- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahMi dispiace Ale…♥️
Fai l’esame delle tube e rimettiti subito a lavoro…un forte abbraccio ❤️🌸🤞💪alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Io la intravedo….questi test prima di scurirsi e dunque vedere una linea metta ci mettono tempo…io lnon li ho mai fatto con la prima urina ….E dal 12 po la linea si andava ogni giorno marcando di più 💪🤞e visto che ne hai solo uno…fallo domani 😘💪🤞♥️
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahUffa Ale ci speravo un sacco! ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Clo90
PartecipanteGiostrina qualcosa credo di vedere, ma non sono esperta di test in generale potresti avere ragione e che è una ghost o magari a causa dell’urina poco concentrata non si vede bene.
Io stamattina non ho potuto prendere la Tb. Mancano 4 giorni ho visto che cala sempre un po’ prima del ciclo, cioè che magari prima e a 36.60 o 36.70 e due o tre giorni prima scende a 36.50
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahMi dispiace Ale, ma a questo punto fa l’esame delle tube al più presto! Tanto abbiamo verificato che non hai problemi ad ovulare no? Forza ✨💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteBuongiorno, ciclo arrivato puntuale … e vabbeh … Ora mi prendo un po’ di tempo, faccio questo esame delle tube e poi si vedrà.. un in bocca al lupo a tutte quelle che attendono il positivo di questo mese… Forza 💪🏻
Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Caspita ma la linea la vedo anche io!! Ahhhhhhh devi aggiornarciiiii con il prox test 🥰🥰 la TB la prendi? Non ricordo…
Chi altro è che la tenta oggi con un test? 🤗💪💪♥️
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Giostrina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧son proprio scema a far ste cose…
la mia prima gravidanza l’ho scoperta con un test lh al primo giorno di ritardo. alla vista del positivo sono andata nel panico e son dovuta correre in farmacia a prendere un test di gravidanza 🤦🏻♀️
credo sia il mio inconscio che pur di non avere un negativo mi fa fare ste cavolate per avere ancora speranza 😅😂
comunque mi è rimasto un solo hcg e non riesco a comprarne altri quindi mi tocca per forza aspettare domattina mi sa… anche se lo rifarei subito 😅
--- mamma di L (2017)Grace
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceGrace non io ma Giostrina, io sono ancora al 4po e con tutte sensazioni negative 😪
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Grace
PartecipanteGrace
PartecipanteBuongiorno, io sn al 14 po’ e ancora niente ciclo, ma non credo diaverla beccata, non faccio nessun test, aspetto un paio di giorni e poi vedo
Insistere e resistereFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Io in realtà una specie di linea la vedo, forse l’urina non era abbastanza concentrata.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giostrina85
Partecipanteniente, alla fine l’ho fatto ma non con le prime urine. con un goccio di pipì dopo la colazione 🤦🏻♀️
è negativo. credo, perché ogni tanto la testa mi gioca brutti scherzi e mi sembra di vedere una specie di ghost line.
mi sa che ci vediamo ad aprile!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.--- mamma di L (2017)Giostrina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧volevo ma la paura di un negativo ha superato la curiosità 🤪
dovrebbero arrivarmi domani comunque…--- mamma di L (2017)Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno! ☀️ Giostrina hai fatto il test? 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)alis
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Puoi provare uno Stick hcg come ho fatto io….domani sarai al 12 Po più sicuro di così….🤞🤞🤞🤞🤞🤞🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaBenvenuta Silvia, speriamo di non ritrovarci in Aprile! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Giostrina penso che domani mattina con la prima urina qualsiasi test ti dara’ l’esito corretto! 💫✨
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Silvia
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte, sono nuova qui nel forum ma vi seguo da un po’🤗
Spero presto di avere anch’io l’emozione grande di vedere un bel positivo..e sarebbe anche il primo per me!
Scrivo qui ma credo quasi sicuramente che mi sposterò nel gruppo di Aprile 😅😁 Oggi sarei a 12po…ma stamattina ho avuto un calo nella tb che non mi fa ben sperare…ma ormai manca poco, non le aspetto per lunedì!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 22 giorni.Giostrina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ciao francesca!
sono a 11po oggi ma non ho un test precoce in casa… ho solo lh e hcg femometer 😰--- mamma di L (2017)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Giostrina a che po sei? Fai un precoce a 11po.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Giostrina85
Partecipanteragazze ma se ho fase luteale fissa di 13 giorni, quando è meglio fare il primo test?
👀--- mamma di L (2017)Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisSisi Alis anche io cicli irregolari e lunghi…fai conto che la mia um è stata il 19/02 ma ho ovulato al 21esimo giorno(11marzo)…quindi credo proprio che mi ridaterà le um al 26 febbraio (quindi due settimane prima dell’ovulazione)…e quindi andrei ai primi di dicembre..cmq era solo per curiosità poi si vedrà tutto nella prima eco 🙃
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️