- Questo topic ha 1,266 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Sandrina.
-
Mily
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiMia cara sissi anche io con il clearblue ho avuto un falso positivo quindi non sei l’unica purtroppo io ne avevo ritirati un bel po da internet visto il prezzo conveniente ma questo mese non ne farò ne al 9dpo ne se avrò un ritardo anche se la cosa mi sembra al quanto improbabile 😅🤦♀️ se sarà andro direttamente con il beta lui si che non si sbaglia mai.
Lucy
PartecipanteFrancesca non avrei mai voluto vederti in questi gruppi di ricerca. Mi dispiace tanto
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Lucy
PartecipanteBuonasera ragazze. Io ho quasi 36 anni, e pensare che ho iniziato la ricerca a 33 😔
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Anonimo
InattivoIo ho avuto mio figlio a 29 anni, ora ne ho 37.. certo la qualità ovocitaria è sicuramente scesa.. ma gli ormonali hanno retto abbastanza bene la botta! ( Speriamo che quelli che farò domani confermino )
Anonimo
InattivoPersonalmente noto il cambiamento dai 35 ad oggi…😓
Fra
Partecipanteragazze che età avete voi? secondo voi è vero che dopo i 35 anni c’è tutto questo calo della fertilità?
Sono mamma di A (6 anni)Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiNon è raro che il clearblue precoce dia falsi positivi, non sei la prima che sento. Quelli più attendibili sono Confidelle e First Response di solito.
Sissi
PartecipanteGrazie a tutte!ero stata molto brava stavolta…ero calma e tranquilla e non mi sembrava neanche vero…tant’è che si è agitato mio marito proprio perchè mi ha vista così calma 🤣🤣🤣 e poi non so perchè ma sono implosa così dal nulla😅
L’altra volta ho visto il positivo una settimana esatta dopo il transfer…e non ho avuto dubbi se non che potesse essere colpa del gonasi, ma la linea era debole ma ben visibile. Il giorno dopo ho fatto le beta e le avevo sopra il 100.
Aspetto domani mattina e vediamo cosa salta fuori…mi giocherò un precoce clearblu ma devo confessare che ho avuto la terribile esperienza del falso positivo anche con quello!!!😱😱😱 che ci crediate o no era senza parole anche il ginecologo!forse è xquello ke sono ancora più angosciata! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anonimo
InattivoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiSissi secondo me non sono tutte ghosts anche se il mio consiglio e’ quello di farlo dopo almeno 12gg dal transfer e con un test serio tipo first response, cosi sai subito il risultato senza dover stare ad interpretare e pensarci troppo. O questo weekend fai le beta. In bocca al lupo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteScusate era partito un messaggio due volte.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Noemi Menavento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiHai un ritardo? Perché può essere che nei prossimi giorni si scurisca.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiLe beta HCG raddoppiano in media ogni 2 giorni, quindi, anche se ti capisco, farne 4 al giorno non ti può togliere dubbi purtroppo. Tolto il fatto che a me sembrano positivi, però prova a rifarlo domattina!
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Grazie Stellina ❤️💫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrace incrocio per te 🤞🏻❤️🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SissiSissi hai fatto gonasi lunedì ( quindi tre GG fa? ) Si smaltisce in modo personale.. puoi solo a questo punto andare a fare le beta domani e poi ripeterle tra due giorni e vedere se raddoppiano che è la via più sicura per sapere cosa succede. Se invece riesci a stare tranquilla aspetta almeno 8 – 9 pt e rifai un test e vedi se è ancora positivo 🤞🤞
Sissi
PartecipanteScusate se insisto ancora ma mi sto un po’ impanicando e il tempo sembra essersi fermato.non arrivo più a venerdi di questo passo 😅
Ho fatto 4 test di gravidanza da stamattina presto il primo a ora gli ultimi die di due marche diverse.
Possibile che abbiano tutti la ghost line? Voi come interpretereste questi risultati? Ho fatto il transfer il 23…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Serena
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LussyiaLa fl può variare di un giorno ma considera che non può essere più lunga di 16 quindi se a 17po non arrivano o sei incinta o hai ovulato piu tardi di quello che pensi.
Sono mamma di Francesco (4 anni)Stellina✨
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LussyiaIo non penso…non so se le più esperte possono confermare 😅
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ah cavolo sei giovane…dai💪🏻🤞🍀io 40 compiuti a maggio…per me sarà un miraggio😅😉❤️🍀🤞
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTra un mese 33. Primo aborto nel 2019 e secondo a Luglio, sono policistica.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Lussyia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Ok Stellina, grazie
Dunque secondo te con o senza stress, una volta monitorato e confermato tutto il ciclo non può tardare..Giusto?
Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (2 anni e 7 mesi circa)kabal
PartecipanteCiao ragazze eccomi qui. Vi leggo ma partecipo poco tanto a gennaio andrò di fecondazione in vitro.
Questo mese senza cure e tutto strano. Ieri il test lh era quasi positivo e la temperatura bassa. Stamattina si era alzata un botto ma dopo aver rifatto il test mi sembra più scuro di ieri… Come se il picco lo stessi raggiungendo ora.
Secondo voi la temperatura può essersi alzata perché stanotte verso le due sono andata in bagno a vomitare? 🤮 (indigestione o colpo di freddo) e quindi non perché in realta sia già avvenuta l ovulazione?
Baci a tutte
Ps nel grafico l ovulazione l ho piazzata io alla data di ieriAttachments:
You must be logged in to view attached files.Stellina✨
PartecipanteDal grafico sembra giusta l’ovulazione, c’è stato un netto rialzo. Se la tua FL è di 14/15 gg da domani se non arrivano sei in ritardo. Se la tb domani scende non è di solito buon segno se rimane alta potrebbe essere un buon segno. In teoria potresti già fare un test domani ma se non te la senti puoi aspettare ancora qualche giorno. Incrocio tutto intanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)