- Questo topic ha 617 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
dolcebamby1
MembroCiao belle bimbe @dani84 ho ovulato in anticipo quindi volevo chiederti se non è un problema spostarmi per il 23 se no non fa niente grazie tante xxxxx
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 18 giorni.dani84
PartecipanteRagazze vi volevo ricordare di usare questo topic solo per gli aggiornamenti del ciclo, per tutte le altre domande e dubbi scrivete negli altri topic, ce ne sono molti su tutti gli argomenti e altri più generali solo per condividere i pensieri e chiacchierare….
Ottimo il consiglio di @liacome, il prossimo topic che apriremo per gli aggiornamenti ciclo potremmo cambiare nome…:-)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)dani84
Partecipante88 cicognine di Novembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCoccinella83 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Benedet ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!1 Marimari87
1 Kicico
1 ChryKrystal
1/2 elwin88
4 giada3
5 BabbaVale (2° tentativo)
5 sarotta81
5/6 misia88
6 giadanina (4° tentativo)
7 Tensi
7 newyorker
7 Fofina03
8 Daria
9 DolceRoxy1985
9 Aria05
9/10 Drilli84
10 Allie
11/12 ValentinaS12 nana31
12 desy78
12 silviamao
12 Lubna
12 incercadite
12 spank1987 (48° tentativo)
13 Bruffa (4° tentativo)
13 dani84
14 _Lelly_ (3° tentativo)
14 valetta (14° tentativo)
14 vale79 (4° tentativo)
15 stefanya
15 Coccinella1980
15/17 vali76
16 mayra89
17 corsina
17 spifini
18 mary100 (4° tentativo)
18 taretta (9° tentativo)
18 liacome
19 Paoletta09 (16° tentativo)
19 nadia2014 (10° tentativo)
21 TheNurseFaith85 (13°tentativo)
21 Sxsimo
22 Zil (24° tentativo)
22 luny84
22 crimagia
23 Roby88
23 valed84 (10° tentativo)
23 Capria (8° tentativo)
23 Trilly77 (4° tentativo)
24 Ale1980
24 Crymecgio
24 Nina76
25 Claudietta.85
25 sereseresere
25 desiderio86
25 Valentina1986 (16° tentativo)
25/26 nuvola25
26 dolcebamby1 (11° tentativo)
26 Ciocca a (11° tentativo)
26 mami (2° tentativo)
26 Lovisolo Marisa
28 Eri78
28 Tensi (4° tentativo)
29 topola (11° tentativo)
… laura81yahoo (6° tentativo)
… mirella85 (10° tentativo)
… Olivia15
… acquamarina85
… tittolina (15° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Valentina1986
MembroAuguroni Silvia!! un’ altra bella pancina!! :))
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio! E’ il primo mese che provo a usare gli stick per l’ ovulazione, gli One Step… ne sò molto poco! L’ ho fatto ieri pomeriggio e dava negativo, e ne ho poi fatto uno questa mattina appena sveglia ed era positivissimo! E’ anche vero che oggi per me è il 14pm e il mio ciclo è abbastanza regolare, tra i 26 e i 28 giorni, quindi il positivo potrebbe starci…
E’ così sbagliato farlo di prima mattina?? Meglio durante il giorno?
Grazie a chi mi aiuterà! 🙂
baci a tutteeee
Silvia2014
Membrociao belle donne, posso dire che anche io quando sentivo non pensarci diventavo una bestia… Infatti non ci ho mai smesso di pensare, ero fissata pazza per la ricerca e mi sentivo anche tremendamente in colpa che non riuscivo a smettere di pensare, maaaaaaaa con tutto che pensavo da diventar matta ci sono rimasta lo stesso.
un consiglio ottimo che ho letto sopra pensate che siete già incinte, io non so perché ma tante volte anche senza volere mi beccavo me stessa sul pensiero SONO INCINTA, e mi dicevo ma che stupida e provavo di togliermi questo pensiero, poi invece mi stavo abituando a questo pensiero e devo dire che era anche divertente, ha funzionato per distaccare l’attenzione del non rimanere incinta e mi focalizzavo sulle emozioni di come fosse stato se ero incinta, bel trucchetto che ha funzionato ma MAI ho smesso di pensare, sono cazzate chi ti dice così
mi incrocio con il cuore per voi
MARIA 4/7/14
Membro[quote quote=151601]Ciclo arrivato! Mi elimino da novembre! Però prima vorrei dire una cosa che ho trattenuto .. è facile dire a chi sta cercando .. dovete esser positive! Soprattutto quando riesci a rimanere incinta! È un po meno facile esserlo quando ci stai provando da un po! E lo dico io che sono solo a 6 tentativo! Non oso pensare a chi ci sta provando da anni! Quella frase l ho presa male!! È c9me quando ti dicono .. ci pensi troppo!! E a chi mi dice cosi io risp .. ti auguro di rimanere incinta al primo colpo xche ti assicuro che l attesa non è x niente divertente!! Scusate il papiro!! Tanti xxxxxx a chi è ancora in corsa!![/quote]
CIAO BETTY!!IL TUO SFOGO E’ COMPRENSIBILE E SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON TE!!NESSUNO CHE NON SIA NELLA NS SITUAZIONE PUO’ CAPIRE, NESSUNO!IO HO TROVATO UN PO’ DI CONFORTO IN UN PAIO DI MIE AMICHE DOPO I RISULTATI TRAGICI DELLO SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO. MA BASTA..SOLO LORO!ALCUNE COLLEGHE CMQ AMICHE SE NE SONO USCITE CON LE SOLITE FRASI: MA SI VEDRAI CHE SI SISTEMA E CE LA FAI STAI TRANQUILLA!MA VAFFAF!!!!!!!CHE NE SANNO LORO DI QUELLO CHE PROVIAMO NOI OGNI MESE…OGNI QUALVOLTA VEDIAMO LE ROSSE ARRIVARE…LORO NON POSSONO CAPIRE SOPRATUTTO CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI AVERE UN BIMBO SUBITO, SENZA FARE ESAMI…VISITE….CALCOLI MENSILI…MUCO..TB ETC!MA VAFFA ECCO COSA GLI VORREI RISPONDERE!
Gippy84
MembroPurtroppo anche x me questo mese la corsa finisce qui.. arrivate oggi le malefiche e anche in anticipo purtroppo…la speranza è l’ultima a morire ma concordo con betty boop che non pensarci è materialmente impossibile… Mi metto in lista per dicembre per il mio 3 tentativo sperando che il periodo di Natale porti più fortuna e magari la cicogna un bel pacco sotto l’alberello… a chi sta ancora in corsa buna fortuna!!! per tutte le altre sfortunate come me.. ci vediamo su Dicembre…
Anonimo
Inattivoinoltre a proposito di ottimismo volevo fare la proposta di cambiare il nome del gruppo da CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE in CHI ASPETTA LA CICOGNA PER NOVEMBRE
Anonimo
Inattivocara Betty io di anni ne ho 45 e non ti dico quante volte mi sono sentita dire è ora che pensate ad un bambino ?? guarda che poi il tuo calendario biologico blabla bla Nessuno mi ha mai chiesto come stavo se per caso non avessi problemi etc. nessuno ha mai saputo che solo due anni fa ho scoperto che sarei potuta rimanere incinta e purtroppo il primo anno l’ho perso dietro ad altri problemi ora ci stiamo provando reduci da un as dopo il 2° tentativo e non è facile io sono al 7 po e non passa più ! facile dire non pensarci invece la mia gine mi ha detto pensaci stai attenta e non perdere tempo. Per stare serena mi ha detto pensa come se fosi già incinta ti aiuterà nei momenti di sconforto che inevitabili ci sono. Io sono più che mai sicura che ce la faccio e attendo fiduciosa. grazie a voi tutte questa attesa è più facile e dire che in molte mi avevano consigliato di evitare
in becco alla cicogna
Anonimo
InattivoGrazie!! Lo so lo so!! Rimane il fatto che ci provi ad esserlo positiva! Ma tra chi ti duce sei vecchia .. devi trombare di piu e non ci devi pensare … arrivi alla fine che di positivo c’è ben poco! Test di gravidanza compreso!!!
newyorker
Membro@bettyboop vedrai che dopo il ciclo sarai più agguerrita che mai…io sono la prima a dire di essere ottimiste e poi mi faccio prendere dallo sconforto…e non essendo ai primi tentativi con qualche problema che ha rallentato la ricerca, auguro a te e a tutte le mie compagne di avventura di trovare finalmente la serenità che tanto si sta aspettando! Un abbraccio a tutte ^_^
Anonimo
InattivoCiclo arrivato! Mi elimino da novembre!
Però prima vorrei dire una cosa che ho trattenuto .. è facile dire a chi sta cercando .. dovete esser positive! Soprattutto quando riesci a rimanere incinta! È un po meno facile esserlo quando ci stai provando da un po! E lo dico io che sono solo a 6 tentativo! Non oso pensare a chi ci sta provando da anni!
Quella frase l ho presa male!! È c9me quando ti dicono .. ci pensi troppo!! E a chi mi dice cosi io risp .. ti auguro di rimanere incinta al primo colpo xche ti assicuro che l attesa non è x niente divertente!! Scusate il papiro!! Tanti xxxxxx a chi è ancora in corsa!!nuvola25
Membroanche io sono al primo tentativo e non le aspetto per il 25/26 novembre…da quello che mi ha detto la gine dovrei ovulare in questi giorni…io vedo che il muco è filamentoso tipo albume ecco, però qeusta mattina avevo delle leggere striature rosa…emal di pancia da quando ho smesso la pillola, il 25 ottobre, um il 29 ottobre….mah staremo a vedere…
Margery1986
PartecipanteCiao a tutte! malefiche arrivate coN un Giorno di anticipo! passo a dicembre ! In becco alla cicogna per chi è in attesa!
crimagia
PartecipanteCiao a tutte non le aspetto per il 22 novembre!!In becco alla cicogna a tutte!!!!
Lubna
MembroGrazie, tensi, seguirò i tuoi consigli. L’unica cosa che mi preoccupa è che ho letto che la tb è influenzata dallo stato di salute. Ad esempio, questo mese l’ho presa così per gioco (visto che l’ho scoperto tardi) dal 5 po ed è sempre sui 37,1. Però ora ho il raffreddore e non so se le tb di questi ultimi due gg sono valide o no. Voglio dire, ti capita un malanno di stagione e ti sballa tutto il mese
Tensi
PartecipanteProva con la tb. È’ la più attendibile e costa meno.
i stik vanno bene ma ti accettano il picco del lh l’ ormone rilasciato poco prima dell’ ovulazione ma non ti assicura che poi l’ ovulazione arriverà.
la tb invece, se ti indica 2 fasi distinte , cioè se dopo l’ ovetto si alza e rimane alta ti dice con certezza che l’ ovetto e’ stato sganciato e per di più puoi capire con esattezza il giorno cosi capisci bene come contare…..
kiss!
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Lubna
MembroAh, ecco! Grazie, tensi! Ora ha più senso. Io non lo so di quanti giorni è la mia. Sono al primo tentativo e sto ancora cercando di raccapezzarmici bene. Non so nemmeno che calcoli devo fare, figurati. Questo mese, ho supposto la mia ovulazione in base al muco cervicale, niente tb o stick. E ho iniziato a contare i gg da lì… mi sa che il prossimo mese mi devo organizzare meglio!
Anonimo
InattivoIo pure!!
Chiarina .. un abbraccio stretto stretto e una preghierina!Tensi
PartecipanteLubna io sapevo che fosse fissa, quello si, ma nel senso che per ogni donna è fissa. Può pero variare da donna a donna dai 11/15 giorni.
se tu l’ hai avuta finora di 14 gg vuol dire che la tua è di 14 gg. Anche la mia e’ così.
ma ho letto qui che altre ragazze c’ e’ l’ hanno di 12 o di 13 gg..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Lubna
Membroma cmq sta storia della durata della fase luteale io non l’ho mica capita bene. Ho sempre letto dappertutto che quella è certa di 14 gg. Ma qui ho visto che non è così!!! Boh
Chiarina
MembroCiao cicognine, la mia corsa anche x questo mese finisce qui..arrivate puntualissime e con loro anche tante lacrime! Il 21 novembre io e mio marito andremo in un centro per la fertilità..dopo 15 tentativi sono riuscita a convincerlo e che Dio ci aiuti! Un abbraccio e tanti xxxxxx a chi ancora può sperare x Novembre!
Semplicemente Mia
PartecipanteBuongiorno a tutte, provo a rimettermi in lista non le aspetto per il 19 novembre ….10° tentativo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️dani84
Partecipante85 cicognine di Novembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCoccinella83 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Benedet ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!1 Marimari87
1 Kicico
1 ChryKrystal
1/2 elwin88
4 giada3
5 BabbaVale (2° tentativo)
5 sarotta81
5/6 misia88
6 giadanina (4° tentativo)
7 Tensi
7 newyorker
7 Fofina03
8 Daria
9 DolceRoxy1985
9 Aria05
9/10 Drilli84
10 Allie
10 Chiarina (15° tentativo)11/12 Margery1986
11/12 ValentinaS
12 nana31
12 desy78
12 silviamao
12 Lubna
12 incercadite
12 spank1987 (48° tentativo)
13 betty boop (6° tentativo)
13 Gippy84
13 Bruffa (4° tentativo)
13 dani84
14 _Lelly_ (3° tentativo)
14 valetta (14° tentativo)
14 vale79 (4° tentativo)
15 stefanya
15 Coccinella1980
15/17 vali76
16 mayra89
17 corsina
17 spifini
18 mary100 (4° tentativo)
18 taretta (9° tentativo)
18 liacome
19 Paoletta09 (16° tentativo)
21 TheNurseFaith85 (13°tentativo)
21 Sxsimo
22 Zil (24° tentativo)
22 luny84
23 Roby88
23 valed84 (10° tentativo)
23 Capria (8° tentativo)
23 Trilly77 (4° tentativo)
24 Ale1980
24 Crymecgio
24 Nina76
25 Claudietta.85
25 sereseresere
25 desiderio86
25 Valentina1986 (16° tentativo)
26 dolcebamby1 (11° tentativo)
26 Ciocca a (11° tentativo)
26 mami (2° tentativo)
26 Lovisolo Marisa
28 Eri78
28 Tensi (4° tentativo)
29 topola (11° tentativo)
… laura81yahoo (6° tentativo)
… mirella85 (10° tentativo)
… Olivia15
… acquamarina85
… tittolina (15° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)