- Questo topic ha 91 risposte, 18 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Lisa_RW.
-
syssy5Partecipante
Buongiorno, come promesso ecco il topic per Settembre e siccome ho intenzione di fare una cosa bella organizzata, metterò qui tutte le informazioni importanti.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5Partecipante⚘_________________⚘
🌹Lista🌹
🏹 cicogna acciuffata
🏹 04/09 Dory (test 04/09)
🏹 🔜 Laura (test 23/09)🪶piumette x chi ripartirà
🪶 07/09 syssy5
🪶 08/09 Giùgiù
🪶 09/09 Di310
🪶 06/09 Gloria
🪶 11/09 Diana08
🪶 17/09 Ste91
🪶 18/09 _Princess_
🪶 19/09 Luisa85
🪶 23/09 FedePoss96
🪶 24/09 Girasole7giallo
🪶 25/09 Manuela
🪶 20/09 Mairanna
🪶 26/09 Elly
🪶 19/09 Valentina
🪶 28/09 LauraMadda
🪶 27/09 Feffy87
🪶 17/09 CescaFran
🪶 27/09 Sara
🪶 05/09 Angela
🪶 🔜 Fede1412
🪶 🔜 Lusy9393
🪶 🔜 Robby90💌 in attesa di notizie
💌 02/09 Ire1906
💌 05/09 Mamma1411
💌 13/09 Rossana
💌 15/09 Memifili
💌 18/09 Grace91⚘_________________⚘
Il gioco dei fantasintomi
Per ingannare l’attesa nel po, ecco il gioco dei fantasintomi. Basta mettere una X sui sintomi che si sta provando (si possono anche aggiornare se se ne aggiungono altri) e a fine mese vince chi ne ha avuti di più. Ovviamente in caso di test positivo c’è la squalifica. Auguro a tutte la squalifica.1. tensione al seno
2. nausea o acidità di stomaco
3. sonnolenza o stanchezza
4. stitichezza o altri fastidi intestinali
5. perdite da impianto
6. sbalzi d’umore
7. dolore alle ovaie
8. muco
9. voglie
10. mal di testa
11. pipì frequente
12. sensibilità agli odori⚘_________________⚘
Altre info utili:
Chance of conception per day cycle:
-7 (before ovulation) : 3%
-6 : 6%
-5 : 9%
-4 : 18%
-3 : 27%
-2 : 33%
-1 : 42%
Ovulation day : 20%
+1: 8%Metodo Jonas:
https://horoscopes.astro-seek.com/pregnancy-fertility-days-calculator-astrology-online-predictionGruppo Telegram:
https://t.me/+esnGiGIhicQ0YTRkSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5PartecipanteOk, sono riuscita a ripristinare il topic. Trovate quello vecchio qui: https://www.periodofertile.it/forums/?post_type=topic&p=1875272/page/1 (dice che è spam e non è consultabile).
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Luisa85PartecipanteSyssy5 ma sei stata bravissima!!! Grazie per l’impegno che c’hai messo per creare il topic…
Ma cosa è successo all’altro?Io l’ho letto fino a 10 minuti fa onestamente 🤔 stavo anche per rispondere, poi sono uscita per pochi minuti e quando sono rientrata ho visto solo questo topic… ma da quando dava questi problemi quello vecchio?
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.syssy5PartecipanteSinceramente non so cos’è successo, ma è stata in qualche modo colpa mia (anche se la colpa maggiore è del forum che non è la prima volta che mi limita): stavo aggiornando il primo messaggio e appena dato invia mi ha segnato il topic come spam. Non è la prima volta che lo faccio, purtroppo non ho la possibilità di riproporre la lista più volte perché dice che ho già mandato quel messaggio (come dicevo, non è la prima volta che il forum mi limita), quindi sono costretta a modificare il primo messaggio. Temo possa succedere anche con quello di Ottobre, devo ricordarmi di mettere la lista in un altro messaggio, così almeno non tocco il primo.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Capisco… grazie sempre per quello che fai 😘
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Lisa_RWPartecipanteSyssy tranquilla e grazie per quello che fai.
Ripartiamo da capo, quante siamo ancora in corsa per settembre?
Io vi ricapitolo la mia situazione: oggi sono al 4/5 po (sono in dubbio perché l’app premom mi porta ovulazione il 15/09 mentre dal grafico realizzato su periodoFertile sembra che abbia ovulato il 16/09) e oggi ho registrato un calo della TB da 37,23 di ieri a 37,06 di oggi, voi come lo interpretereste?Vi lascio il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51314-706caa7dSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWPotresti aver ovulato anche un po’ a cavallo tra i due giorni… cmq il calo della temperatura può essere interessante se ritorna su domani…🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 facci sapere 😘
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.SaraPartecipanteCiao ragazze, non so come funziona la cosa di mettere le X🤭, ma dirò i miei sintomi:
Perdite da impianto belle evidenti ieri a 7 po’
E stamattina piccole perdite marroni
Seno gonfio
Per il resto…ora nulla ma ho avuto dei crampi continui fino a due GG faLisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ci spero molto, negli ultimi due mesi ho avuto lo stesso comportamento, mi scende per un paio di giorni e poi risale. Prenderò la TB ancora domani e poi mi fermerò, riprenderò intorno al 10-11po così già potrò farmene una ragione se dovessi vedere valori di TB intorno al 37.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraE porca miseria! Questi sono super sintomi!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Girasole7gialloPartecipanteGrazie @Syssy per aver ripristinato la pagina. Sei molto gentile a occuparti di queste cose e lo fai sempre molto velocemente e con precisione. Grazie :)❤️
@Sara wow, promette molto bene 😍🍀Anche io sono tra quelle ancora in corsa, 7po, ma non ho nessun sintomo particolare e non so perchè ma a pelle mi viene da pensare che non sia andata. Cmq entro una settimana saprö.
Buona fortuna a tutte 😀
MairannaPartecipanteRagazze per me questo mese invece non è andata 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diletta20PartecipanteEccomiiii 6 po e agli eventuali sintomi non faccio caso, sono un rottame di mio e dormo pochissimo! Grazie Sissy5 per aver ripristinato il forum ❤️
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna hai testato oggi?😞
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Diletta20PartecipanteLauraMaddaPartecipanteCiao ragazze! Io domani (8po) ho deciso che provo a fare un test! Non ho grandi sintomi a parte crampetti e ovaio che ti tira, però ho una strana sensazione. Spero di non farmi del male 😂🥰🤞🏻
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi lo sono ..ma ho paura lo stesso a sperare e so che mi capisci 🥲🤞
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Il 25 ho l’appuntamento con la ginecologa per i tamponi che ho fatto..cmq aspetto il ritardo delle mestruazioni di due o tre giorni..NON mi dovrebbero arrivare il 27 🙏
Lisa_RWPartecipanteBuongiorno ragazze,
come preannunciato ieri la TB oggi ha continuato a scendere, ecco il grafico aggiornato:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51314-706caa7dVi segnalo che però stamattina causa forte temporale mi sono alzata di colpo alle 06:18 per chiudere la finestra, senza prendere la TB. Da li poi non riuscivo più a prendere sonno per un po’. Mi sarò riaddormentata dopo un’ora e poi mi sono svegliata intorno alle 8, a quel punto ho misurato la TB.
Vi posto anche quelli dei due mesi precedenti, e se notate ho sempre questo calo per un paio di giorni, chissà da cosa può dipendere.
Giugno: https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51180-21e28037
Luglio: https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51248-e1089b4d
In ogni caso, mi confermate che la TB dovrebbe mantenersi sempre bella alta e poi salire ulteriormente quando dovrebbero iniziarti le mestruazioni per essere incinta?
Grazie mille per le vostre sempre preziose risposte.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.MairannaPartecipanteCiao Luisa, sticcato pure oggi, tutto bianco. Mi sento nervosissima in piena crisi premestruale, quindi un paio di giorni e arrivano
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaCiao Laura hai provato? Io invece sono sicura che questo mese sia andato e da una parte lo spero anche perché a volte mi é sembrato di farlo solo ai fini “riproduttivi” e così non mi piace proprio. Ho monitorato con Stick, tb e mi sono tranquillizzata un po’ perché ho capito che “funziono” ancora bene però voglio lasciare al caso. Se sarà nel nostro destino arriverà a prescindere da tutto ❤️
SaraPartecipanteBuongiorno ragazze, ieri sera avevo macchie marroni 🤞🍀, e oggi mi sento una pezza come se avessi il ciclo! Un male alle ovaie pazzesco, da primo giorno di mestruo! Ma ovviamente nessune mestruazioni.. speriamo non arrivino il 25! Specie dopo le perdite di sangue il 19..
ManuelaPartecipanteCiaooo… Grazie Syssy per aver ripristinato 🥰
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara, la TB non la monitori?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.