- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
Fight&prayPartecipanteCoffee un super saluto anche a te ❤️
Erre…non conosco quel test, ma la linea pare proprio azzurra…Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Marty19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaNo Anna grande!! Siamo uguali….vediamo di andare su un gruppo di gravidanza il prossimo mese ok?? 😁😁😁🥰🥰 aggiorniamoci 😘
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
Fight&prayPartecipanteCiao a tutte,qualcuna di voi mi conosce,altre no…non so se l’avevo già detto qui sul gruppo, ma per le mie vicissitudini sono ormai stanca della ricerca e così ho deciso di arrivare serenamente fino all’estate e poi abbandonare tutto…il ciclo di questo mese dovrebbe arrivare il 12 e nulla, siamo qua…
Un abbraccio forte a Morgana, a Hope, a Erre, a Lullaby, a Sabry e a coloro che ho già avuto modo di conoscere e, in generale, un saluto e un enorme in becco alla cicogna a tutteLacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Pancina!PartecipanteRagazze ho una domanda: oltre ai test di ovulazione, alla tb e chi più ne ha ne metta … State attente all’alimentazione o non ci pensate?
Grazie!!Sono mamma di M. (10 anni)
Giostrina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me sembra azzurra e molto positiva!
Fossi in te ripeterei il test 🤞🏻❤️--- mamma di L (2017)
Pancina!Partecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GraceEh se non mi vengono nemmeno domani lo compro…tra l’altro ho il terrore delle GEU, sono piena di paranoie😅
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giostrina85Dicono di no..piu che altro io temo una biochimica perché a quanto pare sono abbonata,più che altro non so se considerarlo positivo..non so dopo quanto è apparsa perché quando ho visto che dopo i primi 2 minuti non appariva niente l’ho lasciato nel cassetto e l’ho guardato dopo diverse ore🤦🏻♀️Non capisco se è azzurra o grigia😅
Giostrina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuanto dopo è apparsa?
Ma soprattutto… sbaglio o non esistono falsi positivi?
Io comunque incrocio tutto per te 🤞🏻--- mamma di L (2017)
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, sono nella tua identica situazione, le aspettavo per il 28 e ad oggi nulla, ho comprato il test ma voglio aspettare qualche altro giorno…non so dirti come interpretare il test, ma perché non prendi quello che ti indica le settimane? Forse è più facile
Insistere e resistere
AnonimoInattivoRagazze io ho circa 3 gg di ritardo(non so quando ho ovulato precisamente,credo il 16/02,non ho stikkato né preso tb)
Ho male all’altezza delle ovaie e dolori lombari,mi aspetto le malefiche ma per sicurezza ho fatto un test…che dite,ghost?Non è apparsa nei primi 3 minuti come dicono le istruzioni…Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnnaPartecipante
Marty19PartecipanteCiao ragazze mi unisco anche io…dovrei ovulare durante questo weekend…speriamo porti tanta fortuna!!!
Sono mamma di Francesco 5 anni ♥️ il mio ometto ♥️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.
Io sono un po’ demoralizzata oggi. Credo di aver ovulato tra domenica sera e domanica notte ( sabato e domanica mattina picco, da domenica sera test lh negativi, alti, ma negativi, ieri totalmente negativi). Però la temperatura non sale come dovrebbe 🙁 Oggi ho la stessa TB di ieri… 🙁
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46869-c8cbfc90
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Ciao Hope! Come procede la gravidanza? Manca pochissimo 😍Chi arriverà a far compagnia ad Isabelle?
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
Hope86PartecipanteBuongiorno ragazze mi sposto anche io qui, stamattina tb sotto la cover, quindi stanno per arrivare.
Febbraio non è stato un mese molto prolifero, speriamo in marzo🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Hope80PartecipanteCiao a tutte, lullaby anche io mi ricordo di te 🎉 congratulazioni che splendida notizia 😍
Morgana, in realtà son passata a cercare notizie di te, come va la ricerca? Ho letto che hanno operato il marito di varicocele ottimo 🎉 e che sei seguita in un nuovo centro, dai speriamo di leggere presto un vostro positivo.
Passa a trovarci ogni tanto sull’altro gruppo
Un abbraccio 🤗
E in bocca al lupo a tutte le cicognine 💪🏻💪🏻💪🏻
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Sabry85PartecipanteCongratulazioni Lullaby! Anch’io mi ricordo di te… del resto sono 2 anni che bazzico da queste parti…
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LullabyforbabyTanti tanti auguri, queste sono bellissime notizie che danno speranza 😉
Insistere e resistere
VeronicaPartecipanteCiao ragazze, faccio mesi altalenanti.. un po’ scrivo e un po’ no.. comunque leggo sempre!
questo ciclo è arrivato con qualche giorno di ritardo illudendomi per bene.. ma arrivato! ora sono a 6pm e si riaprono le danze! Non le aspetto per il 21-22 marzo.. ovviamente poi ridato in base all’ovulazione! la primavera fa sempre qualche scherzetto con me! In becco alla cico a tutte!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ti ringrazio Sabri85! Piazzerò i rapporti anche nelle prossime 48 (contando da stamattina).
Buona serata
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LullabyforbabyCiao Lullaby! anche io mi ricordo di te!!! e non sai quanta gioia nel vedere che dopo tanto lottare siete riusciti ad arrivare al positivo!!! Sono molto contenta per voi!
AnonimoInattivoIo mi ricordo di te,Lullaby…e questo ti fa capire da quanto ormai anche io sia qui,delusione dopo delusione,tra biochimiche e test negativi…
Sono tanto felice per te,per voi.Auguri di❤️
LullabyforbabyPartecipanteEd eccomi qui, credo che nessuna sappia chi sono o si ricordi di me.. ma sono tanti anni che vi leggo mese per mese, a volte porgendovi domande..
Ad agosto 2020 dopo anni di tentativi mi arrendo, e apro le porte della fecondazione assistita.
Tanti esami e nessuna diagnosi: Infertilità sine causa!
A Dicembre 2020 firmiamo il consenso per l’inseminazione intrauterina e io e il mio compagno torniamo a casa un po’ sconfortati dopo aver visto la percentuale di successo del centro. Un bel 10%.
Passo gennaio aspettando il ciclo e preparando alcuni esami per la fivet.. il 30 gennaio il ciclo arriva e il 2 febbraio 2021 inizio la stimolazione ovarica.
Arrivo al 16 febbraio con un follicolo a destra di 19mm, puntura di gonasi e il 17 procediamo all’inseminazione con 14millioni di spermini con motilità al 98%.
I giorni passano e io non ci penso proprio, anzi, inizio a telefonare per l’appuntamento al centro per la fivet.
Oggi sono passati 12 giorni dall’inseminazione e il ciclo é previsto per domani..
E invece…
Ce l’abbiamo fatta al primo colpo!💐
Tutto questo per me è surreale e sembra uno scherzo.. ma non mi resta che sperare che vada tutto per il meglio.Non perdete mai la speranza, io ho davvero creduto che il mio turno non sarebbe arrivato mai.
Cercate aiuto qualora dovesse servirvi e buona fortuna a tutte.🖤Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria, di Chirofert non me ne intendo, ma se lo stick d’ovulazione è ancora positivo vuol dire che non hai ancora ovulato… ad alcune, tipo Morgana, lo stick d’ovulazione resta positivo anche per 4 giorni, a me solitamente resta positivo per un giorno e mezzo