- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Grace
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiEppure un amica che non riusciva a restare incinta per piΓΉ di un anno ha poi integrato con la vit d, che le mancava completamente ed Γ¨ subito rimasta incintaβ¦ora chiedo all as mia gineβ¦ comunque anche io sto pensando di fare una visita da un altro gine
Insistere e resisterePappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceIo sono carente e la integro con compressa.
Questa nuova gine ma anche il mio vecchio sostengoni che nn ci sia relazione tra carenza di vitamina d e mancato concepimento.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 20 giorni.Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceSono progesterone tutti e due.
Non so perchΓ© non gliel ho chiesto
Io dubbi mi sono venuti dopo., spno stata da lei venerdi. SighSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 20 giorni.Grace
PartecipanteGrace
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao, forse perchΓ© gli ovoli sono piΓΉ mirati? Non so di che prodotto si tratti ma credo che possa essere una spiegazione. PerchΓ© non hai chiesto alla gine?
Insistere e resisterePappi
PartecipanteCiao ragazze ho bisogno di voi.
Non sentendomi seguita a dovere dal mio gine ho deciso di farmi visitare da una nuova.
Il mio vecchio mi aveva dato come terapia ovaric hp 2 volte al giorno e dufaston dallβ11 al 26 giorno. La nuova invece, oltre ad avermi fatto tampone vaginale per cui aspetto esito, mi ha prescritto sempre ovaric hp e invece del dufaston in compresse il progefik in ovuli dal15 al 25 giorno.
Qualcuna di voi conosce la differenza?
Mi date un consiglio?!
Non so cosa fare.
Help meSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 20 giorni.Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolBene Nikol ! Direi ottimo piazzamento πͺ Ti capisco per la perdita perchΓ© Γ¨ successo anche a me per ben due volte..ma sorvoliamoβ¦.ora siamo qui per acciuffare la pennuta!! Che piovano positiviiii per tutte!! π€πͺπ€πͺπ€β€
Sono mamma di Francesco 5 anni β₯οΈ il mio ometto β₯οΈMarty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaBenissimo Anna! Direi piazzati perfettamente!!
Forse forse oggi accenno di mucoβ¦per fortuna mi stavo preoccupando π oggi pomeriggio faccio stick vediamo un poβ la situazione..ti aggiorno π
Sono mamma di Francesco 5 anni β₯οΈ il mio ometto β₯οΈAnna
PartecipanteCiao Nikol certo che mi ricordo di te!!!! Mi era tanto dispiaciuto ma vedrai che arriverΓ presto il tuo positivo πͺπ»πͺπ»πͺπ»β€οΈβ¦
β€οΈπNikol
PartecipanteCiao a tutte ragazze, forse qualcuna si ricorda di me dal mese di febbraio, ma mi presento brevemente lo stesso!
Io ero rimasta incinta a fine gennaio al primo tentativo di ricerche dopo sospensione pillola, purtroppo a quasi 6 settimane lβho perso (non si capisce bene se era biochimica o as in quanto le beta erano raddoppiate da 500 a 1000, avevo perdite, in utero non cβera nulla, dopo pochi giorni beta a 87 e ciclo)
oggi eccomi qua, giorno di ovulazione finalmente, compiti fatti lβaltro ieri, ieri e faremo anche stasera. Ieri e lβaltro ieri faccina fissa e stick super positivo, oggi lo stick si sta negativizzando, da ieri ho crampetti a sinistra e dovrei ovulare proprio oggi!
speriamo vada bene questo meseπ
vi leggo sempre, tanti incrocini per tuttee
Non le aspetto per il 21 marzo!Sono mamma di Aπ (2 anni e 2 mesi circa)Anna
PartecipanteMarty anche a me la tb sempre a 36.7/36.8 oggi 36.6 compitΓ¬ni a giorni alterni settimana scorsa e oggi e domani π€π€π€anche io sento per te positivitΓ ππ»β€οΈ
β€οΈπMarty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna siii direi giorno X !! Sento ottime vibrazioni per te questo mese!!! π₯°π₯°π₯°π₯°π₯° anche domani giornatina buona. Come hai piazzato i rapporti?
Io incasinatissimaβ¦.tb sempre normale 36.7 36.8 36.7 a me non va mai piΓΉ giΓΉ di 36.7 (ora due gg 36.7) ma fino a ieri zero muco e stick negativissimi !! Spero oggi una mutazione radicale della situazione!! Cmq effettivamente sono a 17po e io vado attorno al 19/20 solitamenteβ¦pensa il mese che rimasi incinta avevo ovulato al 25po π π π π quanta pazienza!! Cmq monitoraggio attivo a manetta π€£π€£Sono mamma di Francesco 5 anni β₯οΈ il mio ometto β₯οΈMarty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Vai Morgana!!!! πͺπͺπͺπͺπͺπͺβ€
Sono mamma di Francesco 5 anni β₯οΈ il mio ometto β₯οΈAnna
PartecipanteMarty novitΓ ? Io oggi calo a 36.6 e stick ora negativo.. quindi oggi dovrebbe essere giorno xπ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°..ho avuto stick positivi due giorni.. tu come va?
β€οΈπHope80
PartecipanteBuongiorno βΊοΈ Evvaiiii Morgana π₯³π₯³π₯³anche io sono con te, aspetto non solo un positivo, vogliamo la foto della prima eco e anche della seconda π₯°π₯°
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Morgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze, io oggi ho preso le mie prime due pastiglie di Clomidβ¦ Vediamo come vanno sti tre cicli che mi separano dalla pma.. β€οΈ
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. π»π»π» 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSperiamo ππ»β€οΈ
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Dai Fra speriamo che tu possa dare una bellissima notizia π₯°
Federica
PartecipanteFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceGrazie Grace π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Grace
PartecipanteAurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre, nel mio caso avrei dovuto fare il vaccino giΓ a metΓ gennaio, ma 2 medici con cui ho parlato, entrambi mi avevano detto di farlo, e aspettare almeno un mese e mezzo dalla seconda dose. La seconda la avrebbero fatta a metΓ febbraio quindi avrei dovuto aspettare fino ad aprile e sinceramente non mi andava proprio di sospendere per tutto questo tempo. Che non Γ¨ tanto ma a 37 anni sentivo di non voler perdere tempo prezioso!
Poi quando un paio di settimane fa ci avevo anche ripensato e mi sono riprenotata, pochi gg fa ho avuto il mio positivo, ancora non so come andrΓ perchΓ© devo fare le seconde beta. Quindi dipende molto da te, non Γ¨ stato ancora testato quindi dipende se ti va di fare una pausa nella ricerca!Francesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceMagari π a fine Luglio dovremmo venire in Italia per il compleanno di mia mamma. Non vedo i miei da un anno! ChissΓ se riuscirΓ² a portare una bella notizia
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)Grace
PartecipanteFrancesca π¬π§
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahIo ma io ci spero nel ciclo! π so gia di non essere incinta ma non mi viene e non posso ricominciare Clomidβ¦
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 2 mesi circa) M π©΅ (0 anni e 5 mesi circa)