Ciao ragazze!!! Sono ancora in ferie per qualche giorno e mi sono presa un po una pausa “vacanza” dal forum e un po da tutto…sto cercando di rilassarmi… che nn faccia bene al corpo e alla mente??? Oggi sono 11 pm…ovulazione dovrebbe essere lontana, oggi ho iniziato a vedere muco egg…. quindi chissà, magari questo mese anticipa un po (di solito ovulo intorno al 18 pm..)! E’ che qui stando da mia zia avrere intimità è davvero difficilissimo, ma se continuo a vedere muco bisogna che un compitino lo piazziamo in qualche modo! Per quanto riguarda i compitini utili…anche io sapevo che gli spermini vivono fino a 5 giorni,ma credo sia il limite massimo,e non credo tutti abbiano uno sperma così vitale se non in giovanissima età!! La media è 2/3 giorni!! Cmq tutto è possibile!!! Se il muco è favorevole come consistenza,e ph nei giorni giusti,magari sopravvivono anche 5 gg!! Cmq sempre meglio rapporti prima piuttosto che dopo l’ovulazione!!!
In bocca al lupo 🐺 a tutte ragazze!!! Portate tanti positivi qui a settembre!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔