eccomi qui!!!!!!!!
mi sento di nuovo carica e questo mese scendo in campo anche io!!!!
ho avuto il ciclo il 31 agosto e spero di non replicare x il 29 settembre… lo so che sono nel post di ottobre, posso restare lo stesso??? magari come infiltrata speciale!!!
ciao @rugatartina, ciao @rainfairy, ciao a tutte…
ciao a tutte è da un po ke nn scrivo ma vi leggo sempre…purtroppo ieri mi è arrivato il ciclo e quindi si riparte x ottobre….ma ammetto ke questo mese é molto piu dura degli altri perche avrei dovuto stringere tra le braccia il mio piccolo…e invece neanche la cicogna é tornata da me…scusate lo sfogo ma sono veramente distrutta e inizio a perderr le speranze..
Ciao Ragazze, sono nuova del forum…e sono alla ricerca della mia seconoda cicogna! La prima è arrivata dopo un anno e mezzo di tentatvi. Oggi sono arrivate le rosse ed è il nostro 5 tentativo… quindi non le aspetto per il 1° di ottobre! In becco alla cicogna a tutte quanto voi!
In base agli ultimi cicli direi che anche io mi metto in lista per 1-2 ottobre… tentativo numero 6… E speriamo che mi passi la tristezza che mi ha preso…
Rughettaaaaaaaaaaaaaaa prima in lista per ottobre e si spera quindi prima PANCINA di ottobre! , tranqui tra poco ti raggiungo pure io così ci facciamo compagnia