Buongiorno ragazze! Io passo a dicembre, oggi sono arrivate inesorabilmente ste brutte malefiche . Comunque le mie speranze si fanno sempre piú scarse. Questo mese ho usato gli stick clearblue, non mi hanno dato neanche un poositivo, nonostante la presenza massiccia di muco e dell’abbassamento e alzamento di tb. Ho deciso che smetto di misurare la tb e non compreró mai piú gli stick. Mi mette tutto troppa ansia.
In piú, come se non bastasse ho fatto un’ecografia pelvica in cui é apparsa, nell’unico ovaio che mi é rimasto, una ciste emorragica di 5,2 cm e liquido (poco) nel sacco di douglas. Non vi nascondo che ho una paura fottuta di perdere anche questo ovaio e di non poter avere figli…va be’ giovedí vado dal medico per vedere cosa mi dice. La visita con la ginecologa ce l’ho solo il 12 dicembre, non mi passerá piú. Scusate lo sfogo, ma so che potete capirmi.
Luna congratulazioni. Ti auguro di tutto cuore che possa andare tutto per il meglio. Nostante la sfiga prendo un po’ di piumette, non si sa mai