- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOttimo Ginni! Doppia possibilita’! 🤩🤩
Gaia anche se a me non devono venire per Pasqua penso che venerdi mi faranno le beta, perche se sono negative smetto gli ovuli di progesterone e cosi puo ritornare il ciclo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh bohh… ho fatto gonasi domenica 21/03, dicono di calcolare dopo 36 ore. Per questo credo che oggi sia al 2PO.
App Flo mi indica che il ciclo sarà trà 13 giorni.. quindi dal 6 in poi.
In teoria dopo il 12° giorno di progeffik devo fare un test per vedere se smettere di assumerlo. Ovviamente non lo farò.Ginni
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze!!! Come state?? Ho letto un po’ per tentare di recuperare…
Francy fai domani dosaggio?
Pancine bene, attendiamo nuovi aggiornamenti allora!Io tornata dalla visita con la nuova gine… meravigliosa!
E non solo è tutto a posto e pulito… ma ho CL sia a dx che sx! Alla faccia de “il ciclo successivo può essere anovulatorio”!!!
Mi ha dato una piccola “terapia” da seguire… non nutro troppe speranze perché non mi sono data poi così da fare questo mese (essendo in attesa di oggi!) ma è stata comunque una bella sorpresa… va tutto bene laggiù 😂Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si Clomid, non le aspetto per Pasqua! E tu?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci, per quando non le aspetti?
Scusami magari lo hai già detto altre volte ma hai assunto qualcosa per la stimolazione ovarica?Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisIo ricordo che avevo i capezzoli in fiamme e non potevo dormire a pancia in giu, sono dovuta andare a comprare un reggiseno senza ferro per la notte. Per questo conto sempre molto sul seno ma chissà. Non so a che po e’ cominciato, non ricordo. Vabbe che a volte i sintomi variano anche da gravidanza a gravidanza…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma certo… c’è chi non avverte nulla….io ho segnato affianco agli Stick di ovulazione che facevo ogni giorno… anche le sensazioni e i fastidi…così mi sono ritrovata una sorta di diario😅😂😂😂
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAllora prestissimo, io sono cosi 🕵🏻♀️🕵🏻♀️🕵🏻♀️ ma alla fine so che i sintomi cambiano da persona a persona!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buon pomeriggio…ti elenco quelli che sono stati i miei sintomi visto che ho annotato tutto…
1)terzo e quarto Po sensazione di bagnato;
2) quinto PO prurito ai capezzoli;
3) sesto e settimo Po indolenzimento seno, prurito ai capezzoli…infatti sono spuntati altri tubercoli sui capezzoli e dolore alle ovaie;
4) ottavo PO fastidio lato sinistro…ovaio con precisione…come se fosse indolenzito;
5)nono e decimo PO sempre maggiore prurioto ai capezzoli e dolori intermittenti da ciclo;
Questi fastidi mi hanno acciompagnato fino al 12 PO giorno in cui ho fatto lo stick di hcg e si è vista una legerissima linea… poi non ci ho capito più niente……alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Ciao Marty….dolorini ad intermittenza alle ovaie ma soprattutto quando mi stanco….le perdite pare siano passate….attendo sabato….intanto il mio gine mi ha detto di non fare le beta….sabato mi dirà se dovrò farle….tu novità?
Marty19
PartecipanteBeh un test al 14po….è ottimale!! Troppo brave anzi direi..
Francy io ho avuto aria in pancia e difficoltà ad andare in bagno poi stomaco duro..il tutto dal 4po…seni pieni ma non doloranti sto giro..la scorsa volta avevo come i capezzoli in fiamme. Invece questo giro no..però seni gonfi ecco. Ho avuto un po di muco trasparente attorno al 5po solo nel pulirmi nella cartaigienica ma pocopoco..no filamentoso solo lucido ecco…e attorno al 9po vampate di calore sul viso e gran stanchezza. Vi allego anche la mia TB con i rapporti.Non prendo nulla se non il prefolic perché ho la mutazione mthfr in omozigosi e nulla. Ho avuto un as ai primi di gennaio e dicono..pare….ma non so…che dopo un aborto siamo più fertili i tre mesi consecutivi ma non ne ho idea…
Ora prendo progesterone dalla primissima leggerissima linea positiva comparsa al 10po…le altre gravidanze al 10po la linea era più marcata per dire…ogni volta è diverso..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Ale_xiah
PartecipanteAspetto perché ogni mese sembrano promettenti eppure nulla di fatto 🙈🙈🙈 e poi la mia testa mi dice e se invece di 2mm al giorno fosse cresciuto di 1mm?
Però poi non mi trovo con quel super dolore durato un’oretta di giovedì 11… Quindi bho … 🤣🤣 Lo sai che la mia paura del negativo è più forte della curiosità 🤣
Ottimo Clo90 speriamo bene allora 🤞🏻❤️
Clo90
PartecipanteIo ho ovulato a sinistra lo so perché coincidenza ha voluto che il giorko dell’ovulazione sono andata dalla ginecolga e abbiamo visto il follicolo maturo a sinistra. Sospettavo che l’ovulazione fosse vicina perché tre sere prima avevo avuto dei dolori sospetti poi il giorno dopo c’è stato il picco nella Tb.
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle cosa stai aspettando? Potresti azzardarlo un test tra poco, magari aspetta un paio di giorni. I tuoi sintomi mi sembrano molto promettenti! ✨✨✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francy ieri sera sono stata abbastanza male con la schiena con dolore al basso ventre più al lato sinistro, dove ho ovulato .. infatti mi ricordava più il dolore dell’ovulazione, perché mi tirava anche sotto… Dolore al seno c’è ancora… E niente di nuovo insomma 😅 🙈 che brutta l’attesa… Eppure dopo quasi due anni dovrei essere abituata 😒
Clo90
PartecipanteIo penso che temerò un test il 30 al 14 Po.
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle oggi 14po? Come procede??
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteAllora la teoria degli stick e’ valida!
Domanda per Alis, Sabry, Marty: che sintomi avete e a che po sono cominciati? Io sono al 2po e gia vorrei i sintomi 🕵🏻♀️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Marty19
PartecipanteRagazze come siamo messi qui con i vari po e test prossimi?
Forza ragazzeeeee 💪💪💪💪💪💪♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️Comunque per curiosità ho fatto pure io un test LH ed è uscito picco…guardate qui…vi metto bhcg + lh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Alis e Sabry anche io prendo progeffik 200…cmq si concordo anche io con eco anche interna non si sarebbe visto nulla 🙃 come state oggi? Io in attesa delle Beta…
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaSe ti muovi sale 🤗
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabry intervista 🤗🌷🎤🎤🎤📽️
Allora che abitudini hai cambiato questo mese?
Ovviamente era il tuo momento 🌈 ma c’è stato qualcosa che hai fatto di diverso che pensi possa essere servito ad avere questo positivo?
Non so integratori, oppure semplicemente relax, rapporti piazzati?Dicci🎤🎤🎤🎤🧸
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Gaia, dovrei essere al 2po perche ho avuto il picco tra domenica e lunedi, ma chi lo sa! Domani controllo il progesterone per vedere se ho davvero ovulato e comincio gli ovuli di progesterone vaginali. In gravidanza qui li fanno mettere fino alla 12 settimana di gravidanza (magari!)
Non le aspetto per Pasqua ma sicuramente mi faranno le beta al 10po come al solito, quindi penso il 2 Aprile.
Riguardo la paura, a chi lo dici… a me se non va questo mese mi aspetta l’ultimo ciclo di Clomid e poi fivet, quindi speriamo!
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Franci!
Allora io dovrei essere al 2 po oggi (ma non sono sicura).. va beh.. io l’esame del progesterone l’ho fatto il mese scorso per vedere se effettivamente avessi ovulato.
Questo mese mi ha detto di prendere il progesterone da ieri per 12 giorni! Onestamente poi dovrei fare un test e se è positivo continuare con il progesterone.
Ho una fifa nel farlo che a volte penso che non lo farò.. questa volta rischio di rimanerci male!
Tu per quando non le aspetti? Io da pasqua in poi…Clo90
PartecipanteMancano sei giorni al ciclo e niente da segnalare a parte un po’ di mal di schiena ieri sera. In compenso sto mese sto avendo un vero e proprio calo della libidine. Normalmente il mio desiderio sessuale rimane abbastanza invariato duranteil ciclo, magari dopo l’ovulazione cala un po’, ma sto mese non ho proproprio voglia, forse a causa del fatto che sia il mio compagno che mio figlio ancora hanno il Covid😢
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)