- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Luisa85
PartecipanteTest del mese scorso, e sotto quello del mese prima…
Ma è possibile che 3 mesi di tentavi e 3 Ghost!!!?? Tutte tra il 9 ed il 13 PO!
Penso che gli ovuli non si riescono ad attecchire😞
È poi c’è il test LH positivo di cui parlavo sopra…dello scorso mese…la temperatura alta, che scende solo al 17PO…
Sono sinceramente preoccupata 😢Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85
PartecipanteManu io mi sto convincendo della stessa cosa…TUTTI i mesi ho una riga ROSA e non grigia, che esce dopo un po’, ma cmq si colora…
Però penso che il problema sia mio…non conosco lo spermiogramma del mio fidanzato…ma questo problema di gravidanza che magari arriva ma non continua, io invece mi sento di associarlo magari alla cattiva qualità ovarica mia, vista l’età 🙄Luisa85
PartecipanteLuisa85
PartecipanteRagazze scusate … sarà perché esco da un brutto periodo….(finalmente niente più febbre),e quindi essendo stata male ed essendo ancora debilitata mi sento un po’ giù… però volevo condividere con voi cosa sento… mi è venuta un po’ di tristezza vedendo i test di ovulazione positivi fatti nel PO che hanno predetto la gravidanza….😢 penso al mio test del mese scorso, positivissimo al 15PO, temperatura ancora alta fino a 16PO, test ovulazione che nei mesi scorsi MAI si era positivizzato prima del ciclo, ed allora perché lo scorso mese è successo che il test LH era positivo nel PO ma non ero incinta?!?😭
Mi è venuta un po’ di tristezza onestamente 😞 test hcg negativo (al 11 PO qualcosa dopo un paio d’ore era uscita però…) mi fa un po’ di tristezza pensando “Se TUTTI i test LH nel PO si positivizzano SOLO se c’è hcg nelle urine, perché a me si è positivizzato SENZA HCG!!?!😭”Questo è il test LH a 15PO
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85
PartecipanteLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy5 la tabella con me se metto gli anni veri non ci prende con nessuno delle mie figlie, se aggiungo un anno, ci azzecca con la seconda…quindi insomma … stupidaggini và 🙄
Per quanto riguarda il tuo grafico, io la penso come Manuela….ho l’impressione che tu abbia potuto ovulare qualche giorno dopo… per via della TB che sale oltre la coverline molto dopo il giorno dell’ovulazione….
Cmq spero tanto per te che l’ultimo rapporto sia quello giusto💪🏻💪🏻💪🏻MED
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Speriamo bene 🤞🫶😍🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 15 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEDLa vedo!🤞🏻🫶🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.MED
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Vi terrò aggiornate…grazie per l incoraggiamento e la positività che mi trasmettete🤞🫶😍❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 15 giorni.Lusy9393
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEDMa io la vedo eccome 🥹
Dai dai, incrociamo le dita e domani facci sapere 🤞🏼❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessCredo che a questo po tutti questi sintomi vogliano dire ben poco.. non c’è stato neanche l’impianto ancora..
Credo più siano sintomi del progesterone che sale.
Perdonami, ma non voglio dirti cavolate. Poi ovvio spero sia un positivo ma a 5/6 po non possono dir nullaIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEDNon hai le illusioni , la vedo anch’io 🥰🤞💕
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍itsjess
PartecipanteMED
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Manuela🤞🫶🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 15 giorni.MED
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Sinceramente la vedo ma davvero molto leggera…la foto rende meno ma cmq non so… forse non mi voglio illudere quindi cerco di nn pensarci troppo…mi sono illusa un po nei mesi passati con qualche giorno di ritardo e ci sono rimasta malissimo😔..insomma domani spero di avere il responso desiderato altrimenti sarà un bel pianto e si ricomincia in attesa di tempi migliori☹️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 15 giorni.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessSi si avevo risposto te..
Quindi sei a 5po?Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEDPenso che domani ci darai una bellissima notizia 🥰🤞💕
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MEDBeh, speriamo di avere una bella notizia domani allora, ma già che vedi una linea è molto positivo.
Dai, mandaci la foto del test che siamo curiose 😜
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2MED
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ciao ragazze scusate sono sparita ma ho sostenuto un esame universitario che mi ha impegnata tanto…cmq vi allego.gli stick aggiornati ad oggi. Ho.comprato un test precoce Clearblue con indicatore di settimane e conto di farlo domani (il 30_09 è il 12 PO) dite sia prestino? Avevo un test di gravidanza clearblue che mi era rimasto del monitor e si intravede una leggerissima seconda linea …insomma a parte un fortissimo mal.di testa che probabilmente è frutto di stress stanchezza tensione per l esame e lo studio non ho sintomi (es. Il seno nn è gonfio ne ho sensibilità ai capezzoli o nausea così come non ho alcun disturbo premestruale mentre solitamente ad una settimana dal ciclo,che dovrebbe arrivare il 3 ottobre, inizio ad avere dolori ovarici forti mal di testa seno gonfio e dolente qualche macchietta marrone e gonfiore) voi che ne pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 15 giorni.itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela, penso che tu abbia risposto a me.
Ti ricondivido quello che ho scritto stamattina:Ciao a tutte, mi unisco anche io!
Premetto che è da un bel po’ che vi leggo, comunque mi presento sono Jessica e sfortunatamente il 31 agosto ho avuto un as all’ottava settimana.
Dopo aver ricevuto l’ok da parte del ginecologo io ed il mio compagno abbiamo fatto i compitini, riprovandoci però senza sentirci costretti, lasciandoci trasportare dall’amore che ci lega.
Ho iniziato a sticcare il 15/09 negativo, dal 17/09 invece ho avuto faccina lampeggiante sino al 23/09 in cui mi ha segnato il picco.
I rapporti sono stati il 17-20-23-24, con muco fertile evidente dal 19 ed il picco di muco è iniziato il 21 sino al 23.Ad ogni modo, dopo avervi ricostruito il tutto volevo avere un vostro parere.
Dal 25 al 27 mattina ho avuto dei fortissimi crampi all’ovaio destro e fianco (era quello pieno di follicoli quando ho fatto l’ecografia, ed anche quello che sentivo nel periodo fertile) che mi prendevano la gamba.
Poi sono passati il 27 pomeriggio per far spazio alla nausea, principalmente serale, che è diventata molto forte ieri sera tant’è vero che dopo cena ho avuto diversi conati, mi sento gonfia nella zona del ventre ed ho il seno gonfio, inoltre mi è tornata l’insonnia come quando ero incinta.
Oggi ho anche qualche crampetto all’utero..
Per non parlare del fatto che la sensazione di umidità e perdite non è svanita, le ho ancora trasparenti e bianchine, sembrano acquose come quelle del periodo fertile ma molto molto meno abbondanti.Vi dico che non mi sto assolutamente influenzano, anche perché la nausea mi viene dal nulla e non posso controllare i crampi.
Secondo voi ho qualche speranza?
PS.: Ho rifatto un test di ovulazione mercoledì sera ed è risultato negativo, quindi non è possibile che stia ovulando ora..
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSecondo l’app si, devo solo sperare che abbia ragione, perché non sto controllando l’ovulazione 😄
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Comunque anche senza calcoli i compitini sono piazzati bene 🤞🤞
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteCerto che puoi.. ti “ascoltiamo”
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lusy9393
PartecipanteCiao ragazze, ogni tanto compaio 🤣 io questo mese non ci sto molto dietro. È come se mi fossi presa una pausa dalle mie fissazioni/ossessioni da test, sintomi ecc ecc…l’unica cosa che sto facendo è segnare i rapporti, perché non si sa mai 😅 (vi allego la foto della mia app). Poi è da due giorni che ho mal di gola e sono influenzata, oggi a lavoro ero un bradipo, come se avessi la febbre, male male 😵💫 vabbè, speriamo bene dai e spero di vedere qualche vostro positivo 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.