- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
Clo90PartecipanteStasera ho sentito un dolorino all’ovaia sinistra, il seno mi sembra tanto gonfio e sensibile tempo che sia il ciclo in arribo, anche se la Tb è incorragiante: 36.80
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (7 anni)
EvaSmPartecipanteRagazze scusate se sono ancora qui a chiedere, ma in caso di biochimica, quanto tempo ci metterebbero i test a rilevare il calo di hcg? Purtroppo il seno mi fa meno male e il test di poco fa mi sembra leggermente più chiaro di quelli fatti stamattina e oggi nel primo pomeriggio…
Sono mamma di Samuele (4 anni)
GracePartecipante
GracePartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceGrace l’importante e’ che sia inodore!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
GracePartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceNon stai mettendo progesterone vaginalmente vero?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
GracePartecipanteRagazze ho avuto una perdita di colore giallo, era sul salvaslip, ma poi asciugandomi nulla, e poi ho avuto un crampo da ciclo, (credo) le perdite gialle sn normali o forse è solo muco misto a urina?? Scusate l argomento ma nn so cosa pensare, stanno arrivando probabilmente
Insistere e resistere
EvaSmPartecipante
AnonimoInattivoGrazie lo provo a fare…buona fortuna tutte!
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre se non sbaglio basta deflaggare qua sotto il box di risposta “avvisami via mail” quando rispondi!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze sapete come si fa a non seguire più un topic?se no mi tocca cancellarmi dal forum…non faccio più parte del gruppo alla ricerca e non vorrei più ricevere le notifiche…
Sabry85Partecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Mi dispiace giostrina, ci vediamo di la! Io sono anche in Aprile 🙄
Giostrina85Partecipanteragazze ciclo arrivato 🤪 puntuale come un orologio svizzero!
mi sposto ad aprile 🙂
ma continuo ad incrociare le dita perché arrivino ancora notizie positive da qui!! 🤞🏻🤞🏻--- mamma di L (2017)
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisSiamo similari Alis…cicli irregolari e lunghi..ridatazioni varie…anche io um19 febbraio ma credo che metterà um 26febb (14 gg prima della mia ovulazione) 😁 tutte le mie gravidanze sono state ridatate e per fortuna che ho sempre monitorato l’ovulazione altrimenti sarebbe stato difficile 🙃 perché dalla Ovulaz tolgono 14gg e si trova il nuovo giorno u.m.
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
Clo90PartecipanteOh, Eva che bella notizia, può darsi che la nausea e gli altri sintomi spunteranno dopo
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (7 anni)
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmLa ginecologa sentila comunque visto che hai un test positivo..alcuni ad esempio dopo una bioch danno progesterone. Cmq sentila e dille che vorresti fare le Beta e fatti seguire passo per passo 🥰 la prima eco solitamente si fa da 6+ in avanti per vedere qualcosina in più..ma ogni ginecologo ha il suo percorso 🤗
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmGrande!!!! Si fai le Beta, fossi in te farei Lun e Merc così hai esattamente le 48h per controllare il raddoppio 🤗🤗🤗
Siii serena…pure io ho avuto biochimica e fatte anche io le Beta la scorsa settimana e tutto sta procedendo bene…stiamo serene e positive e godiamoci la magia 🥰🥰🥰Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
EvaSmPartecipanteGrazie ragazze, speriamo che stavolta vada bene! Anche perché saremmo in lista per fare fivet a maggio!
Ma quindi se l’andamento delle beta dovesse andare bene potrei pensare di sentire la ginecologa e fare un’ecografia? O sarebbe inutile secondo voi? Sono in preda ad un mix di emozioni… Grazie per tutte le info ragazze ❤️
Sono mamma di Samuele (4 anni)
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19No Marty nessuna datazione specifica….mi ha detto che una camera gestazionale di 5 mm corrisponde a 5 giorni di ritardo…più o meno,quindi dovrei trovarmi…io contavo il mio 14 Po’ il 23 marzo quando ho fatto il test…( Cmq io l’ u.m. l’ ho avuta il 13/02 ma sono irregolare….lui già l ha spostata di una settimana…per farsi dei conti approssimativi)speriamo bene🤞🤞🤞😁😁😁♥️♥️♥️

GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisNon lo so, è il primo mese che lo calcolo, prima non avevo idea, grazie a voi sto capendo tante cose
Insistere e resistere
alisPartecipante
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EvaSmCongratulazioni….❤️❤️🌸🎊
Non tutte manifestano dei sintomi in gravidanza…ognuna di noi è diversa😁 Le beta non hanno un valore assoluto…per capire se sono buone bisogna seguire la loro crescita….calcola che ogni due giorni devono raddoppiare💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Anche io ho avuto una biochimica due mesi fa ed anche io sono in ansia….ma ti consiglio stare serena e di fare le beta❤️