Sono con te anche io, è stato già creato il gruppo? ..però mi sa che sto mese salto, ho un concorso molto importante in corrispondenza dei giorni fertili
Questa è la mia situazione attuale ho male al seno e molta nausea, ma non mi illudo. Ciclo previsto per il 19/20. Mancano quattro giorni l’attesa e snervante.
dal grafico sembra che tutto proceda nella direzione giusta!!! sono d’accordo sull’attesa snervante. io aspetto sabato, che saranno 14 gg dall inizio del progesterone e 16 dalla gonasi, x evitare ogni illusione…
speriamo, davvero…sono un po’ giù di morale oggi, mi sta snervando questa situazione..poi vedo un sacco di persone intorno a me che hanno delle pance bellissime e io aspetto…
Io ho il dubbio per l’ovulazione quindi credo cproprio che attenderò almeno il 14po tanto ho una fl di 13 giorni sembra quindi in ogni caso il test dovrebbe dare un risultato attendibile
A me nemmeno niente ciclo al momento tra L altro non ho minimo sentore …mah molto strano…di solito vado al 25 esimo giorno …oggi siamo al 26…booo 🤞🍀ieri test negativo va a finire che veramente era presto😉
Gianna come butta? so che non hai monitorato questo mese ma dovresti essere nel po giusto??
io sono in attesa del ciclo che sento sta arrivando presumo domani..besos!!
Allllllora… una linea si vede (🤞🏻).. essendo così presto (mannaggia a te) è difficile capirne bene in colore. Dopo quanto è uscita?
Compra un first o un confidelle e fallo dopodomani almeno (so che tanto domattina farai un altro stick ma io ci provo 😂)
Ora sono in ansia per colpa tuaaaaaaaaa!!!
Almeno non sto in ansia da sola ahahahahha . Comunque non so esattamente, perché l’ho guardato nei tempi giusti e mi sembrava di vedere qualcosa ma ero in bagno e mi sono detta naahhh sarà negativo che vuoi che si veda a 9po . Quindi l’ho lasciato la , mi sono lavata i denti e mi sono preparata per la giornata è uscita dal bagno l’ho ripreso e l’ho riguardato vicino alla finestra e ho visto quella linea del cavolo.
Comunque non credo che comprerò altri test, continuo con questo uno al di . Anche perché il mio compagno è orbo e dice che lui non vede nulla
Vi terrò aggiornate . La cosa che mi ha convinta sta mattina a farlo( perché non l’avrei fatto almeno fino a domani ) è che io di solito dormo sulla pancia e la scorsa notte mi hanno fatto male le tette a dormirci su . E oggi seno veramente che scoppia 🙈 non mi era mai successo . Poi magari sono fantasintomi, vorrei comunque restare con i piedi per terra.
le perdite si sono fatte già più beige da ieri quindi sono out!!
tutto ok, mio marito ha ripetuto lo spermiogramma e i parametri sono migliorati (motilità e forme soprattutto), quindi lui non ha nessun problema! vediamo con la prossima eco cosa deciderà il ginecologo..se farmi provare con il clomid