- Questo topic ha 1,098 risposte, 51 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
VickyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaIo ho iniziato ha 20 anni avevo una relazione stabile poi ci siamo lasciati e ho smesso. Ho ricominciato quasi tre anni fa quando mi sono messa con il mio attuale compagno/futuro marito.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebรจ. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021๐.
AnsiettaGiuliaPartecipanteDiciamo che non ricordo benissimo come erano prima, ero giovane e non ci facevo troppo caso. Ho iniziato a prendere la pillola a 18 anni, appena ho iniziato ad avere rapporti, ero terrorizzata all’idea di rimanere incinta.
VickyPartecipanteQuindi non eri regolare giร prima, magari potre essere anche a qello. Veramente noi non stiamo usando preccauzioni adesso perchรฉ se rimango incinta tanto meglio, ma se non succedesse non importa aspetteremo settembre.
Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebรจ. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021๐.
AnsiettaGiuliaPartecipanteAh e dimenticavo: le app non ci hanno mai azzeccato.
AnsiettaGiuliaPartecipanteMi sono sentita nominare,
Vicky ti racconto la mia esperienza.
Io ho interrotto la pillola a Marzo, e non ho aspettato un bel niente, ma non sono rimasta incinta fino ad ora.
Dopo l’interruzione ho avuto la classica sospensione da pillola e poi si รจ ripresentato dopo 36 giorni. Quel primo ciclo non avevo monitorato nulla. Il secondo ciclo post interruzione รจ stato piรน lungo, ma avevo iniziato a prendere la temperatura basale, quindi ho scoperto di aver ovulato a 32 pm e le mestruazioni mi sono arrivate al 42 esimo giorno, con soli 10 giorni di fase luteale.
Il terzo ciclo lungo 32 giorni con ovulazione al 22. L’ultimo ciclo invece ho ovulato al 27 pm e la mestruazioni mi รจ arrivata dopo 11 giorni.
Dal mese scorso ho iniziato ad integrare anche con myo-inositolo.
Io non avevo cicli regolari prima, quindi sto cercando di capirci qualcosa, per ora comunque mi ritengo fortunata a non averli piรน lunghi di 45 giorni.
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie mille Ginny!in realtร ne ho 3 congelate ma avendo giร una bimba, me ne trasferiscono una alla volta.. dopo 3 anni e mezzo di ricerca del secondo … speriamo in bene ๐บ per tutte noi!!!!๐ฅฐ
๐ 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piรน grande della mia vita ๐ Biochimica 27/07/2018 ๐ Biochimica 31/05/2021 ๐๐๐ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno ๐
VickyPartecipanteMi aveva detto di aspettare il primo ciclo dopo la pillola cosรฌ eravamo sicure sulla datta da cui partire per calcolare le settimane. Beh, magari sono fortunata e ci mettero pochi mesi per “stabilizzarmi”.
Secondo l’app dovrei ovulare la prossima settimana. Dato che non siamo sicure di quando la ginecologa mi ha detto di iniziare, se volevo gli stick il 10 giorno di ciclo e di non usare la prima urina. Ne faccio uno alle 11 e l’altro alle 16. Per fortuna lavoro da casa ed รจ comodo anche per questo.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebรจ. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021๐.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickySรฌ considera che l’app si basa sulla media statistica, ma la tua gine ti ha consigliato bene, anche perchรจ i primi mesi post pillola saranno di assestamento (in questo Giulia qui sopra ti saprร aiutare, si sta stabilizzando ora – forse – ๐)… bene cosรฌ!!!
Ben arrivata DolceStella! e speriamo in quella blastina ๐๐๐
Sono mamma di Baby L ๐ (2 anni e 8 mesi circa)
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!mi unisco anche io qui!pillola fino al 28 agosto.. quindi il ciclo dovrebbe arrivarmi i primi di settembre!non le aspetto se tutto va bene per fine settembre!ho una blastina congelata che mi aspetta….๐ฅฐ speriamo in bene per tutte ๐
๐ 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piรน grande della mia vita ๐ Biochimica 27/07/2018 ๐ Biochimica 31/05/2021 ๐๐๐ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno ๐
VickyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie, l’app che uso per tracciare il mio ciclo mi mette il prossimo il 24, ma lei รจ ancora “tarata” con quello della pillola. Avevo il “classico” ciclo da 28 giorni. La ginecologa mi ha detto di provare i test di ovulazione e prendere la temperatura basale. Me li ha consigliati per sapere quando ovulo e sono giร partita questo mese per “allenarmi”.
GinniPartecipanteBen arrivate ragazze!
Amelie, chissร che non sia proprio il mese giusto, visto che hai il piano B alle porte ๐Vicky, innanzitutto auguri per il matrimonio… e buona futura caccia!
VickyPartecipanteCiao a tutte. Dopo aver fatto una capatina in agosto per presentarmi ho notato che c’era giร il topic di chi non le aspetta per settembre.
La mia ricerca inizierร il 4 settembre ovvero il giorno in cui mi sposero. Il mio compagno ha giร un figlio di otto anni e sta volta vorrebbe una bambina. Si vedrร .
La ginecologa mi ha detto di aspettare il primo ciclo dopo la pillola che dovrebbe iniziare il 24 o 26 agosto, credo. Prima della pillola avevo cicli di 30 giorni.Matrimonio 4 settembre e inizio ricerca del primo bebรจ. Gravidanza extrauterina Settembre/Ottobre 2021๐.
AmeliePartecipantePresente, io questo mese tento il miracolo in maniera naturale e a settembre in caso non va fivet. In bocca Al lupo a tutte! Pensare che รจ da gennaio che ho iniziato il percorso e sta passando un altro anno ๐ฉ๐ฉ๐ฉ
AnsiettaGiuliaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaTutto assolutamente normale ๐
4pm, fiume, attendo!Sono mamma di Baby L ๐ (2 anni e 8 mesi circa)
AnsiettaGiuliaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaEccoti Ansiettaaaa โฅ๏ธ
AnsiettaGiuliaPartecipantePresente ! Tornata dalla ferie e 1 pm ! Almeno alla fl mi si รจ allungata di 1 giorno, sono passata da 10 di fl a 11 . Vediamo come andrร agosto e dopo andrรฒ a fare una visita a settembre se non succede nulla .
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahahahahah รจ il motivo per cui รจ tra ( ) ๐io invece da scaramantica faccio il contrario, se si parla in positivo faccio gli spergiuri!
Beh comunque…….. spero che sia anche l’ultimo topic che apro, sinceramente (e mo faccio le corna!)Sono mamma di Baby L ๐ (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoTest bianco latte a 11 po..intanto mi avvantaggio e vengo qui.. comunque il prossimo mese proviamo a cambiare il titolo, facciamolo in positivo, dicono che non bisogna mai dire (non, mai, no) scriviamo un bel titolo tipo, i positivi di ottobre๐คฃ๐คช
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEcco, speravo di non vederti! ๐ ๐
AnonimoInattivoPresente!
GinniPartecipanteAltro giro, altra corsa ragazze!