato negativo perché non avevo tenuto abbastanza la pipì ? Ma perché quello prima aveva le 2 linee ? Più o meno L avevo trattenuta uguale … non vorrei che la mia sfortuna abbia fatto comparire una ghost Line proprio al primo test della confezione…so che è davvero presto ma sulla confezione c è scritto che si può eseguire 6/7 gg prima dell arrivo delle malefiche …. Domani mattina con le prime urine lo ripeterò … ma a qualcuna di voi è mai successo??? Grazie e scusate il papiro … forse qualcuna mi sa dire se posso reputarlo positivo ho allegato la foto…sperando in tanti positivi per tutte noi !!
No, non ho mai spotting premestruale e non ho mai nemmeno una vera e propria sindrome premestruale. Al massimo sto male il giorno prima a dir tanto 2, ma no una settimana 😅 quindi si, aspetto e se non si presenta il ciclo riprovo 🤞🏻🤞🏻
Scusate ma mi è venuto un dubbio…io sto contando i po considerando il 30 come ovulazione perché è il giorno che ho avuto la faccina fissa sul clearblue…ma è giusto o l’ovulazione è da considerare il giorno dopo?