Buongiorno ragazze ❤️
Sweety io l’ho vissuta davvero davvero male, poi ho iniziato piano piano a cercare svaghi, ho capito che la ricerca faceva “cumulo” con altri aspetti della mia vita, per cui ho preso coraggio ed ho abbandonato ambienti che non mi facevano stare bene ed ho iniziato a viverla con maggiore serenità, a quel punto ho lavorato sull’accettazione del percorso ( cosa su cui lavoro tutt’ora ) e posso dire di aver ritrovato la serenità, che non è aver abbandonato il desiderio, oppure non sapere a che pm sono, ma la vera consapevolezza di dove mi trovo, di dove voglio andare ma che certe cose non dipendono da me, per cui per quanto io tenga stretto il timone ci sarà sempre la possibilità che la corrente mi sbatacchi qua e là.. ho smesso di paragonarmi ad altre, e non mi chiedo più “perché a loro si ed a me no?”, Sono felice per ogni nuova vita che nasce e per ogni nuovo positivo ma sono focalizzata su di me e sulla strada da percorrere.. ❤️
Bibi in linea generale una tb che cala non è un buon segno, ma io posso dirti che ho avuto Tb in calo e test positivo, e menomale che feci il test perché avevo carenza di progesterone pur assumendone già due ovuli! Per cui io ti direi di fare un test 🤞
Sweety fsh è un po’ alto, dovrebbe stare sotto il 10.. quanti anni hai? Conta follicoli antrali fatta? Anche il progesterone è un po’ alto ( do per scontato siano state effettuate in terza giornata )