- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Princess, se la linea é su più di un test non sono ghost, ci sono beta in circolo!
Vedi se si intensificano nei giorni scorsi, ma ti consiglio le beta lunedì.
Ste91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Princess anche a me sembra un positivo 😍 dai, spero tanto che domani mattina tu possa avere la conferma con un test più marcato 💪
_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ne sono così convinta perché anche ad Agosto ho avuto un sacco di Ghost simili al test di oggi quindi non so…vedrò domani mattina se si scurisce
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Ste91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Mi dispiace Fede 😞 però dai 💪 ripartiamo cariche ❤️
Luisa85
Partecipante_Princess_
PartecipanteBuongiorno ragazze, io oggi sono al 10 PO, la TB del mio PO non è così alta assumendo progesterone (me l’aspettavo decisamente più alta dei mesi scorsi), non arriva ai 37⁰C.
Ho iniziato a fare test HCG da ieri (risultato bianco latte), in quello di stamattina iniziava a vedersi un’ombra rosata, dopo pranzo ho avuto delle perdite rosate e crampi da ieri sera e ho fatto un altro test alle 16 dopo aver trattenuto pipì per più di 3 ore ed è risultato come in foto. L’ombra è più definita di quella di stamattina (sono test diversi però).
Quello che mi turba è: essendo sotto progesterone non dovrebbe bloccarsi o cmq limitarsi lo spotting(che ho sempre nel PO). A questo punto mi viene da pensare e sperare che non sia spotting ma perdite da impianto. Raccontatemi se vi è capitato di aver perdite nonostante cura con progesterone
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Stiamo a vedere! Speriamo non mi incasini l’ovulazione proprio questo mese che devo fare gli esami ormonali!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao giùgiù a me è capitato varie volte ed era sempre legato a problemi digestivi (soprattutto la pizza nel mio caso) o infezioni, a prescindere dalla presenza o meno di febbre. L’ultima volta ho avuto 36,8 per 5 giorni poco dopo la fine delle mestruazioni ed era colpa di una congestione nasale! Se la tb si è alzata stai covando qualcosa o hai l’intestino sottosopra.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Magari aver mangiato la pizza…eheheh no no tutto come sempre, mangiato normale, anche il riposo sembrava come al solito.
L’unica è vedere domani com’è!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Giùgiù
PartecipanteNo perchè io metto il termometro, mi addormento ahahah, poi mi risveglio dopo poco e lo metto sul comodino finchè mi alzo dal letto e solo allora la guardo (non ho termometro digitale).
Vediamo domani come sarà; nel mio ufficio gira il COVID e sono stata a stretto contatto però per il momento mi sento benissimo, speriamo di non ammalarci!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiùGiù può succedere anche se hai riposato peggio del solito o se la sera prima hai cenato più tardi o mangiato pesante.
A me succede se mangio la pizza, ad esempio.Mairanna
PartecipanteGiu hai provato a fare subito una seconda misurazione per confermare? A me è capitato di avere in pm 2/3 giorni di tb sballata ma generalmente è perché covo qualcosa. La tb si alza con le infezione. Vedi di capire domani che succede
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùA me in realtà da quando prendo la TB è capitato spesso. Non so da cosa possa dipendere.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Giùgiù
PartecipanteBuongiorno a tutte,
vi è mai capitato di avere TB da fase luteale ma siete palesemente ancora nella fase follicolare?
A me quasi mai ma stamattina avevo 36.9 che è una TB da FL (il mio range nella fase follicolare è 36.6-36.8).
Non mi sento male, sto benissimo quindi niente alterazione da raffreddore o altro, ho preso la temperatura al solito modo, non è strano?https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51415-ddf48f41
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Mairanna
PartecipanteSissy questi sono i miei, il picco a me arriva quasi sempre di sera
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteSissy il pacco generalmente è veloce, potresti averlo anche stasera. Visto che stamattina era un pò più alto, io ne farei un altro stasera
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao, generalmente che giorno ovuli? Io da quando prendo la TB (questo è il quarto mese) ho ovulato una volta al 16 pm, una volta al 17pm e una volta al 19 pm. Oggi sono al 15 pm e fino a ieri nessun picco.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao, io utilizzo gli easyhome con l’APP premom che ti indica anche il valore lh.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, mi consigliate dei test di ovulazione con una applicazione? Grazieeee
Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssi gli ultimi due sono più scuri, quindi potresti avere il picco già stasera o domani.
A me ad esempio, sale piuttosto velocemente.Sara123
Partecipante@mairanna, Luisa, come immaginavo stanno schiarendo, anche se molto lentamente. Con ovulazione accertata le beta dovevano essere almeno a 50 giovedì invece erano a 24, quindi non avevo speranze…
Spero il ciclo arrivi presto, così poi faccio una visita.
Con l’altra biochimica prime beta a 350, poi però iniziarono le perdite dopo pochi e da lì non si fermarono più per una decina di giorni, quindi non so dopo quanto ho effettivamente avuto il ciclo.Si é pure rotto il termometro basale stamattina, mi dava temperatura a 42 😅
Ne ho ordinato subito un altro, ma arriverà domani, quindi non so nemmeno se la tb si sta abbassando.syssy5
PartecipanteAllora, le cose son due, o questo mese mi ritarda l’ovulazione e quindi il ciclo, o ho una fl più corta di 14 giorni (ero abbastanza certa della sua lunghezza perché il mio secondo figlio è nato con un unico rapporto a ridosso dell’ovulazione).
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipanteDai Fede 👍🏻
Sara in effetti la linea è proprio chiarissima
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteBuongiorno ragazze, ciclo arrivato, pure in anticipo! Non sono giù più di tanto perché come vi avevo detto, dopo gli esiti degli esami me lo aspettavo, certo un miracolo sarebbe stato gradito, ma non è questo il giorno 😅
Sono speranzosa per mercoledì, spero che l’endocrinologa mi dia tutto il necessario per ripartire alla carica e sperando che questo prossimo mese di tentativi e cioè il nono, sia l’ultimo, proprio come un parto 😅
Vi voglio bene e grazie per esserci sempre ❤️
In bocca al lupo per chi è ancora in corsa, incrocio le dita per voi 🤞🏼😘Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy5 immagino avrei fatto la prima pipì della notte, ora aspetta il più possibile, magari cerca di non bere troppo, e magari verso le 12 fai Stick…
@Sara123 non vedi progressione con il test di ieri? La pipì l’avevi trattenuta tutta la notte giusto? Se ho capito bene l’app quindi dice un valore più basso di quello di ieri?