Ciao Crostata89, l’esame di agosto è perfetto, il lieve ipertiroidismo di luglio è rientrato.
Io anche sono ipotiroidea e mi hanno appena abbassato il TSH a 0.43 che sto facendo il ciclo di inseminazione con la PMA. In gravidanza è importante soprattutto il primo trimestre che il TSH non sia alto perchè il fagiolino, non avendo una tiroide formata, prende tutti gli ormoni per lo sviluppo dalla mamma.
Un ipertiroidismo, di contro, può anch’esso esser causa di aborto però…anche se il valore che avevi a luglio è perfettamente in linea con i valori di riferimento che danno per il primo trimestre di gravidanza. Ne hai parlato con un endocrinologo?
Alla ricerca del primo figlio/a 🍀
PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍
...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️
Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 3 mesi circa)