- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Mairanna
PartecipanteSissy trattieni più che puoi e qualsiasi orario va bene.
Sara buongiorno, quindi non ho capito, cosa pensi?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Gloria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Stick per ovulazione intendi? Quelli vanno bene a qualsiasi ora
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 28 giorni.syssy5
PartecipanteBuongiorno, ho bisogno di qualche esperta di stick: di solito utilizzo la seconda pipì attorno alle 13 quando torno da lavoro, solo che oggi non lavoro. Quanto dovrei aspettare prima di fare lo stick di oggi? Perché sicuro alle 13 non ci arrivo. Inoltre non ho ancora fatto colazione e a questo punto aspetterei a fare lo stick prima di bere, no?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaHai ragione, scusa Manuela, ero ancora mezza addormentata 😅
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123E stamattina com’era il valore?
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Buongiorno, non vedo il test
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Sara123
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi allego il test fatto stamattina, alla vista mi sembra come quello di ieri, anche se l’app premom, che ho usato per provare a monitorare l’intensità 😅 per quello di ieri indicava un valore di 0,04.
Nella sfortuna stamattina ho acceso il termometro per misurare la tb e non funziona più! 😑Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mairanna
PartecipanteE vabbe ma nelle urine passa uno scarto del sangue. Se nel sangue è solo 24…non so sono abbastanza sconcertata sinceramente. Tienici aggiornate. Io incrocio le dita 🤞🏻
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna@mairanna i test che ho usato sono gli easy@home, sono da 10 mUl.
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Allora Sara la mia prima gravidanza finì in un aborto spontanea a 9/10 settimane. Il test mostrò la prima ombra solo a 12 po e cmq andò male.
Con le altre due gravidanze andate a buon fine, ho avuto i positivi a 11 po. Il giorno prima vedevo un’ombretta incerta, 11 po la linea era evidente da spingermi a fare un clearblue.
Il fatto che tu abbia visto il positivo così presto, mi fa ben sperare sinceramente. In effetti questo valore di beta è basso, ma è un pò anomalo perché secondo me con beta 24 nel sangue, il test delle urine neppure si dovrebbe colorare…mahNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Bene, è la scelta migliore 💪🏼
Facci sapere lunedì 🤞🏼❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Si Luisa, vi aggiorno! ❤️
@Fede alla nuova ginecologa chiederò di rivoltarmi come un calzino e quello che non mi prescriverà lo farò comunque di mia iniziativa. Ho già fatto il pannello per la trombofilia, avendo dei casi di trombosi in famiglia, ma sono in attesa del risultato delle mutazioni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliCiao e benvenuta, sfogati pure quanto vuoi. Condividiamo l’età, ma io sono già mamma di due ragazzi in cerca della terza gravidanza. I primi due sono arrivati senza problemi, complice forse la mia giovane età, e siamo in cerca ufficiosamente da Giugno 2021, ufficialmente dall’inizio di quest’anno. Data la lunga ricerca abbiamo fatto delle analisi e abbiamo trovato diversi problemi (alcuni li avevamo già, altri forse sono insorti col tempo), fatto sta che ancora questa gravidanza non arriva. Beata ignoranza.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Luisa85
PartecipanteAle benvenuta 🥰 anch’io 38enne come te ed alla ricerca del terzo se Dio vorrà ❤️
Sara123 il tuo grafico è molto buono, ancora temperatura altissima, io fossi in te non sarei così negativa….🤞🏻🍀
In ogni caso lunedì facci sapere ❤️Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ah si? Io però non ho ovaio policistico (accertato dall’eco fatta ad agosto) e ciclo regolare anch’io.
Prendevo inositolo fino al mese scorso e la ginecologa mi ha detto che quasi sicuramente l’endocrinologa me lo prescriverà.Hai pensato a fare una visita anche tu dall’endocrinologo visto il problema del l’insulina? (Sempre che tu non l’abbia già fatta?)
Comunque ovviamente lungi da me illuderti, ma io spero che lunedì tu abbia buone notizie, lo spero con tutto il cuore ❤️
In caso contrario, tante coccole e si riparte 💪🏼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede io ho fase luteale di 10 giorni, 11 il mese scorso al primo di inositolo (anche per questo sospetto carenza di progesterone). La mia ginecologa é andata in pensione, ho già scelto la nuova ma pensavo di chiamarla lunedì dopo aver ripetuto le beta. Tanto al momento oltre al progesterone che ho iniziato appena visto il positivo, non ci sarebbe altro da fare…
Anche io ho pcos e insulino resistenza, ma stranamente ciclo regolare da tanti anni e ovulazione confermata, almeno da luglio quando prendo la tb.
È un bene che tu abbia scoperto questa cosa, potrai finalmente agire sulla causa e risolvere il problema! 💪🏻Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliAnch’io! Come ti senti?
Io so che questo mese non è andata, proprio per gli esami ritirati due giorni fa…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Dai allora si se è una cosa risolvibile bisogna essere ottimisti e avanti tutta💪💪
Non le aspetto per il 16..mancano 3 giorni.
SperiamoSara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna@mairanna ovulazione monitorata con stick e tb, avvenuta il 30 ottobre al 18 Pm. Ti allego anche il grafico.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Però sei a 12 po… non sei neanche nel ritardo 🤷🏻♀️
Hai provato a sentire il ginecologo?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaHo fatto le beta ieri ed erano a 24, quindi basse per il range del laboratorio che per l’età gestazionale aveva un valore minimo di 40.
Certo le rifarò lunedì, ma stamattina la linea del test era già più chiara quindi le beta stanno scendendo, e ho iniziato ad avere crampi sporadici, ma intensi.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Insulina alta, quindi probabilmente insulino-resistenza. Saprò meglio mercoledì!
Ma chiunque mi ha detto che è risolvibile, quindi sono molto positiva, si che si era anche per me e per tutte noi ❤️Comunque se posso permettermi, come ti hanno scritto già altre ragazze, io ripeterei le beta lunedì. Non basarti solo sui test, se non vedi un effettivo calo non puoi sapere se perdere le speranze o meno! 🤞🏼🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Grazie mille Fede!
Se non sbaglio stavi aspettando i risultati degli esami in questi giorni, ma non ho seguito il forum… Qual é la causa?
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliCiao Alessandra e benvenuta, sei nel posto giusto 😅
Capisco bene come ti senti, io sto cercando il primo bimbo ormai da 8 mesi e ho appena scoperto di avere un problema di insulina, ma questo non mi abbatte perché sono disposta a fare tutto e lo farò!
I momenti no ci stanno e vanno sempre affrontati e metabolizzati, l’importante è dimettersi in sella 💪🏼
Per quando non le aspetti? Ti mando tanti incrocini ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.