Ragazze io sto diventando pazza con questo ciclo..
Giorno 41 pm, ritardo di 2 giorni, ieri faccio una test del supermercato negativo, stamattina faccio un altro test sensibile 10miu e mi appare una lieve linea rosa!
Non ci ho più visto giuro, ho preso il telefono mi sono fatta coraggio e ho chiamato il ginecologo per fare dei controlli, ormai è quasi un anno che cerchiamo, ho questi cicli irregolari che durano dai 40 ai 50 giorni..
Il primo appuntamento disponibile è il 30 novembre in quanto in mio ginecologo si opera in questi giorni quindi sarà assente.. ho chiesto per fare eventualmente le beta, ma giustamente mi ha detto che con un test debolmente positivo rischio di trovarmi con delle beta a risultati dubbi e che la cosa migliore è rifare il test fra 5 giorni se non mi arriva il ciclo nel frattempo e in base al risultato di richiamare (qui da me in Svizzera le beta si fanno dal ginecologo non nei laboratori purtroppo, quindi non ho alternative)
Ma vi dirò che sono sollevata di essere finalmente riuscita a fare questo passo, sono terrorizzata di scoprire che ho qualcosa che non va per quello stavo rimandando😭
Vi posto la foto dello stick di gravidanza nel frattempo, e incrocio le dita per riuscire ad avverare questo sogno di diventare mamma un giorno😔
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)