- Questo topic ha 1,749 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giùgiù.
-
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Mi spiace che tu stia così male!!! Fare l’amore con la febbre e i dolori non è esattamente una meraviglia…se riesci bene sennò prenditi cura della tua salute e basta questo mese
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNon lo so, per protezione credo…questo mese sono già con la testa ai controlli dalla ginecologa più che altro.
Ovvio che un po’ ci spero sempre anche perché un rapporto l’ho proprio piazzato bene bene poco prima dell’ovulazione ma secondo me con lo spermiogramma del mio compagno dovrei avere molti più rapporti (per giocare coi grandi numeri per così dire!) e so che tutti i sintomi che ho sono legati al progesterone quindi non posso attaccarmi a nulla…se non al tram!
Altri 5 giorni di attesa e poi faccio un test al 12 PO e viaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrabinIn bocca al lupo, io farò il test prima possibile (al 12 PO) così in caso smetto subito il progesterone schifoso!
Io purtroppo non ho figli e sono già al sesto tentativo (e sono pure vecchietta!)Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMa alla fine quindi il bimbo c’è andato a scuola? Siete riusciti a stare insieme con tuo marito oppure no?❤️
Vittoria81
PartecipanteA me sono iniziati i folori da ciclo bene perché non vedo l’ora di iniziare la caccia ha questa benedetta cicogna e venerdì dovrei controllare la riserva ovarica
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Rea (2 anni e 11 mesi circa)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna9po per me, domani riprovo un test (ieri ovviamente era bianco latte), ma non ci credo per niente perché se ho ovulato in ritardo causa antibiotico non ho compiti piazzati.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipanteBuon pomeriggio care, io 3 pm ma sto mese salto, devo fare una cura antibiotica pesante, quindi sono in pausa 🙂
Giùgiù perchè tanto rassegnata? Anch’io ogni tanto mi do da fare in giardino pompando insetticida o altro 🙂
Frabin secondo tentativo devi avere taaaanta pazienza, potrebbe volerci un pò.
Luisa mannaggia sei ridotta proprio maluccio. Ti auguro di riprenderti presto. Io ho il maschietto rovinato, mi aspettavo gli venisse la febbre da un momento all’altro, per adesso resiste. Mi ha mischiato il mal di gola. La cosa bella di non cercare è che mi prendo l’ibuprofene senza pensieri ahah nella ricerca evito le medicine ovviamente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipantePotrei avere il picco tra domani e dopodomani secondo me…sarebbe in linea con i miei cicli…se me la sento compiterò 😅 sennò niente….
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna io mi sa che questo mese passo…niente rapporti da 3 giorni e sinceramente ad averne non ci penso proprio 😔 sto ancora parecchio male, ho febbre e probabilmente a giorni inizierò l’antibiotico…quindi onestamente penso che questo mese passo..
Cmq io sono a 9 PM, sticco da 3 giorni e la progressione dell’LH credo che si veda già dagli Stick, il mese scorso ho avuto picco ovulatorio al 10 PM ed ovulazione all’11, accertata da TB.
Ma questo mese non sto capendo nulla, tutto il PM ho avuto la temperatura sopra la mia coverline, a causa della febbre, quindi non so nemmeno se riuscirò a capire il giorno reale del rialzo, perché sicuramente nel frattempo ovulerò e la temperatura rimarrà quindi sempre alta….Cmq metto la foto dei 3 Stick
7 PM
8 PM
9 PM oggiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Frabin
PartecipanteAnche io come te sono al 6po.. Ho ovulato il 20 perché suppongo che lo stick ovulazione clearblue viola con faccina fissa corrisponde a 0 po. Giusto? L’attesa snerva in effetti. Cerco seconda gravidanza e questo è il mio secondo mese di tentativi 🙏
Giùgiù
PartecipanteIo aspetto con rassegnazione questo mese (sono al 6 PO), tanto che ieri mi sono messa a pompare 10 litri di diserbante in giardino (della serie non ci credo proprio!).
Cmq la mascherina l’ho messa, anche se non sono incinta non voglio intossicarmi!!!
Non vedo l’ora passi questo ennesimo PO per sapere come va, andare dalla ginecologa e soprattutto per staccare il progesterone che questo mese mi fa stare particolarmente male, tanti tanti giramenti di testaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Mairanna, lo pensavo anch’io… troppo silenzio dopo un settembre devastante per la maggior parte 🤐
Io ho iniziato gli stick di ovulazione oggi, sono a 7 pm quindi ancora all’alba! Ma questa mese l’impegnò sarà triplicato visto la new entry degli stick! Tu in che periodo sei?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Mairanna
PartecipanteBellezzeee weee qui si batte la fiacca? Chi sta in ovulazione? Chi aspetta l’esito? Come mai questo silenzio? 😀
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Sara è probabile che domani o anche stasera avrai una impennata di lh, continua con gli stick
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Vittoria81
PartecipanteIo ho avuto una lunga giornata, ma è finita e adesos torno a casa. La mia piccolina oggi ha l’influenza, per fortuna che c’è un mio ex studente che le fa da babysitter e vive vicino a casa mia.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Rea (2 anni e 11 mesi circa)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMi spiace Manu, cmq benvenuta ad Ottobre, un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ciao Sara, un ciclo può dirsi anovulatorio esclusivamente nel momento in cui sono arrivate le mestruazioni e non c’è stato mai picco+ovulazione/tb bifasica. Prima di allora è impossibile prevederlo.
Per quanto riguarda i valori molto bassi, non ci farei troppo affidamento. Quando si avvicina il picco i valori impennano anche se il giorno prima erano abbastanza bassi. Certo sicuramente c’è differenza tra un 0,50 e un 0,09 ma non vuol dire che LH non si alzerà nei prossimi giorni ugualmente.
Se hai già avuto muco e poi è scomparso potrebbe darsi che c’era stato un tentativo di picco che poi è fallito. Il tuo corpo ci riproverà successivamente.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ciao ragazze, come state?
Questo per me é il primo mese di ricerca. Ho pcos, ma ciclo solitamente regolare. Ho monitorato gli ultimi 3 mesi con tb e lo scorso mese anche con stick e ho ovulato rispettivamente al 18-17-16.
Oggi sono al 14 Pm e gli stick sono bassissimi, vi metto la foto.
Muco egg presente nei giorni scorsi, ma un po’ più scarso del solito. Oggi sembra sparito.
Il mese scorso, gli stick erano comunque un po’ più alti già dall’11 Pm…
Dite che valori così bassi sono normali o devo aspettarmi un ciclo anovulatorio?Attachments:
You must be logged in to view attached files._Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMi dispiace tanto …e spero sinceramente per tutte noi, o almeno per una grossa grossa parte, che questo Ottobre ci porti la nostra gioia 💕
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Di310
PartecipanteManuela
PartecipanteRagazze scusate la poca presenza, ma ieri è arrivato il ciclo, con dolori atroci.
Altro mese altra corsa..
In bocca al lupo a tutte🥰Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy tantissimi auguri a tuo figlio🎂🍾🎊🥰❤
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Si è così, domani scenderà molto e sarà probabilmente il giorno dell’ovulazione. È il momento giusto per avere rapporti sia adesso che domani
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Di310
PartecipanteBuonasera ragazze, scusatemi ma ho ancora bisogno di voi per capire l’andamento dei miei test LH. A quanto pare stamattina ho avuto il picco, ma è normale che fino a ieri sera era basso e poi di colpo è salito? Essendo il primo mese che uso gli stick è tutto nuovo per me…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SaraDd92
Partecipante