- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Grazie a Dio non avevo alcun sintomo quindi comunque mi faceva strano. Ho comprato un digitale dopo 3/4 giorni di ritardo ed era negativo. Però si mi hanno illusa da morire, soprattutto il mio compagno che era convintissimo che fossero attendibili. Letteralmente il male questi test🙈
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 2 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Non si sa mai, c’è sempre la fortuna del principiante =D
Comunque non ha senso fare test prima del 12po. Tutti i negativi avuti prima sono inattendibili. Prima del 9/10 po non si completa l’impianto e non ci sono beta in circolo. Dopo che l’impianto è completo, ci vogliono circa 24 ore perchè le beta passino dal sangue e alle urine.
Sono una minoranza i casi in cui l’impianto si completa prima e quindi si trovano nelle urine beta prima o a ridosso del 10po.
Non fatevi/facciamoci altro male inutile ragazze…
Anche i sintomi prima di 12/15 giorni non sono imputabili alla gravidanza ma solo al progesterone che normalmente si produce in quella fase. La nausea addirittura dovrebbe comunicare a 7/8 settimane di gestazione, quando le beta sono altissime.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMOddio 5 su 5 😱😱😱 incredibile… può capitare in uno ogni tanto …ma su tutti e 5 però è assurdo!! Allora in pratica la fanno quasi tutti questa seconda linea…🙄🙄
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMMadonna Santa! Una strage!!! Penso avrai dato di matto 🤯 non lo comprerei mai al mondo infatti!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Luisa85
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Tesoro, avrai letto ovunque che i sintomi preciclo sono spesso indistinguibili da quello della gravidanza quindi io ci spero con tutto il cuore 🤞🏼 ovviamente restiamo sempre con i piedi per terra per evitare delusioni, ma potrebbe essere comunque un buon segno. Aspettiamo stasera e vediamo sto test 😂❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Questi test della cb sono il male, il mese scorso senza sintomi mi hanno fatto realmente credere di essere incinta. Poi essendo alla primissima prova e quindi un po’ inesperta mi hanno totalmente illusa. Allego foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 2 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede non ho fatto il Clearblue, ma l’easy@home
Io sono abbastanza sicura che non sia andata perché ho i classici sintomi pre ciclo e non ho perdite di alcun tipo, da un paio di giorni sono quasi asciutta.E poi al primo mese di ricerca, a 37 anni con ovaio microcistico e conseguente insulinoresistenza…avrei più probabilità di vincere alla lotteria 😅
Non sono a casa, quando torno stasera lo riesumo dalla spazzatura.
In ogni caso ne farò un’altro domattina per fugare ogni dubbio e basta._Princess_
PartecipanteRagazze, sento aria di positivi… datemi belle notizie dai.
Io sono al 3 PO quindi è ancora moooolto lunga per me 😅.
Domanda a chi assume Progesterone: avete notato un cambiamento nelle perdite del PO con progesterone? Che sintomi mi devo aspettare (a parte la TB che da quel che ho capito rimane alta, corretto?)Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Si arriverà.. non crearsi illusioni è davvero complicato. La mente gioca davvero brutti scherzi soprattutto con i sintomi. Grazie per il supporto ♥️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 2 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123@Sara123 facci vedere il test 😍😍😍 ti auguro con tutto il cuore che tuo marito abbia ragione ❤️
Cmq io ho fatto solo un test clear Blue con croce, a luglio, ovviamente ghost anche a me, e non ne ho più ricomprati onestamente….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManuela quando sale così gradualmente è una rottura perché fa’ confondere😅 cmq credo che tu abbia ovulato il 5 ottobre considerando il muco del giorno prima… la temperatura a 36.5 del 3 ottobre mi sembra un caso da non considerare, i tuoi valori nel pm sono tutti tra 36.2 e 36.4, quindi appunto credo che il 5 o al massimo a cavallo con il 6 ottobre hai ovulato sicuro.
Ragazze grazie per le risposte sulla TB…mi fa sentire meno sola ed esaurita😅❤️
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMCara a 12/13 po se non c’è l’ombra di una linea i giochi sono fatti…tra l’altro dalle esperienze che ho letto in giro i test che si positivizzano tardi portano spesso a problemi. Vedrai che presto arriverà per tutte noi 🌈❤️
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Sara come dicevo a Dolly, ho letto parecchie recensioni negative sul clearblue con la croce, dicono esca sempre. Spero non sia il tuo caso ovviamentè e che il tuo compagno abbia ragione a dubitare della sua “falsità”.
Proverei piuttosto a fare un digitale, quelli non sbagliano!
Hai la foto del test di stamattina? Magari la linea è parecchio visibile e non è ghost 🤞🏼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana io l’ho fatto stamattina all’8 po e so benissimo che non avrei dovuto farlo!
L’ho fatto attorno alle 6:30 perché mi sono svegliata per fare pipì ed era bianco dopo 5 minuti, l’ho lasciato vicino al lavandino e sono tornata a letto. Dopo un paio d’ore si sveglia il mio compagno, va in bagno e gli prende un colpo perché c’era una seconda linea piuttosto visibile. Ho cercato di spiegargli che passato il tempo indicato non é più valido, ma non sembra convintissimo 😅Io mi sento che non é andata, quindi sono tranquilla e sto già programmando lo spermiogramma per lui.
Diletta20
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Ciao dolly, da quel che so il clearblue con la croce dovrebbe essere precoce, quindi 5 giorni prima del ciclo è attendibile. Al tempo stesso ho letto varie recensioni non troppo positive sul fatto che la croce spunti sempre dando ghost. Per questo preferisco sempre il digitale precoce a questo. Però se l’hai a casa prova a farlo, mal che vada ripeti un digitale a 12 po per sicurezza. In quel giorno dovrebbe essere più attendibile, facci sapere, tanti incrocini per te 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBeata la tua amica 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Buongiorno.. Io ho fatto il mio test ieri che ero a 13 PO e la linea dello stick era flebile ma visibile tanto che non ho avuto nessun dubbio e ho fatto poi il Clearblue per avere ulteriore conferma ☺️ io ti direi di attendere ancora un po’.. Grazie comunque a tutte per i vostri auguri e speriamo che proceda tutto per il meglio 🥰 ieri le mie prime beta a 102,16, mercoledì le dovrò ripetere però che ansia 😅 spero di leggere altri vostri positivi in questo mese di ottobre ❤️
AkaMM
PartecipanteBuongiorno ragazze, io oggi dovrei essere 12/13 po, sta mattina ho azzardato un test canadese anche se mi sono comprata un digitale da fare martedì. Il test era bianco quindi negativo, ho ciclo irregolare, secondo voi posso ancora sperare? Sinceramente visti anche i sintomi avuti negli ultimi giorni tra cui questa nausetta dopo colazione e dopo cena, seno dolorante da più di 10 giorni, stanchezza da un paio di giorni, mi sono abbastanza illusa. Quindi la vista del canadese bianco latte mi ha demoralizzata un po’
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 2 giorni.Mairanna
PartecipanteCiao Luisa, se hai mangiato alle 23.30 alle 2 eri ancora in fase di digestione, e durante la digestione la tb si alza. Quindi prenderei 37.1 che resta cmq un ottimo valore eh
Ragazze prendete per le pinze l’amica che dice ‘sono rimasta incinta subito’ anch’io ne ho una che dice ‘sono rimasta incinta subito’ e invece aveva rapporti liberi da mesi per sua ammissione, ma per lei rimanere incinta in 6/7 mesi lo considera ‘subito’ la normalità. Non ci teneva molto, non si è accanita, non ci ha messo il pensiero e le è sembrato che i mesi passassero veloci
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87
PartecipanteBuongiorno ragazze stamattina sono KO appena sveglia nausea a morire che sn scappata in bagno al che ho fatto pipi ma non ho effettuato il test voglio azzardare clearblue con croce sono a 10 po ultima pipi intorno alle 7:30 8:00 nn ho visto di precisi l’orario per il malore che dite posso farlo intorno alle 11 o attendo ancora
Manuela
PartecipanteQuesto è il mio grafico, non sto capendo molto 🤣
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51400-a63fd9c5
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteBuongiorno ragazze..
Eternamenteora sono super felice per te 🍾🎊🍾🎊🍾🎊❤ tantissimi auguriiiii💕Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍