Buonasera ragazze!!! Io ho un ciclo incredibilmente irregolare😂
No tb no test ovulazione, tralasciato tutto…. Già sono ansiosa di mio!!! 😊… E da più di un anno che sono in cerca…. Mese scorso ho fatto una visita non dalla mia ginecologa… ( questo mese a prescindere vado da lei ) ho fatto una visita tramite ASL per vari motivi…. Dove mi ha trovato un tiratoma in più mi ha dato genante per me e per mio marito…. Ho sentito appunto la mia ginecologa e mi ha detto di non prender nulla e andar da lei appunto, In poche parole…. Anche perché sembra strano quello che mi è stato detto….che ho forse il 50% di rimanere incinta…. Potete immaginare! son scoppiata in lacrime…. Ho una bimba che è arrivata dopo tanti anni questo è vero, ma sono stata molto sotto stress per vari motivi…. E sentirmi dire questo mi ha demoralizzato!!! Scusate sono stata un po lunga…. Comunque ciclo dovrebbe arrivarmi il. 15 che oltre tutto è stato di 28 giorni…. Ho riconosciuto l’ovulazione solo perché ho eseguito il pap test😅 e l infermiera me l ha detto…. 😂 in questi giorni ho molte perdite… Muco bianco/trasparente so che vuol dire nulla…. Eseguire un test ora e impensabile vero? 🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 0 giorni.