[quote quote=140805]ragazze l ultimo ciclo 9settembre e ad oggi ancora nulla. ho un ciclo di 29,30gg. poco fa ho fatto un test di ovulazione ed è riapparsa la ghost line…fino ad una sett fa lo stick era bianchissimo cn :na sola line. è normale?[/quote]
non ti voglio far fare voli di fantasia.. ma io ho scoperto così di essere incinta! perchè l’ormone LH è parte delle beta!! ne ho fatti due durante la giornata di sabato 13 settembre e erano esattamente come i tuoi… perchè mi avevano consigliato di fare quello se non si ha la prima urina del mattino.. ovviamente al mattino dopo ne ho fatto uno di gravidanza e c’erano due strisce rosa…. era di domenica.. ho usato tutti i 40 test di gravidanza canadesi che avevo fino al lunedi mattina quando ho comperato il clear blu dugutale..e solo per leggere incinta 1-2!! quindi tira un profondo respiro, fatti una bella dormita e aspetta domani mattina!
Una cosa.. questo test di ovulazione l’ho fatto il sabato pomeriggio..premettendo che il giovedi mattina (quindi due gg prima) avevo fatto beta del sangue perchè mi sentivo “incinta”..ma il valore era 1.. quindi avevo rinunciato.. ma poi la mia migliore amica lì a dirmi riprova, era presto, datti tempo..lo so che sei incinta..e cavolo.. era vero!! ora sono a 7+0! in becco alla cicogna e sottovocissima davvero.. te lo sussurro.. auguroni!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)