- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao, io a questo punto non le aspetto per fine ottobre/inizio novembre. Ora sono al quinto giorno di ciclo e stasera termino il terzo giorno di Clomid (ho ancora due giorni). Il tredicesimo giorno di ciclo ho un monitoraggio per vedere i follicoli e che non mi si stiano creando cisti, poi ho un altro monitoraggio.
Con il Clomid per il momento bene, ho solo qualche crampetto alle ovaie e un po’ l’umore a terra. Ma forse sono io che mi faccio venire questi sintomi.
Vediamo come va…
syssy5
PartecipanteMairanna
PartecipanteIl 3 ottobre, abbasserei la tb di un paio di decimi. Dovrebbe essere sicuro che sei in pm, e quel 36.5 rende tutto più caotico
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDirei ovulazione il 12 esimo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDi solito quando ovuli? Perché in effetti questo grafico così è incomprensibile. 😆
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaProbabile. Dato che non è il primo grafico dove segno la tb, ho cercato di riportare i valori dati da altre app (tra cui l’ovulazione prevista, ma quella è più una cosa mia, così mi ricordo quando devo compitare 😆 ). Vedremo se resta tale i prossimi giorni o se si modifica.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Manuela
PartecipanteIlluminatemi.. perché non capisco ultimamente 🤣 mi dono rincoglionita probabilmente 🤓
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51400-a63fd9c5
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSyssy secondo me ti da la cover-line perché hai inserito tu l’ovulazione.
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
Partecipante@Gloria mi sono persa, a te poi è arrivato il ciclo?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipanteSissy ma la coverline forse l’hai impostata tu? Devi vedere nella schermata che hai tutti i grafici, se hai impostato una coverline.
Perchè il grafico di solito da la coverline quando sei nel po. Dopo che la tb sale 3/4 giorni e l’andamento è bifasico, ti da la coverlineNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteVi lascio il mio grafico. Dopo aver inserito la temperatura di oggi mi ha dato la coverline che per la prima volta è simile a quella che mi ha dato mesi fa un’altra app: https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51405-b77583f8
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte e auguri ai postivi di questi giorni. Sabato e domenica sono sparita perché è venuto un amico da noi, ufficialmente per festeggiare il suo compleanno, ufficiosamente perché ha avuto una brutta esperienza con una donna (si stava conoscendo via chat, stava anche organizzando per andare a conoscerla, poi lei l’ho bloccato per un’incomprensione e quando l’ha sbloccato dopo 10 giorni gli ha detto che si stava rifrequentando con l’ex), quindi per due giorni l’ho fatto distrarre e l’ho portato a una festa che fanno da noi (questo è periodo di castagnate e feste in generale nei vari paesi, anche 3 o 4 nello stesso weekend in diversi posti). Mercoledì avrò il monitoraggio follicolare e voglio vedere che ne esce fuori combinandolo con gli stick, voglio accertarmi di quanto è lunga la mia fl.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Così direi che sei incinta senza dubbio <3 che bello!
Tanto auguri cara, aspettiamo il clearblue di stasera e il tuo racconto 🙂Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaA me avevano detto che entro 2 anni dal parto è più facile restare incinta, non ci ho voluto credere, mio figlio è la prova che è vero. 😆
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Diana08
PartecipanteCongratulazioni ai positivi di oggi! Ottobre sembra essere un mese proficuo =).
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Giùgiù
PartecipanteCongratulazione a questi bei positivi!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.AkaMM
PartecipanteAnche io purtroppo per problemi lavorativi del mio compagno ho piazzato solo un rapporto nella finestra fertile. Sta mattina -1 dal ciclo, canadese bianco latte. Sono comunque abbastanza certa che il mio ciclo tarderà perché sono irregolare ma secondo me questo mese non è andata.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.Manuela
PartecipanteIo questo mese veramente non posso sperare 😁 1 solo rapporto piazzato.
Con lo spermiogramma di mio marito sarebbe non un miracolo, di più 😬
Io ormai ragazze l’ho presa così, (ovviamente questo è accaduto perché ho già 2bimbe, altrimenti non sarebbe così), intanto mi diverto, poi se arriva è una gioia e un valore aggiunto, se non arriva al massimo ci siamo divertiti 🤷♀️ non posso fare altrimenti.Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
Partecipante@Dolly87 anch’io la vedo..
Il clearblue non ha rilevato poiché sicuramente ci sono poche beta in circolo, te lo dimostra il fatto che la linea è flebile, aspetta qualche giorno e poi potrai farlo 🥰 MI INCROCIO PER TE 🤞🥰Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteSte91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Congratulazioni 😍😍😍 tantissimi auguri a te e alla tua mamma per il compleanno 😊
AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Woow! Auguroni😍
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Meglio ancora, così domani saranno pure più alte! Facci sapere 🤞🏼
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Si si certo 🤞 ora ho preso uno spavento mi sn sentita bagnata pensavo fosse ciclo e invece tanto muco trasparente mai successo prima
Di310
PartecipanteGrazie a tutte ragazze per gli auguri e per avermi aiutato a realizzare che ci sono davvero le righe. Ora con la luce del giorno si vedono meglio, vi posto la foto. Per sicurezza, farò anche un clearblue con le settimane. Se riesco a trattenere la pipì, lo farò in serata così posso dare la notizia al mio compagno, altrimenti lo farò domattina. Vi sembrerò pazza, ma mi sembra assurdo che sia successo proprio a me. Ho sempre avuto la paura di non poter diventare mamma, ho il ciclo molto irregolare e per tantissimi anni ho sempre praticato il coito interrotto senza rimanere incinta (so di persone che ci rimangono subito). I rapporti li abbiamo avuti tre giorni prima del picco, il giorno prima, il giorno stesso e poi per altri tre giorni. Mi sono accorta che c’era qualcosa di strano, perché non mi è arrivato il solito brufoletto sul mento e la pelle sul viso non è grassa. Di solito mi fa male il seno ed è duro, questo mese è morbido e fa male solo al tatto. Di solito ho una nausea abbastanza pronunciata, mal di testa e dolori forti alle ovaie. Questa volta invece è tutto più leggero, ho un po’ una sensazione di inappetenza e cerchio alla testa come quando ho la febbre. Una cosa strana è il sonno che mi viene nel tardo pomeriggio e la sera mi addormento presto, ma poi di notte mi sveglio spesso e faccio fatica a prendere sonno, io di solito dormo come un ghiro. Sono 3/4 notti che succede così e oggi mi sento abbastanza ko.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.