- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
Hope86PartecipanteBuongiorno a tutte, questo mese non molto presente scusate. Federica i rialzi ci sono quello è l’importante. Per me l’ovulazione c’è stata.
Alias io assumevo il chirofert plus e anch’io dopo qualche mese ho dovuto sospendere perché mi stava dando problemi, però io soffro di endometriosi.
Sono mamma di Francesca (9 anni)
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisAlis si direi che è meglio parlarne con lui così ti può dare qualcos’altro
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaPer me si….la temperatura deve alzarsi e i rialzi non devono essere uguali….almeno come facevo io 4 anni fa….poi non saprei…chiedi magari consiglio alle più esperte….e be positive🤞♥️🌸

alisPartecipanteBuongiorno ragazze…io ieri ho deciso di non prendere più il Chirofol plus…le mie ovaie erano in fiamme e da quando lo assumevo( circa 10-12 GG) la notte vado di continuo a fare pipì….Sto talmente girata di p…e per gli Stick che non si negativizzando mai e per questo senso di spossatezza….aspetto il prossimo ciclo e prendo la TB…..dovrei parlare col mio gine di questa cosa che dite???

FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisCiao Alis, secondo te ho ovulato?? L’altro grafico aveva 3 rialzi vicini questo è diverso e non capisco. Premetto che di tb ci capisco poco 😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao! A me non sembra malvagio, la temperatura è aumentata 😉
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBuongiorno fede.. .perché lo vedi brutto? La temperatura si è alzata ..perché non ci sono tre rialzi netti?

FedericaPartecipanteVeramente mi è venuto in mente Che il termometro non funzionasse bene perché mi da spesso la stessa tb del gg prima. Come lo vedete voi??
FedericaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Non penso che avrai problemi ad ovulare con Clomid soprattutto perché ovuli gia naturalmente, Clomid è un aiuto in piu’ quindi l’ovulazione arriverà di sicuro. E se gia naturalmente ne produci piu’ di uno a maggior ragione dovresti essere sempre monitorata. Anche a me devono monitorare per forza perché ho le ovaie policistiche con intorno ai 25 follicoli per ovaia e vogliono controllare che non ne stiano maturando ‘troppi’ 😪 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahIo ho avuto dolori li ovarici per tutta l’assunzione, adesso le sento gonfie! 😂😪
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 0 giorni.
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono su 100 mg.. considera che ho una conta follicoli antrali superiore al 20 per ovaia e spesso ho ovulazioni multiple naturali ( ho avuto già due gravidanze gemellari ).. vedremo cmq intanto se ovulo! Poi la Tb nel po e già da lì capiamo se ha fatto al caso mio o meno..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 Clomid
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 0 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao Nikol non so dirti per gli stick ancora positivi perché è il secondo mese che li provo e non mi è successa questa cosa. Quali usi? Hai cambiato marca? Magari qualcuna più esperta può dirci di più, per quale motivo può capitare ciò?! Ne sono curiosa anch’io
Comunque come te anch’io non le aspetto per il 21 e ho sensazione di bagnato
alisPartecipante
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol ciaooo….anche io 5 po crampi che vanno e vengono e dolore all’ovaio sinistro.. anche io non le aspetto per il 21!!! Proprio come te..
❤️🌟
Ale AlePartecipanteCiao a tutte ragazze. Anche questo mese niente sorpresa 😔 sono arrivate oggi con 1 giorno di ritardo
Ho Però molti dubbi. Prendo un integratore (ddm chiro) 2 al giorno da novembre ormai. Il ciclo dallo scorso mese sta diventando regolare, prima arrivavo anche a 56 giorni. Ma ho sempre 1-3 giorni prima dell ‘arrivo perdite mucose prima rosa poi marroni. E il ciclo quando arriva sempre molto coagulato. Devo pensare qualcosa?https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46762-36f7d8ad
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 23 giorni.
NikolPartecipanteA gennaio quando ero rimasta incinta si era negativizzato 2 giorni dopo il picco, ed è tornato super positivo a 12 po (dove in realtà rilevava hcg) purtroppo finita in biochimica
Sono mamma di A💙 (3 anni)
NikolPartecipanteAh ecco ahaha mi sento meno sola allora, io ho avuto primo picco il 5, rimasto tale anche il 6 e 7 mattina, il 7 sera è diminuito quindi penso di aver ovulato o il 7 o l’8 giorni in cui ho avuto anche crampi al basso ventre..dall’8 fino ad oggi lh sempre fra il 50 e 70% 😭
alisPartecipante
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolEccomi ….io sono positiva da una vita😂😂😂😂scherzo è che i miei test ormai li conoscono tutte qui….praticamente con seconda linea è sempre presente🧐🧐🧐🧐🧐da quanto tempo sono alti? Quando hai ovulato?

NikolPartecipanteCiao ragazze, io sono a 5 po in teoria, continuo ad avere stick lh abbastanza alto..nel dubbio di aver ovulato prima ho provato un canadese di gravidanza ma è negativo, a qualcuna di voi è già capitato? Sintomi non ne ho nemmeno uno a parte un po’ più di muco cremoso e qualche crampetto addominale ogni tanto. Non le aspetto per il 21
AnjaPartecipanteTanti incrocini per tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 voglio vedere tanti tanti positivi 🤩🤩🙏🏻🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻💪🏻