- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCi metto la mano sul fuoco che a te uscirà tutto perfetto. Lo spermiogramma del tuo compagno è sufficiente a spiegare questi tentativi andati a vuoto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Io nel mio caso, farei uno dei canadesi che uso da anni e conosco bene, per avere un riscontro 🙂 io li ho sempre in casa, perchè so che mi viene improvvisamente la voglia di fare test (nei mesi di ricerca ovviamente, non adesso che non potrei essere incinta manco per lo spirito santo ahah) e quindi evito di andare ad acquistare test strani
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Hai fatto benissimo ad indagare ma magari hai solo bisogno di più tempo e se invece dovessi ricorrere ad altre strade hai tutti il tempo del mondo.
Il tuo compagno ha fatto delle indagini?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùLo capisco… però come vedi non basta essere giovani 😞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Sei una bimba!
Io ho 38 anni, quasi 39, capisci perchè sono preoccupata…T_TSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCerto che puoi, 31 anni e 8 mesi di tentativi a vuoto, tranne una biochimica ad agosto. Per questo la ginecologa me li ha voluti far fare prima dei canonici 12 mesi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ti capisco, io non riesco neppure a dedicarmi alla lettura come vorrei perché partono tutti i programmi e i pensieri! 40 ore e passa di lavoro, cane e casa da mandare avanti…e non ho figli! Se mai dovesse arrivare voglio chiedere part time
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Speriamo…perché mi sto immaginando i peggiori scenari.
Se posso chiederti, tu quanti anni hai?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna ma tu, ormai da esperiente, daresti peso ad una linea uscita almeno mezz’ora dopo l’esecuzione?
Io non gli voglio dare peso…ad 11PO sarebbe dovuta uscire subito la seconda linea…invece era totalmente bianco il test all’inizio…
Per sicurezza ho appena fatto un test LH, io ho sempre i test abbastanza forti nel PO…ti ricordi che addirittura era positivo a 15PO?
Beh…e non è positivo…la seconda linea c’è, è evidente, ma decisamente non è positivo…Quindi non voglio pensare ad un reale positivo….
L’unica cosa che mi fa davvero rabbia è che tra il 10 e 11PO ogni mese mi si colora un test di rosa…ma SEMPRE oltre il tempo massimo…ma 4 mesi su 4 mi fa davvero troppo strano…
AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Maledette linee di evaporazione. Menomale che conosci questi test e non ti sei illusa come me ieri🙈 alla fine è arrivato anche il ciclo. Per lo meno gli integratori me lo hanno regolarizzato e niente si riparte. Continuo a seguire per vedere se qualcun altra acciuffa la cicogna questo mese🤞🏻♥️ grazie ancora per tutto il supporto e i consigli, siete state preziose
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 2 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Si certo vi farò sapere 🥰 ma vi dirò, non mi sento incinta, anche se ho avuto qualche sintomo un po’ strano, sono molto scettica, é come se mi stia convincendo che per me non ci sarà mai questa gioia…
Mairanna
PartecipanteLuisa cavolo, mi manderebbe in crisi un test così, anch’io che ho esperienza. Però a sto punto ti direi di evitare di comprare questi test completamente inutili 😡
Non ricordo il.nome della ragazza col clearblue positivo, ma.cavoli quello non sbaglia 😊 tanti auguri. E il positivo a 12 po è già un ottimo segno che fa ben sperare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Certo ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20😂😂 Diletta già al corredino? 🤣
Cmq hai ragione, ma per le beta non posso andare a farle prima di venerdì mattina. Ed a quel punto non avrà più senso farle, perché se qualcosina oggi c’è, ma ha deciso di non continuare, sicuramente nel sangue già venerdì non ci sarà più nulla…
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Si è vero, è rosa e cicciotta, ma è uscita dopo troooppo tempo, e se ad 11PO non è uscito assolutamente nulla nei tempi giusti con un test con sensibilità 10, quindi il più sensibile in commercio, vuol dire che non c’è nulla neanche questo mese 😞 ormai non mi illudo…
Certo però, mi emoziona 🥺 nel senso che cmq vedere 2 linee in un test è sempre un emozione ❤️ che stringe il cuore…
Quindi a volte sto a guardare il test per un po’, mi vengono le lacrimucce, e poi lo risposo…Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Cioè io con sta linea stavo già alla fase corredino 🤣
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa secondo me devi fare le beta, non é possibile che ogni mese ti escono queste linee da un certo Po in avanti e su tutti i test. Fase luteale di 16 giorni, tb alta e test che si colorano di rosa…devi indagare secondo me
Luisa85
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Mannaggia luisa, però è bella cicciotta questa! 🤔
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù giù vai tranquilla! Io oggi ho finito finalmente con quelle del 21esimo giorno… stasera avrò gli esiti 🤞🏼
Mi sono tolta un gran peso, vedrai che ti sentirai più leggera anche tu❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Luisa85
PartecipanteSono sicura sia Ghost perché al centro è più chiara, è come se fossero colorati più scuri di più i bordi. E poi è uscita dopo, non so quanto dopo, ma sicuramente almeno 20 minuti dopo, perché per un po’ l’ho guardato il test ed era bianchissimo …
Io sono sicura che quando si asciuga la pipì, prende e la zona della striscia reagisce, non so esattamente per quale motivo…
Ma evidentemente avrò nella pipì un qualche ormone che poi la striscia in alcuni casi reagisce e si colora … 🤷🏼♀️Luisa85
Partecipante🤣🤣🤣 Ragazze quarto tentativo , quarto mese e quarta ghost 🤣🤣🤣 potevo mai farmela mancare??? 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ormai vi giuro che mi viene da ridere…
Oggi 11 PO, purtroppo non ho test a casa, ne canadesi ne altri, e non ne ho potuto comprare, avevo solo un test Eurospin che ho deciso di fare lo stesso con tutta la consapevolezza della possibilità di vedere quella linea grigia tipica dei test Eurospin che si vedono tanto sul forum…
Cmq lo faccio alle 11 dopo aver trattenuto la pipì 3 ore e senza bere nulla, ed era bianco sicuro per almeno 10-15 minuti, poi ho smesso di guardarlo e l’ho rimesso nella custodia per buttarlo via.
Alle 13, quindi 2 ore dopo, prima di uscire a prendere le bambine a scuola, lo riguardo per semplice curiosità, e vedo questa linea rosa bella marcata😅 e te pareva!!! Che questo mese ancora non mi erano uscite linee di evaporazione 😂
Ragazze ve lo giuro, TUTTI I MESI mi escono dopo una mezz’ora almeno, ROSA, 16 giorni di TB alta e poi il ciclo 🙄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Guarda io lo prendo per bocca e non ho questi sintomi…anzi ti dirò che sto meglio da quando lo prendo…
Giùgiù
PartecipanteIo questo mese più che l’ansia per il nuovo tentativo ho l’ansia per la analisi che farò a metà mese, già ora e mi manca più di una settimana per farle…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ahn non lo so, prendendo gli ovuli le perdite sono assicurate ma penso anche per bocca perché il progesterone da naturalmente quelle perdite bianche cremose che si seccano.
Riesci a tollerarlo per bocca? Se io ho tutti questi sintomi per via vaginale non oso pensare che cosa succederebbe per via orale!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.