- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaPurtroppo sti test danno Ghost pure rosa e belle evidenti per cui non mi sbilancio, ma fossi in te più tardi lo ripeterei per vedere cosa succede ( se esce ancora in primis ).. come li hai distribuiti i rapporti?
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 1 giorno.
Carmen1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCome me anche io ho avuto rapporto 20/24 ore prima dellovulazione e non dopo
Carmen1986PartecipanteRagazze ma le beta dopo quanto si vedono nel sangue? La prossima settimana dopo una settimana dell’ovulazione devo fare esami ormonali x vedere progesterone… ma si vedono già anche le beta nel caso ?
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIo ho già comunque un figlio, nel mio caso ci spero tanto ma è meno “brutto” rispetto a chi sta cercando il primo ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaPerché non hai coperto l’11 Federica? E poi sono buoni anche i rapporti del giorno prima e dopo..
❤️🌟
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyPerché il varicocele agisce sulla morfologia.. ed essendo io non più giovanissima i miei ovuli non riescono a “riparare” i danni dello sperma.. per cui abbiamo intrapreso anche questa strada, questo ciclo abbiamo anche fatto clomid per migliorare il corpo luteo e sostenere meglio eventuale impianto
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Speriamo Morgana 🍀ma io ripeto si di coppie che dopo l’intervento hanno avuto dei bimbi ♥️
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Non so magari questa seconda linea non è una mazza Morgana se ho ovulato l’undici non ho avuto tantissimi rapporti in quel giorno. Vi aggiornerò domani
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Perché Morgana pensi ci sia correlazione tra le biochimiche e il varicocele?
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyIo ho avuto varie biochimiche, adesso mio marito ha effettuato intervento di Varicocele ( v grado ) e speriamo che la morfologia migliori! 🤞🤞
Morgana 84PartecipanteNo come ti dicevo secondo me hai ovulato dopo! In 11 esima giornata, quindi un test così chiaro ci potrebbe anche stare!
Ripetilo e vedi se cresce! La discriminante rispetto alla Ghost è questa!! 🤞🤞
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAllora le mie beta le ho monitorate per il raddoppio (che c’era perfetto) fino a 1500 poi facevo solo i test a striscia ed effettivamente erano diventati rossissimi , poi a 8 settimane mi hanno detto ufficialmente che era un uovo cieco (l’embrione non si era mai sviluppato abbastanza da potersi vedere in ecografia) e siccome il corpo non si era accorto di nulla ed era impiantato benissimo, non mi venivano le perdite o l’aborto spontaneo. Quindi a 10 settimane mi hanno indotto l’aborto farmacologico e da lí per 18 giorni ho avuto perdite di sangue, prima fortissime e poi leggere leggere, dopo altri pochi giorni si sono azzerate le beta hcg, dopo altri pochi giorni ho avuto l’ovulazione confermata da stick e tb
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAlis grazie per aver condiviso questa tua testimonianza.. Confortante.❤️
Leggere le vostre risposte mi tranquillizza un pó.. 🙏
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAnch’io sono quella del: Signora lei può rimanere incinta solo con fecondazione in vitro. Poi dopo 2 mesi di integratori per me e soprattutto mio marito che lo spermiogramma non era bello incinta naturalmente. Ora si spera che rimango nuovamente incinta
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao baby…ti racconto una cosa ,.mio marito anni fa prima che ci sposavano ha subito subito 2 interventi i per varicocele bilaterale a seguito della quale ha poi avuto una idrocele( come conseguenza) dopo anni prima di avere una gravidanza fece uno spermiogramma che non fu molto bello( non ricordo bene quale fosse il problema ma ricordo che quello del centro analisi gli disse che un figlio lo avrebbe fatto solo con la fecondazione in vitro) ma due mesi dopo io ( irregolare con ovaie multifollicolari ) sono rimasta incinta naturamente….♥️🤞 In bocca al lupo

BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMai perdere le speranza. ❤🤞
Per quanto riguarda il test.. Anche io aspetterei.. Almeno qualche giorno. Ti capisco 🍀🍀🍀
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Grazie per la tua risposta.. Incoraggiante. ❤
Adesso non resta che attendere l’esame spermiogramma🍀
Quello che mi fa ben sperare è che soli due mesi fa, al primo mese che provavamo, sono rimasta subito incinta…
(Anche se i dolori sono iniziati 5 giorni fa)
Aspettiamo, vi faccio sapere. 🤞
Francesca 🇬🇧PartecipanteGinni mi sono persa qualcosa?! Non sto capendo…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni ma e’ positivissimo! Non ci sono proprio dubbi! 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby ciao , mi dispiace 😞 però so di coppie che dopo l’intervento hanno avuto dei bimbi ♥️Quindi non perdere le speranze 🤞🏻🙏🏻 Per il mio digitale non lo faccio perché non me la sento ancora vorrei essere più sicura e vorrei che le linee si vedessero di più prima di azzardare con il test
Giostrina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao Baby,
Eccomi qua! In parte mi sembra di leggere la mia storia di 4 anni fa!
Anche mio marito a inizio ricerca ha accusato dolore e a seguito di indagini scoperto un varicocele di terzo grado.
Il primo spermiogramma ha dato un esito catastrofico: teratozoospermia (solo 1% di forme normali, in pratica avevamo l’1% di possibilità di avere un figlio), ma non ci siamo dati per vinti. Siamo andati da un andrologo in un centro per la feritlità che ci ha fatto ripetere gli esami con risultati decisamente migliori.
Insomma, proprio al termine di quelle indagini io sono rimasta incinta e ora il nostro bimbo ha 3 anni e mezzo.
Coraggio!!💪🏻🌸--- mamma di L (2017)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferIn realtà ho LH talmente “alto” che pare che le beta (che dovrebbero essere basse) non possano inibire l’ovulazione… è tutto questo “condizionale” che mi fa andare nel pallone 😅 praticamente può succedere di tutto!
Scusa la domanda “diretta” ma 20 giorni dal primo di flusso o dalla constatazione dell’aborto? E a quanto erano le tue?
Continuerò a monitorare sperando di togliermi ogni dubbio giovedì…
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
GinniPartecipanteMa figurati Anna! Sono io che non ho specificato bene 😅
Le ho fatte finché non erano scese di parecchio, poi pensavo in questi 15 giorni che si fossero smaltite del tutto.. ma dopo 4 giorni di stick positivi mi è venuto il dubbio e mi hanno consigliato di fare il test hcg e tac..
Giuly lo so, ma è proprio per il picco perenne che mi è sorto il dubbio… ho già avuto il flusso da as durato 8 giorni, ma non ho ancora azzerato le beta… LH è comunque alto quindi a sto punto non so realmente a che punto sia del ciclo.. giovedì per fortuna vado dalla gine e capiremo qualcosa. Spero solo di essermi pulita del tutto, almeno 😓
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
BabyPartecipanteRagazze.. sono in po giù.. È da qualche giorno che il mio compagno avvertiva un fastidio al testicolo. All’inizio pensava fosse dovuto da un eventuale movimento durante l’allenamento.. ma visto che il fastidio è continuato per diversi giorni.. ieri è andato a fare una ecografia e il risultato purtroppo è stato quello di scoprire un varicocele di terzo grado.
Lui si è abbattuto, perché non aveva mai avuto problemi e proprio ora che stiamo cercando un figlio.. non ci voleva.
Lunedì fare esame spermiogramma. Il radiologo gli ha detto che se il fastidio continua è meglio intervenire e che non è detto che questo influisca sulla fertilità, ma tutto dipende dai risultati che avremmo lunedì stesso.
Non vi dico l’ansia.. C’è da dire che il primo mese che abbiamo iniziato a provare(gennaio) io sono rimasta subito incinta anche se poi non è andata. (Biochimica)
A febbraio certi dell ovulazione e rapporti mirati, non è andata.
Ora.. Io so che è poco che ci proviamo e che nulla è certo. Ma oltre alla mia ansia questa non ci voleva.. Perché non lo ammetterà ma gli stanno girando tanti pensieri nella testa che spero possiamo toglierci lunedì, tranquillizzandoci.
Lui ieri sera mi ha detto spero tanto che questo mese sia quello buono e poi farò subito “l’intervento”.
La domanda per voi, oltre lo sfogo, è qualcuna di voi ha avuto esperienze di questo genere?
Grazie mille ❤