- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bella domanda 😅 me la gioco tra il 5 e il 7 po (stando alla tb)… ma questo mese è tutto un po’ incasinato!
Visita di controllo completa, vediamo come sono messe ovaie e endometrio dopo la “probabile” ovulazione post delirio del mese scorso… pare abbia ovulato nonostante lo strascico di beta, devo controllare un po’ come sia la situazione!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni a che po sei? Che tipo di visita?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao a tutte,
anche io credo di essere entrata nel PO, ho fatto la puntura di Gonasi domenica sera, quindi le 36 ore sono passate.
Vorrei tanto che i seno inizi a gonfiarsi cosi da capire che il PO è effettivamente iniziato.
Da stasera devo assumere progesterone per 12 giorni.Qualcuno di voi ha fatto questo percorso? Clomid, Gonasi e Progesterone?
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francyyyy credo io! 😂 Da tb e perdite direi..
Ma lo scoprirò per certo domani che ho la visita!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze chi è nel po? Io conto oggi come 1po e in teoria non le aspetto per Pasqua, ma non avendo preso la tb chissà se è davvero cosi e chissà se ho piazzato bene…
Lo scoprirò venerdi quando mi controlleranno il progesterone.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Si, di solito mi danno i risultati entro le 17! Dopo vi faccio sapere 🤞
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Clo90
PartecipanteOh Marty che bel test
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Bene Sabry!!! Incrocio le dita ma vedrai che andranno bene 🙂 ti danno esito oggi? Fammi sapere se ti va 😘
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Ero andata dalla gine settimana scorsa quando avevo perdite e mi ha detto di ripetere oggi le beta, se c’è stato un bell’incremento dovrebbe vedermi il 7 aprile a 6+4
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Io credo impianto il 20 marzo…per lo meno dal calo della TB per un giorno..però chissà….
Hai già pianificato con il ginecologo la prima visita?Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Marty, io um il 20/02 e ovulazione il 4/03 e l’impianto secondo me è stato il 13/03… sicuramente sono indietro di qualche giorno, non so se mi ridaterà…
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaNoemi, il primo test l’ho fatto che ero al 13/14 po ed era picco… prima non saprei… gli altri mesi che avevo provato era sempre negativo
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaNella mia prima gravidanza lo Stick LH si coloro fino a darmi picco il 12 po ed il giorno dopo con clear blu incinta 1-2 settimane.
In questo caso la stessa cosa …guarda Stick LH e hcg di stamattina♥️♥️
Mi hanno detto che lh e hcg sono molto simili e quando si è incinta lo Stick di ovulazione confondendolo si positivizza😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Marty19
PartecipanteWow Alis sono altissime!! Si io le rifarei sabato tipo o venerdì 🥰 facci sapere! Ma quindi ricapitolando tu um quando? Invece Sabry? Io 19/02 ma sono irregolare e cicli lunghi…presumo che le mie um saranno ridatate a 26/02 (14gg prima della mia presunta ovulazione del 11 marzo)
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Francesca 🇬🇧
PartecipanteBellissimo Marty! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)alis
PartecipanteMarty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao Sabry grazie:) nono non intendo pancetta…proprio stomaco alto..pancia da terzo quarto mese in fuori..sotto le tette e dura aiutoooo😅😅😅 vi aggiorno con ultimo test di stasera
Ora leggo tutti i vostri messaggi 🤗 domani mattina sento il ginecologo e vi aggiorno…vorrà fare le Beta presumo 🙃Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Anonimo
InattivoIo ho picco al 12 – 13 po senza essere in gravidanza, invece quando il test era positivo lo Stick lh è arrivato a picco solo in 17 po ( ed io avevo una gravidanza gemellare con beta belle sostenute )
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaNo, non è che si raggiunge il picco LH ma lo stick PUÒ confondere l’ormone con le beta. Detto questo, non sempre Test di ovulazione positivo vuol dire gravidanza (per questo si sconsiglia di usarlo come unico test!!!)
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Clarissa
PartecipanteInsomma dicono tutti che non attendibile LH? Ma chi è quella che raggiunge il picco LH senza essere gravida?
Io non lo raggiungo… almeno credo? Devo provare
Voi che ne pensate? Sta cosa rimane sempre un dilemmaClarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ma quindi Sabry mi confermi che LH raggiunge il picco se sei gravida? Se si da che po?
Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisSono altissime!
Domani vado a rifarle anch’io e spero di vedere un bel numerozzo, poi la gine mi aveva detto che se fossero cresciute bene mi avrebbe vista a 6+4… con mio figlio l’avevo fatta a 6+2 e si vedeva tutto, battito compreso, ma con lui sono sicura che si fosse impiantato proprio all’inizio della finestra d’impianto.Intanto sto monitorando con gli stick e si stanno colorando bene… questi sono di stamattina!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisSi, l’importante e’ calcolare il raddoppio ogni 2 giorni. Per la visita prima della 7 settimana vedi ben poco, a me a 6 settimane c’era solo camera gestazionale e sacco vitellino anche se alcune persone vedono gia l’embrione. Comunque happy times!!! ✨💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oddio come gemelli🧐🧐🧐😂😂😂
Resta un mistero su quando io abbia concepito🙈
Credo di farle entro il fine settimana…secondo te va bene??? così poi contatto il ginecologo per fissare una visita….❤️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisEcco vedi 😍😍😍 sono altissime considerato che non sei nemmeno in ritardo! Saranno gemelli? 🧐
Quando le rifai?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)