- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Luisa85
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buona domenica 🥰
@Princess mi sento davvero tanto tanto emozionata per il tuo positivo sai?? Se non sbaglio tu sei la prima mamma TRIS del gruppo … cioè sei la prima ad avercela fatta tra noi mamme alla ricerca del terzo fagottino ❤️❤️❤️
Io oggi sono al mio 16PO, e quindi basta, domani devono arrivare per forza …. non posso avere una fase luteale più lunga di così 😅😅 quindi ormai il ciclo è davvero imminente…
Vi lascio il mio grafico di questo mese se vi va di vederlo per curiosità…
Io sono convinta che anche dal grafico si veda un tentativo di impianto…ma poi dopo qualche giorno la TB invece di continuare a decollare e rimanere su quei valori molto alti per me, è scesa nuovamente e si è assestata sui miei classici valori da PO…
Voi cosa ne pensate?
https://www.periodofertile.it/profilo/te,mperatura-basale?t=51369-1b3e01c5
Un bacio a tutte 😘🥰
Manuela
PartecipanteLa mia tb ha avuto un bel rialzo, ma credo sia troppo presto per qualsiasi cosa 🤷♀️ vedremo nei prossimi giorni
Vi lascio il grafico per qualche consiglio 🤞https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51400-a63fd9c5
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Luisa85
Partecipante@Diana08 coraggio 💪🏻 continueremo a farci compagnia sul topic di novembre 😘
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno a tutte..
Diana mi dispiace per il ciclo arrivato 🫂Princess sei incinta 🎊🎊🍀🍀 congratulazioni ❤ domani beta ti raccomando 💕🫂
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Sì, sembrerebbero arancioni anche i miei, anche se tendono al rosa.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipantePrincess sembra proprio che tu sia incinta quindi il progesterone non va interrotto. Generalmente poi lo fanno proseguire per le prime settimane. Continua e domani chiedi al tuo medico
Fede ma intendi test di ovulazione o gravidanza? Io i test di gravidanza li ho sempre presi su ebay, i famosi canadesi e mai avuto problemi di ghost
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_E si cara… è sicuro…sei incinta 😍😍😍😍 sono felicissima per te!!!❤️
Lunedì corri a fare le beta ed appena puoi raccontaci tuttooooooo!!!_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85La linea è uscita entro i 5 minuti sì. Stasera siamo usciti a cena e al rientro alle 23.00 per curiosità ne ho fatto un altro, della marca diversa da quella del pomeriggio, ed entro i 5 minuti è apparsa una linea più visibile di quella di oggi pomeriggio. Tra l’altro quello di oggi pomeriggio dovrebbe essere sensibilità 10 mIu mentre quello di stasera è sensibilità 25 mlu
Allego foto foto di test sopra oggi ore 16 e sotto stasera ore 23
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy quelli che ho visto io della premom hanno sensibilità 10, sono arancioni!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Grazie Titti, allora questi citati da te, li escludo!
Invece a te, faccio un grande in bocca al lupo e spero che questa sia la volta buona 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni._Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNo ovulo, sto prendendo Progesterone Progeffik da 200 in pastiglie…e sento tutte le controindicazioni all’ennesima potenza 😅.
Ti dico solo che io ho una vista da 11/10 …beh, ora fatico a mettere a fuoco i nomi delle vie che incontro per strada mentre guido. Domani sarà la decima e ultima pastiglia quindi ormai tengo botta ma l’appannamento della vista è uno dei tantissimi problemi che mi crea 🤦🏻♀️Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Io mi sono trovata bene con gli Accumed, mai una ghost. Ora sto provando i Premom, anche questi per ora nessuna ghost, ma non sono riuscita a capire bene che sensibilità hanno.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Titti89
PartecipanteCiao a tutte…
Faccio un sacco di complimenti alle positive e incrocio le dita per coloro che hanno visto qualcosa nei loro test!!
Per coloro che sono ancora in attesa o devono ritentare dico solo di non abbattersi.
@Fede ti consiglio di non prendere SaloMed e anche Fermometer. A me più volte hanno dato Ghost line. Quelli indicati da te non li conosco.
Anche io mercoledì ho il primo monitoraggio dopo Clomid. Questo mese ne ho solo uno dopo i 5 giorni di pastiglie perché ne prendo solo una al momento.Con Clomid ho avuto delle sensazioni strane. Ci sono momenti dove percepisco le mie ovaie nel mio corpo… è strano ma le sento che si sono un po’ ingrossate…non ho avuto sintomi particolari, solo qualche campetto. In compenso tanta insonnia e vampate di calore.
Ora sono iniziate delle perdite incolori e inodori, ma dicono essere solo le ovaie che si stanno muovendo. Ammetto di aspettare con ansia il monitoraggio perché vorrei sapere se si è mosso qualcosa, spero di sì dato che io ovulerei già di mio e questo è solo un ultimo tentativo prima di iniziare con la PMA.
L’umore è un po’ ballerino ma penso sia sempre il Clomid, di solito pre ovulazione sto sempre bene, invece questo giro mi sento sempre stanca.
Vi continuo a leggere…
Fede1412
PartecipanteRagazze vorrei un consiglio, dal prossimo mese ho deciso di utilizzare i canadesi hcg da 10 mIU. Ho dato una sbirciata su amazon, su per giù mettono allo stesso livello easyhome, premom e one step. Vorrei tuttavia, evitare gli stick che diano falsi positivi. Siccome ho letto che qualcuna di voi parlava di test che l’hanno per vizio mostrare il falso positivo, mi sapreste consigliare i più attendibili? Grazie ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliGrazie Ale 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Buona fortuna per mercoledì Fede!!!! Speriamo che ti dia una soluzione e che il mese prossimo sia quello giusto!!!
Un abbraccio!!!Mairanna
PartecipantePrincess sembra proprio positivo. Che progesterone stai prendendo? Un ovulo da 200?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipantePrincess non sembra una ghost però con questi canadesi purtroppo non si può mai sapere. Speriamo che domani si scurisca, incrociamo le dita!
A me sono arrivate oggi ragazze, quindi nulla di fatto neanche questo mese. Ci rivediamo nel topic di novembre. In bocca al lupo a chi è ancora in attesa di responso.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Manuela
PartecipantePrincess a me non sembra un’ombra 😍😍😍 dai dai.. domattina rifarlo e speriamo di vedere una bella linea scura scura.. poi lunedì ti consiglio le beta 🤞🍀🤞🍀 sono ottimista 🥰🫂
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Vittoria81
PartecipanteBuonasera, io dovrei aver ovulato il 12 aggiudicare dagli stick di ovulazione che hanno segnato il picco la sera dell’undici, i dolori da ovulazione il 12 e la temperatura.
Ho avuto rapporti il 12(giorno presunto dell’ovulazione) il 9, e il 7.
Dato che la temperatura ancora non ha confermato l’ovulazione, servono tre rialzi giusto? Pensavo di piazzarne uno stasera giusto per non lasciare nulla di intentato.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Rea (2 anni e 11 mesi circa)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie Luisa e grazie a tutte le ragazze che mi hanno scritto una parolina di conforto ❤️
Mercoledì ho la visita con l’endocrinologa quindi penso e spero di iniziare subito! 🤞🏼
Anche perché tutti gli esami ormonali li ho già fatti, comprese le curve, non penso me ne prescriverà altriSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede ti abbraccio forte ❤️ Dai che il mese prossimo magari è quello buono 💪🏻💪🏻💪🏻 inizierai già da subito una cura?
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Princess ma è uscita subito la linea? Entro 5 minuti? Oppure dopo più di 10? Perché ho capito per mia esperienza personale che questa cosa del tempo è un dettaglio fondamentale.
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWNon riesco bene a capirlo, sembrerebbe al 12° (su un ciclo di 26 giorni), ma non so se l’ovulazione che mi mette in automatico il sito sia veritiera.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Secondo me è un ottimo segno, continua a testare e facci sapere. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)