- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Clo90.
-
Grace
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A maggio saranno 2 anni di tentativi…. spero di non doverci arrivare..
Insistere e resistereFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceQuella e’ una cosa ottima da fare soprattutto se dovrai cominciare qualche trattamento, e’ bene assicurarsi che le tube siano aperte. Spero comunque che tu non avrai bisogno di farlo e che questo sia il tuo mese ✨🐣
E’ da tanto che provi?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Grace
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si, sono affidabili ma ancora non ho beccato niente e mi sento un po’ demoralizzata, se arriva il ciclo questo mese mi informerò per il controllo delle tube
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceFai bene perche sono affidabili. Una mia amica stava per cominciare la fivet, poi ha provato un clearblue ed e’ rimasta incinta! Io non uso questi perche ho le ovaie policistiche e mi dava la faccina anche per due settimane di fila perche tendo ad avere l’LH altino 🤦🏻♀️ Se non hai problemi e’ affidabile!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Grace
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si infatti, io per tanto tempo mi sono affidata anche alle app ma cmq ascoltavo sempre i segnali del mio corpo, ora col clear Blue sn certa dei giorni giusti…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Io penso che lo capiro’ dalla voglia di gelato 🤣 in gravidanza mangiavo 2 gelati al giorno
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah Francy, poi un sintomo che ho sempre associato al giorno dell’impianto è il fastidio dell’odore delle uova crude… con mio figlio l’ho avuto al 5 po, stavolta al 9 po
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceOk allora sei d’accordo con me che le app non sono cosi affidabili?
Io mi fiderei dello stick Clearblue, facciamo tutte gli stick proprio per questa ragione, a volte si ovula prima e a volte piu tardi quindi l’app non ci azzeccherebbe.
Poi c’è chi prende anche la tb o chi fa altri tipi di monitoraggi. E’ ovvio che quelli che fai dal ginecologo con ecografia e analisi del sangue sono ancora piu accurati pero di metodi validi casalinghi gli stick e la tb sono accurati. Io uso gli stick e mi sono sempre trovata bene, cioe quando mi dava picco avevo anche i segnali dal corpo come dolore, muco ecc.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No, l app dava il 18 cm giorno di ovulazione
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceOk quindi corrispondeva a quello che ti diceva la app?
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceCioè cosa ti ha dato il Clearblue?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io ho messo i dati che mi chiedeva, giorno ciclo, durata,ecc.. però poi clear Blue ha dato responso diverso
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA chi lo dici Gaia, per me andare a fare le beta e’ sempre un trauma, perche arrivata a quel punto gia me lo sento che non e’ andata. Ma tanto fare lo stick a casa è uguale, non ne compro piu’!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceGrace in che senso? Le app danno l’ovulazione in base alle impostazioni che tu hai inserito, a meno che tu carichi anche la tua tb sull’app? Io usavo quest’app all’inizio proprio ma non ci azzeccava mai perché non ovulo sempre lo stesso giorno ogni mese, poi ci sono quelle persone che sono un orologio svizzero!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che ansia!!
Giuro che okay mi è capitato di farli i test ma questo mese visto che mi è stato richiesto ho proprio paura di rimanerci male!!!Grace
PartecipanteSabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle, anche a me sembrano molto promettenti i tuoi sintomi!
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Sabry85
PartecipanteCiao Marty! A me ha risposto la gine e mi ha detto che le beta sono cresciute bene e che ci vediamo tra 2 settimane… intanto settimana prossima andrò a fare esami sangue e urine che mi ha prescritto.
Attendiamo le tue beta!Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci, sai che il mio caso è stato particolare con quel ciclo anomalo… però quello che mi ha fatto sospettare al 13/14 po è stato il dolore al seno che solitamente non appena mi arriva il ciclo mi scompare e invece era ancora dolorante
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaNoemi, sinceramente credo sia stato l’integratore di mio marito (Spergin) perchè lo spermiogramma forse anche a causa del varicocele non era super brillante, i valori erano nella norma ma proprio al minimo.
Rapporti ne avevamo solo 2 buoni (anche con nostro figlio era stato così) al 9 pm e 11 pm con ovulazione avvenuta probabilmente in 13 pm.
Dal giorno dopo l’ovulazione ho avuto un’infezione a un dente con tanto di corsa al pronto soccorso e cura con antibiotico per una settimana, quindi non ho più pensato nè al po nè a una possibile gravidanza, diciamo che ero già proiettata all’intervento che avrei dovuto fare dal mio dentista la settimana successiva che poi ovviamente ho disdettoSono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniOh wow Ginni doppia possibilità 😍😍 dai forza… Sono contenta che questa ginecologa sia brava e ti abbia dato una terapia da seguire… Speriamo porti presto i suoi frutti ❤️❤️🤞🏻
Clo90
PartecipanteOggi pomeriggio ho un po’ di nausea, ma credo sia solo nervosismo a volte mi capita e con tutta questa cosa di mio marito e mio figlio o i nervi a fior di pelle😢
Sono mamma di un bel bambino di nome AntonioSono mamma di Antonio (6 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceLe app non sono per niente affidabili, meglio affidarsi a tb, stick, ecografie.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA proposito di app, qualunque app io abbia consultato mi dice che avrei ovulato il 18 ma io ho ovulato il 14, a 11 giorni dal ciclo, usando il clear Blue, ma si tratta di calcoli indicativi quelli delle app.. perché mi sto preoccupando. È dura aspettare😅, mi vengono i dubbi più assurdi
Insistere e resistere