- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Lusy9393
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Anche in questo mi ritrovo d’accordo con te, ho avuto una biochimica e quando ho visto il positivo il mio cuore è scoppiato di gioia, vedere le beta azzerate mi ha devastata del tutto. Quindi penso che anche io e il mio compagno col prossimo positivo non riusciremmo a gioire più di tanto, ma solo con le conferme dell’andamento delle beta. Ma voglio credere che questo sole arriverà presto per tutte ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Hai ragione ma dopo aver avuto un aborto, il prossimo positivo sarà vissuto con ansia che si interrompa tutto nuovamente =(. Dovrei vedere le beta a 5000 per prenderla con più positività, già lo so…
Fino a ieri mi è arrivata voce di una conoscente che ha avuto un aborto ed è rimasta incinta praticamente subito dopo e partorisce tra pochi mesi. Solo a noi non capitano ste botte di culo…
Scusatemi ma sarà il progesterone, ma oggi proprio non riesco ad essere ottimista.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ciao Sara, io stamattina ho preso la tb anche se sapevo fosse inutile, proprio per smania. Mi sa che questo mese un test lo faccio al 10po perchè ho la schiena a pezzi e ho bisogno di prendere qualche antidolorifico.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana siamo più o meno sulla stessa barca, per me ottavo tentativo e sono a 8 po. Più si avvicina il giorno del ciclo più sono terrorizzata di vederlo arrivare ancora una volta. Ho sempre avuto la sensazione che non sarebbe stato facile per me avere la fortuna di una gioia così grande si primi tentativi, quindi diciamo che parto un po’ rassegnata, non so perché. Ma voglio pensare che chi come noi, pena di più, riceverà tante cose belle in seguito. Per noi la gioia del positivo sarà triplicata, ad esempio, perché l’abbiamo desiderato per così tanto che sarà un’emozione indescrivibile e lo so che a volte essere negative è l’unica strada che vediamo davanti a noi. Ma facciamo in modo di non imboccarla. La negatività porta solo negatività. Crediamoci sempre, io ne sono fermamente convinta che arriverà! ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze! Congratulazioni eternamenteora! E’ il mio sogno accorgermi della gravidanza come è successo a te, con la tb.
Per chi lo chiedeva, la tb si altera se ci sono problemi digestivi o si mangia un pasto molto abbondante la sera prima. Ad esempio, a me con la pizza succede quasi sempre. Quando si registra un valore molto fuori norma, si può evitare di segnarlo oppure si segna ma si mette in nota quella che potrebbe essere la causa dell’alterazione.
Non prendete più di un valore a notte perchè altrimenti si esce pazze, lo dico per esperienza.
E sempre per esperienza vi dico di non considerare i valori della tb nel po, a meno che, come nel caso di eternamenteora, non iniziate a registrare valori superiori alla vostra tb massima solita per due/tre giorni di fila e non ci sono altri fattori che potrebbero essere responsabili del rialzo.
Personalmente mi è capitato di averla a 37 (il mio valore massimo) anche il giorno prima dell’arrivo delle rosse, quindi delusione massima ed esaurimento nervoso.
Cmq ragazze io mi sento molto negativa in questi giorni… sono al nono tentativo e non credo sia andata (sono al 7po) nemmeno stavolta. Intorno a me tutte incinta senza fatica, anche dopo aborti. Ma cosa abbiamo fatto di male noi per dover penare tanto?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393A chi lo dici!! Fino a qualche giorno fa ho sentito una vecchia compagna di scuola che mi raccontava che il ginecologo le aveva detto che per svariati motivi, per lei restare incinta sarebbe stato un terno al lotto. Non voleva figli per il momento, ma visto le parole del medico decise di non fare più caso a precauzioni e robe varie. Incinta al primo rapporto libero! Altro che tb, stick, oroscopo e allineamento dei pianeti 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Buongiorno ragazze e buona domenica.
@Luisa esatto, svegliandosi così spesso la temperatura non é attendibile e ti confermo che si, cenare tardi o mangiare più pesante del solito fa alzare la temperatura.Ma mai dire mai, magari é andata bene lo stesso questo mese 🤞🏻
Io ad esempio sto avendo temperature alte nel po rispetto al mio solito, ma stamattina ho fatto un test ed era bianco latte. So che non si fa all’8 po ma non ho resistito 😬
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412🤣🤣🤣 é che magari intorno abbiamo gente che rimane incinta solo guardandola 🤣🤣 e io ne conosco tante, poi ovviamente ci siamo noi che facciamo una fatica assurda 🥲
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Stessi discorsi col mio compagno, stiamo insieme da 10 anni e ogni rapporto era un’ansia, addirittura ho preso anche due volte la pillola del giorno dopo… beata ingenuità 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa mi hai fatto ridere troppo, ti giuro! 😂
Trapela tutto il tuo esaurimento dal tuo messaggio, esattamente lo stesso esaurimento di molte qui e soprattutto mio 😂
Non so aiutarti per la tb perché ho evitato di prenderla proprio per le motivazioni del tuo esaurimento, ma volevo dirti quanto a volte, anche un messaggio del genere, possa far sentire meno sole ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Lusy9393
PartecipanteLo spero tantissimo ragazze ❤️❤️❤️ la cosa che ci fa ridere a me e il mio compagno è che abbiamo fatto una vita, stiamo insieme da quando avevamo 20 anni e ora ne abbiamo 30, ad avere paura di farlo con il coito interrotto, paura che si rompesse il preservativo, un ansia continua per poi scoprire che non è proprio così semplice rimanere incinta 😅🤣
Luisa85
Partecipante@Lucy9393 e ragazze tutte, vedrete che ci riuscirete ad avere tra le braccia il vostro fagottino ❤️❤️❤️ è questione di tempo, ma arriverà per tutte!!! 😘😘
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393E invece vedrai che proprio per la mancanza di controllo magari è la volta giusta e te lo auguro tantissimo 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Speriamo che arrivi presto per noi ❤️❤️❤️ questo mese la vedo male, già è andata male quando provavo a stikkare con i test di ovulazione, sto mese non ho mai stikkato e controllato nulla, l’abbiamo fatto tutte le volte che avevamo voglia, magari non ho nemmeno ovulato 😅
Di310
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Anche io l’altra notte ho sognato che facevo un test di gravidanza e le linee erano rosso fuoco ed ero incinta da venti settimane 😅
Luisa85
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica 😃🥰
Vi scrivo dal mio 9PO…ieri ho fatto un test (si mi vergogno per questo 🙈) che è risultato negativo.Volevo raccontarvi che da 2 giorni prendere la TB è diventata un ossessione!
Mi sveglio praticamente ogni ora esatta e guardo l’orologio per vedere che ore siano, allora mi dico che mentre che sono sveglia tanto vale che la misuro…e così praticamente ho tipo 5 misurazioni con temperature diverse, le più disparate e non so realmente quale tenere in considerazione…Insomma sto impazzendo 😅😅😅
La colpa è stata di un calo di 2 decimi a 6 PO da 37 a 36.8 (ma che alla fine non vuol dire niente perché possono succedere delle fluttuazioni ormonali) il fatto è che il giorno dopo ho registrato una temperatura che non ho mai avuto nel PO, 37.3 e poi 37.2 la stessa notte… quindi 0.4-0.5 decimi in più.
Questa cosa mi ha agitata tantissimo 😱 e quindi le altre 2 notti 8 e 9 PO praticamente sono impazzita!!!
Le temperature che ho registrato sono state da 37.1 a 37.4 addirittura…ma svegliandomi ogni ora praticamente credo che sia tutto sballato e quindi cmq alla fine ho deciso di registrare nel grafico tutte le temperature più basse rilevate, giusto? Si fa così no?
Mettendo le temperature più basse, diventa un banalissimo grafico anonimo, niente di particolare….
Ma può dipendere una TB così alta perché negli ultimi giorni sto mangiando tardi la sera?
Ieri ho finito di mangiare una pizza gigante alle 23.30 circa, ed alle 2 di notte, dopo neanche 2 ore di sonno di sonno, la TB era 37.3 (rispetto ai miei valori tipici del PO molto alta), potrebbe essere la digestione pesante giusto?? Poi ho misurato a seguire stanotte 37.2 – 37.4 – 37.1 – 37.3 e quindi ho deciso di mettere nel grafico la più bassa…Cmq sono 2 notti che non dormo ragazze😂😂😂 sono esaurita🤣🤣
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Buongiorno lusy, benvenuta nel club 😅
Io sogno pure neonati o addirittura di allattarli!
Si avvererà, stanne certa! ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, stanotte un sogno stranissimo, io che continuavo perennemente a fare test di gravidanza ed erano tutti positivi 😅🤣 ma tanto, non è il primo che faccio sulla gravidanza, é la mia testa che viaggia anche mentre dormo 🥹😅
_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Super notizia, sono davvero molto contenta 🤗🎉
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ahahahaha no vabbè adoro, allora con questo sintomo per te “sconosciuto” può far ben sperare 🤞🍀😍
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ti racconto questa per farti ridere. Da bambina io non facevo i ruttini, mia madre preoccupata, mi portò da un gastroenterologo che mi fece l’ecografia allo stomaco ed esofago. Era tutto ok, semplicemente non ero predisposta, col tempo ho imparato a farli ma sono rari. Il mio compagno in questi giorni mi dice: “Hai imparato tutto in una volta amo?” 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412É anche abbastanza imbarazzante, perché mi sente anche il mio compagno mentre li faccio e non capisce da dove li tiro fuori ahahaha 🤣🤣 tanta fortuna per noi!! 🍀❤️
Ste91
Partecipante