[quote quote=148239]Purtroppo Simo io ho capito una cosa…..a questo sito, soprattutto in questa sezione, si approcciano donne che hanno difficoltà a concepire, chi per problemi medici, chi perchè cerca cerca e non arriva, chi, come me ad esempio, è reduce da un as e ha bisogno di risposte e confronti…poi ci sono quelle del ‘tutto e subito’, che vogliono un figlio in questo istante e quindi cercano metodi mirati per beccare subito la cicogna…con il risultato che non ci riescono perchè come ben sappiamo alla cicogna non piace la fretta!! Insomma io credo che quelle donne che rimangono incinta solo guardando negli occhi il proprio compagno non vengano a cercare risposte, aiuti, consigli, in un forum per chi è alla disperata ricerca di un bebè! Quindi è normale che la percentuale di noi che ci riescono sia bassina…però io ho notato, in 10 mesi che sono qui che la stragrande maggioranza prima o poi finisce nella sezione delle pancine…chi ci mette di più, chi meno, poi c’è chi purtroppo torna indietro a causa di as, ma direi che ho visto un buon 70% andare di là…….quindi mai, MAI demordere!!!! Giusto deprimersi un pò all’arrivo del ciclo, giusto avere periodi di stanchezza, giusto arrabbiarsi, ma MAI ARRENDERSI!!!![/quote]
Grazie mille cara..le tue parole mi hanno dato una gran carica! Sono al 15º tentativo e anche se ogni mese cado..poi mi rialzo più agguerrita che mai..cicogna cara non mollo assolutamente..anzi appena ti acchiappo ti spiumo tutta! Come procede la gravidanza?! 🙂 Un abbraccio e grazie x il sostegno!