- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Giostrina85
Partecipanteche meraviglia vedere tutti questi positivi! infondono un sacco di speranza 🥰
qui siamo a 9po e non se ne può già più di aspettare il responso 😂
domanda: di solito muco albume che ho durante giorni ovulazione mi si ripresenta sempre durante il po, circa 1 settimana dopo ovulazione circa. a voi capita?
ecco, questo mese invece non si è visto… che possa essere un buon segno? 😅--- mamma di L (2017)Sabry85
PartecipanteAlis, ottimo! Anch’io sto prendendo progeffik… come ti ha detto Fra anche dall’eco interna non si sarebbe visto niente… a me l’ha fatta interna e infatti non si è visto niente!
Marty, benissimo! Facci sapere i risultati delle beta! Io non so se dovrò ripeterle… la gine non mi ha ancora risposto
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Kendy
PartecipanteChe bello vedere i positivi…mettono gioia e speranza!!!! Tanti tanti Auguri. Il mese mi sembra super positivo.
Clo90
PartecipanteCongratulazioni Marty
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Bellissimo Marty, quante piumette questo mese. E’ stato un mese super! ✨🤩💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Marty19
PartecipanteMa io sono più indietro mi sa…domani cmq vedremo ste beta 😁🤞
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19😍😍😍😍😍che bello Marty….viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda allora❤️
Marty19
PartecipanteCiao ragazze! Ho letto solo ora tutto!
Alis bene!! Tutto perfetto 🥰🥰
Sabry ottime beta veramente!!!Ragazze forza che vi invio piumette a non finire!! Fateci vedere dei bei test e finiamo bene questo mese 🤩🤩
Io stamattina ho chiamato il ginecologo il quale mi ha detto di fare le Beta domani (giov) e sabato..stesso posto. Quindi dopo 48h…in più controllo anche tsh.
Stasera ho fatto il mio primo clearblue settimane e mi è venuto fuori incinta 2-3…non me l’aspettavo…credevo 1-2…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAlis non avrebbe visto niente nemmeno con l’ecografia interna, e’ troppo presto per qualsiasi ecografia. Ottimo per il progesterone. I dolori sono normalissimi perche’ l’utero prepara lo spazio necessario per la gravidanza quindi non aver paura, sono crampi e perdite da impianto 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Clo90
PartecipanteIo che io sappia i test dopo dopo un tot di minuti il risultato non è più valido. Tipo se bisogna attendere 3 minuti passati quelli il risultato non è più attendibile.
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Anja
PartecipanteGrazie mille ragazze, in effetti 3 minuti esce sempre il risultato, volevo esserne sicura ☺️ siete il top 💪🏻
Che bello Alis 🤩 che dolcezza 😍 tanto felice per te 😘🐣alis
PartecipanteRagazze sono andata dal ginecologo il quale mi ha fatto l’ eco sulla pancia ma non si è visto nulla ovviamente…dice che è tutto pronto e che le mie sono perdite da impianto….mi ha dato progefik ovuli e se ho mal di pancia all occorrenza lo spasmex….di stare rilassata e non avere ansia ,(😅😅😂 non mi conoscesse🤣🤣🤣 sono 25 anni che ci vado….dalka comparsa delle prime mestruazioni🙄🧐😂😂😂😂)e di rivederci sabato…
Vi abbraccio e grazie per gli sfoghi che leggete e per il vostro supporto💓❤️Ale_xiah
PartecipanteQuando usavo i femometer ed era picco devo dire che usciva quasi subito e ricordo che si max 5 Min oltre non è valido Anja
alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi …devi considerare 5 minuti altrimenti sono invalidi….con il picco ad esempio a me il risultato con gli AFAC è subito visibile…
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaDirei di si anche perche quando e’ picco in 5 minuti ti appare!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No Francesca non li sto facendo ancora ma mi è venuto questo dubbio e volevo sapere se dice 3-5 minuti non devo superare i 5 minuti allora?
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja i miei 5-10 minuti, dopo i 10 minuti sono da considerare invalidi. Perche li stai facendo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anja
PartecipanteCiao a tutte. Ancora tantissime congratulazioni a tutte le positive 🎉🤩 e un grosso in bocca al lupo a chi attende ancora per questo mese 🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻 volevo porvi una domanda, dato che sempre voi qui mi avete aiutato ad usare gli stick ovulazione, ma voi quando fate lo stick dopo quanto tempo vedete il risultato? Sto usando i femometer e dice di vedere dai 3-5 minuti. Voi come fate? Grazie a chi mi risponderà
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle per te manca pochissimo! 🤩🍀🍀🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteCiao Monica se hai avuto il picco il 22 magari hai ovulato ieri quindi fossi in te proverei a coprire ancora una volta oggi appena possibile!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteCapito.. allora magari provate ad avere un rapporto anche stasera giusto per coprire ancora un po’… Visto che hai avuto dolore ieri… ☺️
Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahCiao sì sto facendo ancora gli stick ma non trovo più Il picco … Ma è sempre alto… Si con la prima gravidanza era il 12 pm è l anno scorso poi l ho perso era a 10 pm