- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Anna
PartecipanteMarty anche io primo accenno di muco.. sono al lavoro.. quando torno faccio stick.. ti aggiorno..io oggi 9 pm..Morgana mi spiace❤️
❤️🌟Marty19
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna no news? Io oggi primo accenno di muco leggerissimo, stick negativi…io oggi sono a 14pm…
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Oh no Hope 😢
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana mi dispiace ❤️ Che il tuo papà ti mandi una bella gioia!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana, condoglianze!❤ un forte abbraccio!
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Hope86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya mio marito non è favorevole all’ovodonazione, purtroppo. Anzi è già tanto che abbia affrontato per due volte un percorso di pma. Sono in una situazione un po’ particolare 😔
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86
PartecipanteMorgana condoglianze. Ti abbraccio forte. Io ho il mio nonnino in coma per un ictus, purtroppo ci sta lasciando anche lui. ♥️♥️♥️
Sono mamma di Francesca (8 anni)Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana, mi unisco anch’io all’abbraccio di tutte qui…
Si, ora hai un Angelo speciale che veglierà sempre su di te ❤️Amare, sopra ogni cosa.Morgana 84
PartecipanteGrazie ragazze ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Anonimo
InattivoCondoglianze Morgana .. ❤️
Anonimo
InattivoFight&pray
PartecipanteMorgana mi dispiace molto 😢 ti mando un enorme abbraccio, da lassù avrai un meraviglioso angelo che veglierà su di te e sulla tua famiglia ❤️
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseMorgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze! Scusate se sono sparita ma domenica è mancato il mio papà ❤️
Domani dovrebbero arrivare le mestruazioni e al 3 pm inizio clomid…❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 13 giorni.Marianna
PartecipanteFight&pray
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Grazie Maya e Aurora per le info sui vaccini 😉
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseAurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayCiao fight&pray..io so (dopo aver chiesto a 2 medici) che sarebbe opportuno aspettare circa un mese e mezzo dalla seconda dose. Ma ho sentito in giro anche pareri diversi, mi fido di loro però. Io pur lavorando in una clinica, non volevo sospendere la ricerca, e così per il momento non l’ho fatto.
Anna
PartecipanteAnna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marty19Marty ancora niente.. e stick negativi ancora.. pensa che il mese scorso ho ovulato in questo giorno cioè 9 pm invece ora non si vede l’ombra di muco..🤷🏻♀️
❤️🌟Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Anche a te 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ti capisco e fai bene a non perdere tempo…
Ti auguro che vada bene molto presto!
In bocca al lupo! ❤️Amare, sopra ogni cosa.Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Grazie Hope!
Io ho fatto ovodonazione, perché con l’omologa era andata malissimo, stimolazione da cavallo e un solo ovocita prodotto, che poi non si è fecondato.Prima di accettare l’ovodonazione ho provato adozione e affidamento, ma dopo 3 anni, sinceramente mi sono stancata. O adesso o mai più… Mi hanno fatto perdere tanto tempo, ma mi è anche servito per maturare l’eterologa, che ora abbraccio con gioia.
Ho cercato una clinica seria, con donatrici consapevoli (non ragazze povere “costrette” a farlo per racimolare qualche spicciolo, come accade in certi centri…) Quindi sono andata a Creta, al Fertility Center di Heraklion che mi ha davvero dato così tante informazioni sulla donatrice che mi sembra una sorella, un’amica che mi aiuta…
Quindi, se non te la senti di rifare la stimolazione, puoi pensare all’ ovodonazione. Se hai sempre buoni livelli ormonali non dovrai nemmeno prendere tanti farmaci.
Io ora attendo 3 mesi per smaltire i farmaci (nel mio caso erano parecchi perché i miei livelli ormonali sono da premenopausa), e per perdere almeno 6 kg. Poi tornerò a Creta 😉
Amare, sopra ogni cosa.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaMi intrometto… io con Clomid zero disturbi e ovulazione sempre accertata, ma in effetti l’ultimo ciclo era un po scarso, solo un giorno pienissimo che dovevo cambiarmi spesso, poi il secondo giorno gia andava dimunendo e poi niente. Non è il massimo. Spero vada meglio questo mese.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi il paracetamolo si prende anche in gravidanza quindi dovrebbe andare bene!
Io ho forti mal di testa in ovulazione (forse per via del Clomid?) ma non prendo nulla, resisto e basta 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)