Ragazze scusate se sono sparita ma stiamo facendo dei lavori in casa e ho operai ovunque
Amelie io la seconda linea la vedo, leggerissima,non conosco però questi test e la loro affidabilità.
Devi iniziare terapie dal positivo? In quel caso al tuo posto proverei a fare direttamente le beta
Vicky sei alla vigilia del matrimonio, che emozione 😍
Kabal chiedevi chi era vicina all’ovulazione. Eccomi con il mio 1po. Questo mese è stata lunga arrivare all’ovulazione. Ora non ci tocca che attendere…uff
Ragazze per curiosità, chi già è rimasta incinta, vi siete accorte se accadeva sempre gli stessi mesi? Credete che ci siano dei mesi in cui il nostro corpo è “più preparato”?
Lollina hai riprovato un altro test?
Ginny buone vacanze
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada.......
"Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)
Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)