- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
FedericaPartecipanteAlis poi non era nemmeno la prima urina giusto?? Se ti guardi il mio è il tuo è positivo il tuo 😍
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaSi era di un rosa chiarissimo leggero appena fatta… cioè dopo 5 min….ora è grigia🙌
Voglio aspettare qualche giorno però 🤞🤞🤞🤞♥️💪
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAllora secondo me ci sei è positivo 😍 la linea la vedo rosa
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah vedi..mai usati…mi sa che sono 10 di sensibilità…
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
alisPartecipanteRagazze non ci voglio rimanere male….sta succedendo la stessa cosa che è successa con la biochimica….
Oggi dovrei essere all 11 po’
Calcolate che ho avuto rapporti il 2 /4/6/7 e poi ci siamo fermati perché mio marito è andato fuori per lavoro ..picco l’ 8…il 9 l’ ho conteggiato come giorno ovulazione e il 10 come 1po.
Stick di ovulazione sempre colorati tranne il 12//13/14/15 che sono stati più chiari diciamo e da ieri sera mi danno il picco.. e anche stamattina come dalle foto. …
C ho un ansia😖
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAlis a me il test hcg sembra positivo e la linea mi sembra rosa! 🤩 che po?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAlis io la vedo e come! E per vederla io!!! Direi che ci siamo 🍀🍀🤩
AnnaPartecipante
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferLa tua tb è davvero bellissima! Io mi atterrei a come ti dice FF e quindi ovulazione 8 marzo, tenendo in considerazione stick e vedendo che proprio in quei giorni hai preso la tb in orario diverso, più tardi. Di solito quant’è la tua fase luteale?
Per me puoi sperare benissimo anche se i test sono ancora negativi. Mia madre quando era incinta di me le dava sempre negativo dopo parecchie settimane!!! 🤞🏻
alisPartecipanteRagazze…ho ceduto😩🙌 di nuovo…. è che generalmente quando mi deve venire il ciclo mi sento un paio di giorni prima ma schifezza….adesso invece non sento niente😖😖
Cmq….ho fatto uno Stick hcg e un test ovulazione.. verso le 11:30….lo Stick ha una linea…leggera grigiolina….adesso…
Vi allego gli Stick appena fatti…dopo 5 minuti
🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌 Cosa vedere?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferAh ok quindi hai fatto già un test ma che test erano ?? Bo a quando il gg X??
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferNo io non mi sento di risponderti in base al grafico perché non ci capisco molto 😂 gli Stick invece appena si negativizzano ovuli 24/48 ore
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferPer me il 18… perché il 19 si vede proprio un bel rialzo e anche i due giorni successivi… hai un bel grafico promette bene🙏🏻💪🏻
❤️🌟
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferA me 2 /3 gg ma a sto giro è scesa poi risalita ora è stabile Bo a me sta tb non piace questo mese .
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferPer me tra il 16-17
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧11/12 po, dipende in che momento ho ovulato dopo il picco di 2 gg dell’LH.. Secondo voi quando ho ovulato?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Facci sapere per le beta 🍀🙏🏻Per la temperatura non è una regola ovviamente io ho avuto l’esperienza che a 37 ero incinta magari non mi accadrà sempre così . Per le ghost Bo può essere tutto ieri con One step avevo l’ombra oggi con questi l’ombra. Boh!! Io ora come ora non voglio proprio pensare domani vedrò tb come va.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferEcco il grafico che con FF si vede meglio… Ma a voi quanti giorni ci mette la temperatura ad alzarsi dopo l’ovulazione per arrivare alla temperatura di “crociera”??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferHcg negativo a che po?
JuliferPartecipanteBuongiorno a tutte…io continuo con il grafico TB piú bello che abbia mai avuto…oggi di nuovo rialzo a 37.17 e test HCG negativissimo. Il mese che sono rimasta incinta non era per niente bello 🤣 Non vedo l’ora che mi venga il ciclo a questo punto perché al secondo/terzo giorno di ciclo devo fare tutti dosaggi ormonali per vedere se ho la pcos e se l’aborto con uovo cieco l’ho avuto a causa della tiroide..
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
AnjaPartecipanteSabry anch’io uso stick femometer, consigliati qui, ma da 2 mesi quindi non ho termini di paragone, e ho usato solo quelli di ovulazione
Marty no io non ho ancora fatto nessun test, penso sia presto, cioè non me ne intendo, non sono mai arrivata a farne uno di gravidanza finora. Sapendo che mediamente ho una fase luteale di 11 giorni, vorrei aspettare almeno il giorno X se ci arrivo. Finora mai successo.
Purtroppo io non riesco a vedere le linee ghost che vedete voi, sarà il mio cellulare, o sono io imbranata che non riesco a vederle 🤦🏻♀️
AnnaPartecipanteMarty che devo dirti.. il test negativo comunque mi ha tolto la speranza poi se è come dici tu ma magari!!!! Io tengo i piedi per terra grazie ❤️❤️ Con i Femometer mi trovo bene per l’ovulazione ma come test di gravidanza non li ho mai usati.. non saprei..
❤️🌟
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo uso solo i first response, penso che quelli non sbagliano!
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabry bene! Facci sapere come va!!
Anna però c’è anche da dire che il cb settimane ha sensibilità 25…quindi non il top per un test senza ritardo…beh io le dita le tengo incrociate comunque 🤞🤞
Anja tu avevi azzardato un test?
Alis dai speriamo per tutte noi 🥰Noemi io con femo ho poca esperienza..ma per ora vanno bene..bianchi latte 🤣🤣 prima usavo OneStep che devo dire gli LH pessimi ma bhcg migliori…
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️