- Questo topic ha 1,098 risposte, 51 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Veronica
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono in ricerca da 3 anni ma non scrivo molto.. ora siamo in attesa di iniziare con fivet per settembre/ottobre.. ma nel frattempo mi è stato chiesto di fare il Vabra e ho ricevuto l’esito ora.. scrivo in questo gruppo perchè ho visto che c’è anche Dolcestella e so che l’ha fatto ad inizio anno.. magari anche qualcun’altra ha già fatto questo esame e sa aiutarmi a capire qualcosa in più di quanto mi hanno scritto.. il gine è in ferie fino al 23 agosto… troppo lunga l’attesa!!!
Mi hanno scritto “Lembi di endometrio in fase proliferativa avanzata. Non atipie citocariologiche. Presenza di occasionali elementi CD138+ nell’interstizio (meno di 5 per le 10 HPF)”.
Secondo voi questa presenza di CD138+ potrebbe voler dire endometrite? io non ho alcun dolore… il medico della mutua potrebbe essere in grado di capire e prescivere qsa se necessario o meglio aspettare il gine?
grazie mille per il supporto..kabal
Partecipantebuongiorno a tutte voi ragazze 🙂
oggi 11 pm per me, da ieri sera i test canadesi sono al picco.
alla fine pur non prendendo temperatura li sto cmq usando da 2 o 3 gg per monitorare l’LH ora che non ho fatto nessuna cura ne clomid, ne meropur e ne gonasi…
domani finalmente si parte in vacanza! 🙂@maia perchè non provi i test canadesi? cosi segui via via l’aumentare dell’LH.
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaiaPerdonami, la faccina era fissa o lampeggiante?
E a che giorno sei rispetto all’inizio del ciclo??Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Maia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAhahah ok …
Io ho Sempre avuto il ciclo abbastanza regolare giorno più giorno meno … Quindi non capisco come può essere possibile che già dopo due GG mi risulti sta faccina che lampeggia 😅
Ieri era solo il tondino vuoto fisso …
Solitamente verso l’undicesimo giorno sento dolorini di pancia è ho sempre dato per scontato che stessi ovulando giusta in quel periodo…
Questo potrebbe spiegare il perché in questi mesi nadaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina,io ricordo che quando sono andata a fare la visita dal ginecologo, nonostante avessi misurato progesterone al 20esimo giorno, avevo ovulato ancora più tardi, scettico prima dell eco nella mia ovulazione cosi tardiva.. invece al controllo disse ah cavolo hai ovulato a bomba, aspettati un ciclo super abbondante.. stai serena, secondo me non è nulla di strano un flusso abbondante.. fai la visita ma stai serena.. e non buttarti giu🤞
Stellina✨
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Io (come mi ero sognata) ho un altro ciclo abbondante, ho anche dovuto spostare la visita dalla gine per via di questo flusso, quindi la segretaria mi ha rimandato la visita di un mese 😭😭 prima non aveva più posto, non so il motivo di questi flussi così abbondanti certo è che mi sento a terra…..😔😔 sia fisicamente che moralmente. Ho paura che ci sia qualcosa che non va….
Questo mese cercherò di staccare un po’ la testa 😔 anche se non credo sia un problema di stress (questo mese ero super rilassata e tranquilla).Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Ginni
PartecipanteGinni
PartecipanteCiao Maia!
Partiamo con ordine 😂
Da quanto capisco, hai un ciclo regolare giusto? Di quanti giorni?
E adesso a che giorno saresti?Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Valentina
PartecipanteBuongiorno, io sto avendo delle perditine di sangue sta mattina e dei dolorini. Ho telefonato alla ginecologa che mi ha detto di andare da lei più tardi.
Vi terrò aggiornate☹Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 21 giorni.Maia
PartecipanteBuongiorno Stelle 😊
DOMANDONE 😅😂
Mi sono terminate le rosse 2 giorni fa …. In questi 7 mesi ho seguito ( Più o meno) l’app che ti dice quando ovuli ecc… Premetto che ci ha sempre azzeccato per l’inizio del ciclo, quindi verso il 14 andavamo giù come ricci, ma nada …
Come anticipato ho comprato il test di ovulazione, cominciato ieri … Rotondino fisso…oggi … FACCINA SORRIDENTE FISSA , è possibile che 2 GG dopo già sono fertile e sto per ovulare? Questo mi sconvolge un attimo 😅😂
Possibile che non conosco le mie tube di Falloppio ?!? 😂😂😂😂😂Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickyVicky vedi tu per la tb, io per esempio dopo aver accertato l’ovulazione smetto… tanto mi rimane alta fino a dopo il mestruo 😅
Fai ciò che ti fa stare più tranquilla!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Vicky
PartecipanteIovoglio concentrarmi sul matrimonio adesso. Continuerò a prendere la Tb e farò il possibile per non pensare al fatto che potremo aver già catturato la piumata
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaCiao Ansietta!
Io con moderna son morta il giorno dopo la seconda dose… mio marito zero con Pfizer, né prima né seconda!
Oh brava per la tb!!!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)AnsiettaGiulia
PartecipanteCiao a tutte, sta mattina ho fatto la seconda dose di pfizer, per ora nessun sintomo, neanche male al braccio. Alla prima dose ho avuto solo male la braccio. Per il resto niente di nuovo sul fronte occidentale, sono a 7 pm e calma piatta sicuramente fino al 20 pm, inizierò forse a fare gli stick di ovulazione tra una settimana. Sta mattina mi sono finalmente ricordata di prendere la tb , la prima di questo ciclo.
Ginni
PartecipanteCiao Lollina!
Dai che finalmente ti godi un po’ di vacanze (senza ciclo!)
Per la tb, sono del partito che se non sei in mood, non prenderla… o meglio, fino a quando sarai in vacanza? rispetto alla probabile ovulazione?Per me 10pm e vedo LH alzarsi… dovrebbe mancare poco! (spero 😂)
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Lollina80
PartecipanteBuongiorno ragazze, dal mio 4 pm! Ciclo quasi finito e sono in vacanza! Ancora il mese è lungo!! Ho portato con me acido folico e vari integratori,ma ancora non sono mai riuscita a prendere la tb perché mi sveglio un po più tardi e mai allo stesso orario…non so se lasciare tutto al caso questo mese… penso che però cercherò di darmi un orario e iniziare a prendere almeno la tb perché non ho con me stick di ovulazione, nulla… e l’ovulazione dovrebbe cmq essere quando tornerò a casa!! Vicky bellissimo il tuo grafico,ovulazione confermata certamente!! In bocca al lupo!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RainbowRaimondellaaaa! 😅
Se andiamo avanti così, rimango solo io (ad aprire i topic ogni mese)… mi manchiiiii! E mi manca Desy!Vicky decisamente sì!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Jess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickyCiao Vicky! Direi proprio di sì 🤞 ora la temperatura dovrebbe mostrarti un andamento bifasico per ulteriore conferma, quindi la temperatura deve mantenersi più alta rispetto alla prima fase preovulazione.
Ti auguro di beccare la cicogna al primo colpo 🍀Alla ricerca del primo figlio/a 🍀 PMA - Primo Pick up e transfer Novembre 2020. Aborto Dicembre 2020. Criotransfer Maggio e Giugno 2021, beta negative. Secondo Pick up Settembre 2021. Iperstimolazione. Mi aspettano 3 blastine congelate 💖 Ottobre 2021 in preparazione per criotransfer 🤞.... In cova di una bella blastociste, stick 5PT positivo - beta 8PT già positive 😍 a 5+6 ci hai fatto vedere il tuo cuoricino pulsare 😍♥️ a 15+6 ho sentito il tuo primo calcetto 😍 ...ti sei fatto aspettare e desiderare, ma alla fine sei arrivato tu, il mio arcobaleno, la mia ragione di vita. Mi riempi il cuore ogni giorno di più piccolo mio ❤️Sono mamma di ❤️G❤️ (2 anni e 8 mesi circa)Vicky
PartecipanteOvulazione confemata, vero?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48217-abc87672
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebè. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021💔.Rainbow
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniDico lo stesso io di te! 😤
da qui a Settembre ti controllo 😆 💖 🍀
Sono mamma di una monella (3 anni)Maia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMmhh domani che mi arrivano il test di ovulazione digitale avanzato clearblue se non ci capisco .. mi farò sentire SICURO ehehe
facendo i calcoli sul loro sito avrei dovuto cominciare sta mattina, ma sono stata in 3 farmacie e nada .. quindi via di amazon, speriamo che un gg non cambi troppo ,…Ti ringrazio sei stata gentilissima .)
Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaiaAvete fatto benissimo a fare qualche mese puro “a sentimento”! E vedrai, imparerai tutto.. anche se ti auguro di “sbrigartela” prima 😉
Se hai bisogno o hai qualche dubbio siamo qua!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Maia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie mille ❤️ ha cercato un forum perché tutte le mie amiche non sono ancora in cerca 😅 quindi non trovo molto appoggio nelle mie ansie …
Ci stiamo trasformando in ricci 🤣Maia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie mille 🙂 io e il mio compagno abbiamo aspettato ben 7 anni tra studio – lavoro- casa , ma finalmente abbiamo dato il via alle danze 🙂
Per i primi mesi siamo andati a sentimento, senza neanche fare i calcoli o app…. ma diciamo che mi sta venendo l’ansia e ho ordinato il test di ovulazione digitale avanzato clearblue.. così almeno ho qualche idea più precisa 🙂
leggendo i post mi sento MOLTO stupida ahaha