Ciao a tutte, mi unisco anche io!
Premetto che è da un bel po’ che vi leggo, comunque mi presento sono Jessica e sfortunatamente il 31 agosto ho avuto un as all’ottava settimana.
Dopo aver ricevuto l’ok da parte del ginecologo io ed il mio compagno abbiamo fatto i compitini, riprovandoci però senza sentirci costretti, lasciandoci trasportare dall’amore che ci lega.
Ho iniziato a sticcare il 15/09 negativo, dal 17/09 invece ho avuto faccina lampeggiante sino al 23/09 in cui mi ha segnato il picco.
I rapporti sono stati il 17-20-23-24, con muco fertile evidente dal 19 ed il picco di muco è iniziato il 21 sino al 23.
Ad ogni modo, dopo avervi ricostruito il tutto volevo avere un vostro parere.
Dal 25 al 27 mattina ho avuto dei fortissimi crampi all’ovaio destro e fianco (era quello pieno di follicoli quando ho fatto l’ecografia, ed anche quello che sentivo nel periodo fertile) che mi prendevano la gamba.
Poi sono passati il 27 pomeriggio per far spazio alla nausea, principalmente serale, che è diventata molto forte ieri sera tant’è vero che dopo cena ho avuto diversi conati, mi sento gonfia nella zona del ventre ed ho il seno gonfio, inoltre mi è tornata l’insonnia come quando ero incinta.
Oggi ho anche qualche crampetto all’utero..
Per non parlare del fatto che la sensazione di umidità e perdite non è svanita, le ho ancora trasparenti e bianchine, sembrano acquose come quelle del periodo fertile ma molto molto meno abbondanti.
Vi dico che non mi sto assolutamente influenzano, anche perché la nausea mi viene dal nulla e non posso controllare i crampi.
Secondo voi ho qualche speranza?
PS.: Ho rifatto un test di ovulazione mercoledì sera ed è risultato negativo, quindi non è possibile che stia ovulando ora..