- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
AkaMM
PartecipanteBuongiorno ragazze, non so che dire. Ho fatto un canadese e il digitale entrambi negativi, beccare il falso positivo al 14 Po è davvero una sberla. 😔Non le aspettavo per oggi, non sono arrivate ovviamente ma sono irregolare e me lo aspettavo. Non mi spiego nemmeno la perdita rosina avuta ieri sera, un bello scherzetto anche quello.
Tanti auguri Di310😍 che gioia
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.Mairanna
PartecipanteStai tranquilla, i pensieri positivi sono importanti 😊😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Di310
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie 🥰 Sisi è stato un regalo di compleanno davvero speciale😊
Di310
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaGrazie cara🥰 Ahah il mio compagno mi ha fatto morire dal ridere🤣 Gli ho fatto trovare un body in una scatolina (allego foto), lui lo guarda e dice “carino”, poi mi guarda con un’espressione come per dire “ma perché compri vestiti da bebé?!?”. Quindi gli ho dovuto dire che sono incinta ed é scoppiato di gioia. Lui è super tranquillo e positivo, io sono felicissima ma finché non farò la prima visita faccio fatica a realizzare. E poi spero che i primi tre mesi passino in fretta, perché cerco di essere positiva ma ho anche tante paure.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Allora tanti auguri 😍
Tua mamma è stata felice della notizia?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Congratulazioni 🎊 ne ero certa 🫂💕
Goditi ogni istante..
Come ha reagito il maritino?😍Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Di310
PartecipanteDi310
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIntendi il mio? In farmacia era finito il clearblue con le settimane, allora ho preso un test normale. Stamattina l’ho fatto e ho fatto anche un easyhome, le linee sono più scure di ieri. Per la prima volta sono stata svegliata dalla nausea, cosa mai provata e direi che ha tolto ogni dubbio😅 Ora devo solo sperare che proceda tutto bene🙏 Vi ringrazio ancora molto per gli auguri e per me l sostegno. Vi mando tante piumette e spero che questo autunno porti tanti altri positivi 🍀🍀🍀
Manuela
PartecipanteBuongiorno ragazze…
Syssy complimenti 😍🎊AKAMM io ho sempre usato easy home non ho mai avuto falsi positivi.. a volte usciva un’ombra, ma mai rosa.. io mi sento fiduciosa 🍀🤞❤❤ facci sapere
La linea è molto soft, il digitale dite che rileva già??Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMTranquilla, è normale essere nel pallone. Adesso, l’unica cosa che puoi fare è riposare e domattina fare il digitale! Noi tutte siamo qui per questo, sostenerci a vicenda 💪🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.AkaMM
PartecipanteScusate l’imprecisione ma sono super inesperta e ho solo voi con cui confrontarmi
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Saranno passati 5/6 minuti al massimo perché nel frattempo ho messo su le tende pulite in bagno😂 comunque non ci sto capendo niente ora sono andata a fare pipì e pulendomi ho notato due strisce rosine mai viste nella vita ma il salva slip era pulito. Allora io non so quando ho ovulato precisamente perché non mi sto monitorando. Ho avuto un solo rapporto il 21/9 mi sembra tutto un po’ tardi nel caso no? Boh domani mattina faccio il digitale e mi tolgo ogni dubbio
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.Luisa85
PartecipanteLa linea è uscita subito o dopo 10 minuti?
Non hai conservato la pipì immagino! Sarebbe stata la prova del 9 se con la stessa pipì ne avessi fatto un altro…e se fosse uscita pure la seconda linea allora non ci sarebbero stati dubbi!
Domani mattina facci sapere…🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMEcco perfetto! Vedrai che quello non sbaglia! Ti mando tantissimi incrocini e facci sapere 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Può essere una valvola di sfogo è un buon modo per portare l’attenzione altrove
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 26 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMOddio si, la vedo 🥹
Domani fai subito un digitale ❤️
Che meraviglia questo mese è fortunatissimo 🍀Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùOddio, famosa non direi. Vorrei anche rimettermi a scrivere sul serio, ne sento proprio il bisogno come se non riuscissi a respirare, ma le preoccupazioni di questi tempi non me lo permettono.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaDavvero?? Io ne avevo presi due pacchi, i mesi precedenti non ho avuto positivi nemmeno ombre o ghost. Avevo letto e sentito buone recensioni per questo li avevo presi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMMamma mia speriamo bene, facci sapere!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 26 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Wow congratulazioni! Insomma abbiamo una scrittrice famosa tra di noi!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 26 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMi fa un po’ strano in effetti perché sta mattina era negativo, ho un Clearblue digitale da fare domani mattina.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMOh mamma! Fanne uno domani mattina con la prima pipì, se sei incinta deve esserci per forza qualcosa. Piedi per terra e incrociamo tutto
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 26 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMCara ho letto le recensioni su amazon di questi test e sono pessimi. Se il canadese stamattina era bianco starei attenta a illudermi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AkaMM
PartecipanteRagazze sto letteralmente tremando. Sta mattina come ben sapete avevo ufficialmente perso le speranze essendo al 14 Po e avendo fatto un canadese uscito bianco latte. Ne ho fatto uno prima di cena ed è uscito così. Come vi sembra? La linea è più netta dal vivo e rosina
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSono una scrittrice e da diversi anni mi sono data ai concorsi letterari. Ebbene, c’è questo che fanno a Torino con premiazione però a Roma (partecipo per quello, se facessero premiazione a Torino non parteciperei perché in caso dovessi andare non potrei, troppo lontano) che qualche anno fa, quando vinsi un premio speciale, mi chiamarono e sentivo il presidente dell’associazione emozionato di parlare con me, quando in realtà ero io quella emozionata di parlare con qualcuno di così importante. E niente, da allora cerco di partecipare ogni anno perché hanno un’attenzione particolare per gli autori (anche la mail che mi è arrivata non è un copia/incolla, ma è personalizzata per me). 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)